annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per un frame da micro quad fpv?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La creatura continua a crescere ma è ferma per mancanza materiale
    http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1399227688
    File allegati
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • Tutti in cantiere.....vogliamo vedere al più presto dei video!!!

      Commenta


      • Direi che ora di iniziare ad aprire dei "Contest", logicamente ne possono essere aperti tanti altri e se non siete daccordo sui detentori...segnalate il video!!!


        OpenContest microSquid BaroneRosso
        ------------------------------------

        Passaggio più spettaccolare in FPV
        ---------------------------------
        @Skud85



        Miglior volato in acro
        ----------------------
        @Bandit



        Miglior Ground Speed
        --------------------
        @tommyleo
        23,76 m/s = 85,53 Km/h


        Migliore sessione flip
        --------------------
        @tommyleo


        Commenta


        • Hola a tutti...

          Premetto che forse sono off Topic ma vi seguo da un po in questo Topic quindi spero di trovare una risposta...

          Da un po ho questo :

          http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...rol_board.html

          Che dire ottimo quadri per iniziare e svolazzare... Ho fatto gia un bel po di voli ma oggi con vento un po forte mi sono schiantato rompendo un pezzo di frame a livello di un motore..

          La domanda é la seguente.. Dato che il mezzo va bene e mi piace ma tutti online si lamentano di un frame troppo "weak" che frame mi consigliate? E ovviamente un nuovo power board..

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
          -- --

          Commenta


          • Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
            Direi che ora di iniziare ad aprire dei "Contest", logicamente ne possono essere aperti tanti altri e se non siete daccordo sui detentori...segnalate il video!!!


            OpenContest microSquid BaroneRosso
            ------------------------------------

            Passaggio più spettaccolare in FPV
            ---------------------------------
            @Skud85


            Miglior volato in acro
            ----------------------
            @Bandit


            Miglior Ground Speed
            --------------------
            @tommyleo


            Migliore sessione flip
            --------------------
            @tommyleo

            Huhuhhuhuaaauhau bhe allora ho da obiettare, non sarei d'accordo su quello della velocità perchè ancora non ci sono video che lo dimostrano.. potresti averlo messo anche in macchina e aver registrato il log per quanto mi riguarda..

            Originariamente inviato da SupeRFayaN Visualizza il messaggio
            ....
            La domanda é la seguente.. Dato che il mezzo va bene e mi piace ma tutti online si lamentano di un frame troppo "weak" che frame mi consigliate? E ovviamente un nuovo power board..

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
            bu forse questo..
            Nanoquad frame
            On Facebook Quadricottero News
            Guida per MicroQuad da FPV

            Commenta


            • Originariamente inviato da redfox74 Visualizza il messaggio
              Oggi ho fatto altre prove con la micro gimbal a servi per il mio micretto ... se disattivo la compensazione a servo e la uso solo per settare la posizione della telecamera allora le vibrazioni cessano ... questa e' in parte una buona notizia perche' per alcune applicazioni la compensazione non serve , ma nel progetto che ho in testa vorrei avere anche una bella compensazione da brushless gimbal .... Ormai siamo abbituati troppo bene ..
              Allora ho iniziato a googlare un po' ... e ho trovato alcune cose interessanti ... per l'elttronica no problem perche' tanto abbiamo la nostra VR Gimbal come base che posso rimaneggiare e rendere microscopica come la nuova vr micro brain 5.1 .
              La cosa su cui avrei bisogno di una mano e qualche consiglio invece e' la parte motori - meccanica ... se poi esce qualcosa di moooolto leggero e carino ... ben venga per tutti quanti

              ARDrone tools
              OlliW's Bastelseiten » Mikro Brushless Gimbal

              Io ho trovato questi due progetti , voi avete visto in giro altro ?
              La parte piu' complessa penso sia ricablare i motori poi i motorelli indicati su hobbyking sembrano esserci ancora. Vorrei fare qualcosa di molto piccolo e compatibile con la mobius.

