annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hubsan X4 FPV H107D

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da tifos8 Visualizza il messaggio
    In genere queste radio non ti danno la possibilità di passare da modo1 a 2 e viceversa... Però non ho mai fatto la prova, interesserebbe anche a me saperlo. Invece avrei due domande, io ne ho due di hubsan H107l che uso con la stessa radio e mi chiedevo, se compro quello fpv essendo già attrezzato di ricevente e occhiali posso volare con la mia radio? Invece se volessi utilizzare l'hubsan H107l con la hitec optic6 esiste un modulo, interno o esterno, da collegare? Scusate se sono OT, grazie
    puoi usare il radiocomando del 107l unico neo che non puoi cambiare le frequenze del trasmettitore video dell'hubsan fpv quindi dovresti capire di default su che canale è impostato e controllare che la tua ricevente video supporti quel canale.
    _____matrixFLYER_____

    Commenta


    • Domanda stupida

      Sono un novellino e vorrei sapere se è possibile usare
      la radio del Hubsan X4 H107D per far volare un quadricottero
      che vorrei autocostruire con kit (tipo cc3d)...

      Se non fosse possibile vorrei avere un consiglio su quale radio
      acquistare con buona qualità e buon rapporto prezzo. Ovviamente
      non versioni scarse o base in quanto ho imparato dal vostro buon
      forum che una radio è (quasi ) per sempre!

      Grazie

      Mau

      Commenta


      • info radio

        Ciao. Non puoi usare la radio dell'hubsan con la cc3d
        In questo momento per la maggiore qualità prezzo nel mondo dei multirotori va la Taranis

        Commenta


        • Qualcuno ha mai provato a cambiare l'ottica per migliorare le riprese ?
          https://www.facebook.com/Fixed-tatto...6903932732070/

          Commenta


          • trasmittente!!!

            Ciao a tutti,
            la mia ragazza mi ha regalato un h107d comprato da un negozio online tedesco...
            visto l'ottimo prezzo mi ha fatto il regalo di natale.
            All'arrivo si è accorta di aver acquistato la versione senza telecomando
            Dopo averla presa in giro mi sono messo alla ricerca della trasmittente che ho trovato a non meno di € 90
            Cerco una trasmittente anche usata, esiste un sito dove posso trovarla?
            Nel caso in cui non trovassi niente vendo il drone nuovo.

            Commenta


            • Uscita video out e occhiali FPV

              Salve a tutti qualcuno ha mai provato a collegare il radiocomando ad un occhiale fpv ??
              L'uscita video out del radiocomando può essere portata all'ingresso di un occhiale tipo Fatshark attitude v2 o dei Skyzone dual diversity ??

              Commenta


              • Ciao ragazzi mi servirebbe una delucidazione.. Io ho l'hubsan x4 h107 ogni qual volta volo, prima piazzo il drone a terra inserisco la batteria fino in fondo e ad udire lo scatto dopodiché collego i cavetti. I cavetti li lascio fuori che formano un cerchio schiacciato (come se prendete un cerchio e lo schiacciate sopra e sotto) comunque ben ordinati. Accendo la radio e Bindo. Solo che in volo (in questo caso indoor) ha sempre bisogno di trim, e bene o male sta fermo. Solo che dopo appena 5-6 secondi comincia ad andare verso una direzione (alcune volte casuale altre volte no) è una volta che lo riporto dov'era prima rimane stabile senza spostarsi di un millimetro(senza toccare alcun comando) dopodiché dopo un po di secondi riprende a fare i suoi spostamenti.è normale come cosa? O mi sto facendo troppi problemi? Cioè non rimane perfettamente fermo sempre senza toccare nulla ecco
                Grazie a tutti coloro che mi risponderanno

                Commenta


                • Salve ragazzi, sono nuovo del forum, ho acquistato da 2 giorni un hubsan x4 h107d e non ho resistito nel cercare in rete eventuali mod per ottimizzare il prodotto al meglio, stavo vedendo delle guide sul tubo per quanto riguarda antenna e alimentazione del telecomando quando mi sono accorto di una cosa particolare, aprendo il mio radiocomando nella scheda è riportato stampato su di essa la dicitura da 4 a 13 volt...... è un maledetto errore oppure sono libero di mettere una litio o lipo sopra 6 volt....???

                  Commenta


                  • Hubsan h107d ......niente video dopo crash casalingo

                    Ciao a tutti ragazzi, durante uno dei tanti voli dentro casa, e l ennesima caduta da salame, il drone ha iniziato a trasmettere il video solo se lo tengo sottosopra, ho aperto ma niente di visibile, cosa posso fare, avete qualche idea????

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Rubex Visualizza il messaggio
                      Salve ragazzi, sono nuovo del forum, ho acquistato da 2 giorni un hubsan x4 h107d e non ho resistito nel cercare in rete eventuali mod per ottimizzare il prodotto al meglio, stavo vedendo delle guide sul tubo per quanto riguarda antenna e alimentazione del telecomando quando mi sono accorto di una cosa particolare, aprendo il mio radiocomando nella scheda è riportato stampato su di essa la dicitura da 4 a 13 volt...... è un maledetto errore oppure sono libero di mettere una litio o lipo sopra 6 volt....???
                      Questa cosa l ho risolta, ho costruito una battery pack con celle al litio che avevo in casa e l ho montate nel telecomando, 7,6v , ho testato a mi rischio dato che non avevo ricevuto risposta, ho tirato fuori l antenna dei ricevitore video e ho sostituito l antenna di navigazione con una di un access point con attacco a vite...... Oggi però il crash che ha fatto smettere di andare la CAM......mi ha spiazzato.....e poi da 1 mt
                      Qualcuno sa darmi una mano

                      Commenta


                      • Hubsan H107D

                        Si può portare il segnale video su occhiali fatshark ??
                        Anche con un cavo dalla radio agli occhiali andrebbe bene

                        Per fare ... allenamento su FPV

                        Commenta


                        • Ciao a tutti.
                          Mia moglie ha avuto la "malsana" idea di regalarmi un Husbsan h107d....... Bello, ma come si adopera ??? Ho provato a cercare manuali in italiano, ma ho trovato poca roba e tra l'altro di difficile interpretazione per un megaprincipiante come me. C'è qualche anima buona che mi indirizza, almeno per i primi settaggi ? (con tutti quei pulsanti sul radiocomando....).
                          Grazieeeeee.

                          Commenta


                          • Sono anch'io nella stessa situazione. Come regolare il drone è come reperire il manuale in italiano. Grazie!

                            Commenta


                            • Problema Hubsan h107d fpv - black screen

                              Ciao, è da tempo che vi seguo e meno che vi scrivo, nel tempo ho collezionato due elicotteri e tre mini droni, poco fa ho avuto la fantastica idea di acquistare il mini drone FPV Hubsan h107d...
                              Tutto molto bello, ma dopo circa 3 minuti che il video funzionava è diventato nero...
                              A qualcuno di voi è capitato tutto ciò? C'è modo di ripristinarlo?
                              Ho provato a ricaricare le batterie ma nulla è cambiato...
                              Phoenix 4.0 - Eli: WL V911, Super CP, Devo 7E (Mod.)- Drone: Hubsan H107L e H107D

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X