annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hubsan X4 FPV H107D

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve a tutti, dopo aver letto un bel po' di pagine di questo 3D, sono ancora più confuso di prima, vorrei qualche informazione in più:

    1 - Ho letto che il tempo medio di una batteria è di 4-5 minuti, è vero?
    2 - Da BangGood i tempi di spedizione sono lunghissimi solo per i tempi di sdoganamento? (ho già comprato altro da BG ed effettivamente i pacchi sono rimasti spesso fermi alla dogana)
    3 - Esiste qualche altro sito, magari europeo da cui potrei comprarlo a prezzi simili?

    grazie.

    Commenta


    • x Artaserse: si la batteria dura 5 minuti, poi mi sembra che dopo qualche ciclo di ricariche aumenti un pò. Ma non ho mai cronometrato con precisione. per ora ho tre batterie, ma altre 5 sono in arrivo.

      Una domanda x tutti invece:
      nessuno di voi ha collegato un monitor esterno o occhiali che non siano Hubsan?

      Commenta


      • Ragazzi se interessa a qualcuno, ho in vendita il mio Hubsan X4 H107D FPV che tenevo di scorta come ricambi, ha solo la cam che non funziona, ma il drone è nuovo mai usato, lo schermo della radio e il drone funzionano benissimo posso mandare video dimostrativi, se qualcuno è interessato mi contatto in privato. grazie

        3333807193
        File allegati

        Commenta


        • salve , possiedo un Hubsan X4 H107D FPV , ma stavo pensando di venderlo per prendere il modello senza fpv , ho anche altra roba più grossa , ma mi piace avere qualcosa di piccolo per divertirmi , di tutti i modelli qual è quello che fa meglio i filmati ? mi pare di aver letto quello con la camera da 2 megapixel , giusto ?

          Commenta


          • problemi video???

            ciao a tutti ieri in fiera a verona ho comprato il piccolo hubsan a 155 euro.
            ho fatto le prime prove a casa e purtroppo penso di avere un problema con la ricezione dei video.
            in pratica appena acceso la telecamera trasmetteva normalmente poi all'improvviso il segnale era tutto disturbato e non si capiva nulla.
            ho spento 2/3 volte tutto. ed adesso il segnale video si vede, ma ogni tanto si blocca e rimane bloccata l'immagine.
            cosa può essere? e difettoso? o c'è qualcosa datarare secondo voi?
            grazie mille x le risposte
            Traxxas E-Maxx Ezrun 150A-2200 kv
            Traxxas Mini E-revo

            Commenta


            • Originariamente inviato da dragstar84 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti ieri in fiera a verona ho comprato il piccolo hubsan a 155 euro.
              ho fatto le prime prove a casa e purtroppo penso di avere un problema con la ricezione dei video.
              in pratica appena acceso la telecamera trasmetteva normalmente poi all'improvviso il segnale era tutto disturbato e non si capiva nulla.
              ho spento 2/3 volte tutto. ed adesso il segnale video si vede, ma ogni tanto si blocca e rimane bloccata l'immagine.
              cosa può essere? e difettoso? o c'è qualcosa datarare secondo voi?
              grazie mille x le risposte
              Non per demoralizzarti, ma secondo me la chiave potrebbe essere "preso in fiera", dove per abbassare i prezzi spesso ti sbolognano modelli difettosi :/
              Ma non è detto, potresti essere stato sfortunato o magari c'è un'interferenza oppure ha preso una botta troppo forte
              v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

              Commenta


              • Banggood

                Ciao a tutti, avrei bisogno di un caricabatterie multiplo e un pò di ricambi x il nostro amato zanzarino e mi sono rivolto ovviamente a banggood, era un pò che non ci facevo aquisti, ho notato che ora spezzetta gli ordini in 2 o 3 pezzi? qualcuno sà dirmi come mai? e sopratutto perchè i tempi già bibilici si allungano? Arriverà la roba a rate

                Grazie a tutti per le risposte.

                Andrea
                TRAXXAS SUMMIT 1/10 - HPI TROPHY 4.6 - HPI SPRINT 2 SPORT BMW M3 - BLADE 120 SR - HUBSAN H107C 2MP

                Commenta


                • Originariamente inviato da and983 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, avrei bisogno di un caricabatterie multiplo e un pò di ricambi x il nostro amato zanzarino e mi sono rivolto ovviamente a banggood, era un pò che non ci facevo aquisti, ho notato che ora spezzetta gli ordini in 2 o 3 pezzi? qualcuno sà dirmi come mai? e sopratutto perchè i tempi già bibilici si allungano? Arriverà la roba a rate

                  Grazie a tutti per le risposte.