              un saluto
              Roberto
              Questa è una cinese mini gimbal per Mobius
              File allegati
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                Questa è una cinese mini gimbal per Mobius
                Bello, ma ancora troppo grande per un micro..
                On Facebook Quadricottero News
                Guida per MicroQuad da FPV

                Commenta


                • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                  Huhuhhuhuaaauhau bhe allora ho da obiettare, non sarei d'accordo su quello della velocità perchè ancora non ci sono video che lo dimostrano.. potresti averlo messo anche in macchina e aver registrato il log per quanto mi riguarda..
                  Eheheh ci sarebbe da contestare tutto(mi sono inserito in due contest ), volevo riportare anche il "record di long time" di @Blade-slap ma non trovo il post......aggiornaci @Blade-slap con i dati corretti!!!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                    Bello, ma ancora troppo grande per un micro..
                    Esatto, ci stiamo lavorando ma anche con due 2206 peserebbe troppo per un micro.....qualcuno che si faccia avanti per riavvolgere motorelli da 10g ci sarebbe ??

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
                      Esatto, ci stiamo lavorando ma anche con due 2206 peserebbe troppo per un micro.....qualcuno che si faccia avanti per riavvolgere motorelli da 10g ci sarebbe ??
                      mm... io all'epoca quando ancora i brushless non erano commercializzati mi ero imbattuto nella modifica dei brushless del cdrom, li avevo anche riavvolti ma poi non ho mai portato a termine la cosa perchè nel frattempo si stavano cominciando a commercializzare e non avevo mai tempo di mettermiquindi li ho comprati direttamente..

                      adesso non saprei, potrei quasi riprovare a mettermi, ma devo vedere prima bene di cosa i tratta e quanto è complicato.
                      vorrei quei motori bassi schiacciati.. chissa se proprio quelli del cdrom vanno bene per lo scopo..


                      Originariamente inviato da tommyleo Visualizza il messaggio
                      Eheheh ci sarebbe da contestare tutto(mi sono inserito in due contest ), volevo riportare anche il "record di long time" di @Blade-slap ma non trovo il post......aggiornaci @Blade-slap con i dati corretti!!!
                      Ehehhehe... occhio che è previsto sole per la settimana che viene, siccome non credo di poter battere il record di velocità cercherò di battermi da solo, sperando di riportare i lquad sano e salvo a casa, ho trovato una bella location..
                      Ultima modifica di Skud85; 05 maggio 14, 00:59.
                      On Facebook Quadricottero News
                      Guida per MicroQuad da FPV

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio

                        bu forse questo..
                        Nanoquad frame
                        uhm ok
                        provo a vedere.. in caso ri acuisto il frame originale e ci metto delle barre in carbonio per rinforzarlo..

                        altri frame dove potrei trovarli.. ??
                        -- --

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da SupeRFayaN Visualizza il messaggio
                          uhm ok
                          provo a vedere.. in caso ri acuisto il frame originale e ci metto delle barre in carbonio per rinforzarlo..

                          altri frame dove potrei trovarli.. ??
                          https://www.hobbyking.com/hobbyking/...35mm_KIT_.html
                          Originariamente inviato da uno sbruffone
                          Modellisticamente sei zero
                          Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                          Commenta


                          • Finitoo!!anke il gimbal sembra rispondere bene al tavolo..a breve un video Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1399303342.540115.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 291.0 KB 
ID: 624864


                            Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Che figata, interessante quel tipo di gimbal con sotto i gommini, dicci un po come funziona che è interessante

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Juanbatesta Visualizza il messaggio
                                Finitoo!!anke il gimbal sembra rispondere bene al tavolo..a breve un video [ATTACH]302080[/ATTACH]


                                Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Ciao Juan,
                                sono curioso di vedere come si comporta la tua gimbal anche se per quello che ho in mente io non e' assolutamente sufficiente perche' ha troppa poca escursione .

                                un saluto
                                Roberto
                                Redfox74
                                Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
                                http://www.virtualrobotix.com
                                Canale di supporto FB
                                https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X