                  Andrea
                  Per non incappare nei controlli della dogana .... meno valore / dimensione meno possibilità di pagare la dogana.

                  Se scegli il trasporto gratis hai il materiale a rate in 1 mese
                  Se scegli il trasporto in 7-10 gg costa una cavolata, te lo consegnano cmq a rate ma in 2 settimane di calendario arriva. Ci compro parecchio da loro

                  Commenta


                  • Ah ok, ho capito grazie della tempestiva risposta... Si anche io ho scelto nei 3 ordini spezzettati sempre delle spedizioni da 7-10 gg.
                    TRAXXAS SUMMIT 1/10 - HPI TROPHY 4.6 - HPI SPRINT 2 SPORT BMW M3 - BLADE 120 SR - HUBSAN H107C 2MP

                    Commenta


                    • batteria da 600 mah

                      ragazzi oggi ho fatto un po di prove, ho collegato una batteria maggiorata da 600 mah, che sarebbe quella del syma, comunque non ci stava nel vano batteria, quindi ho dovuto scocciarla sotto.
                      il peso di questa batteria e di 20g contro i 13g di quella originale.
                      comunque si è comportato benissimo, ho fatto 10 minuti circa di volo.
                      spetacolo.
                      ora mi chiedo con questa batteria rischio di bruciare qualcosa?
                      in pratica è una 1s 3,7v 600mha 25c
                      quanti c ha l'originale?
                      la cosa che ho notato e che il piccolino era un po più nervoso.
                      voi che ne pensate? grazie
                      a tornando al discorso del video che si bloccava, penso che sia dovuto al wifi in casa
                      perche ho fatto un volo fuori e non si e bloccato nemmeno una volta, ed oggi nemmeno in casa si è bloccato molto.
                      bo. comunque CONTENTO!!!
                      Traxxas E-Maxx Ezrun 150A-2200 kv
                      Traxxas Mini E-revo

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da dragstar84 Visualizza il messaggio
                        ragazzi oggi ho fatto un po di prove, ho collegato una batteria maggiorata da 600 mah, che sarebbe quella del syma, comunque non ci stava nel vano batteria, quindi ho dovuto scocciarla sotto.
                        il peso di questa batteria e di 20g contro i 13g di quella originale.
                        comunque si è comportato benissimo, ho fatto 10 minuti circa di volo.
                        spetacolo.
                        ora mi chiedo con questa batteria rischio di bruciare qualcosa?
                        in pratica è una 1s 3,7v 600mha 25c
                        quanti c ha l'originale?
                        la cosa che ho notato e che il piccolino era un po più nervoso.
                        voi che ne pensate? grazie
                        a tornando al discorso del video che si bloccava, penso che sia dovuto al wifi in casa
                        perche ho fatto un volo fuori e non si e bloccato nemmeno una volta, ed oggi nemmeno in casa si è bloccato molto.
                        bo. comunque CONTENTO!!!
                        Non bruci niente.. tranquillo... sforzi di più i motori.. controlla se diventano troppo caldi.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da dragstar84 Visualizza il messaggio
                          ciao a tutti ieri in fiera a verona ho comprato il piccolo hubsan a 155 euro.
                          ho fatto le prime prove a casa e purtroppo penso di avere un problema con la ricezione dei video.
                          in pratica appena acceso la telecamera trasmetteva normalmente poi all'improvviso il segnale era tutto disturbato e non si capiva nulla.
                          ho spento 2/3 volte tutto. ed adesso il segnale video si vede, ma ogni tanto si blocca e rimane bloccata l'immagine.
                          cosa può essere? e difettoso? o c'è qualcosa datarare secondo voi?
                          grazie mille x le risposte
                          ...provalo fuori..in casa spesso ci sono troppe interferenze, modem wifi, televisioni e quant'altro..

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da dragstar84 Visualizza il messaggio
                            ragazzi oggi ho fatto un po di prove, ho collegato una batteria maggiorata da 600 mah, che sarebbe quella del syma, comunque non ci stava nel vano batteria, quindi ho dovuto scocciarla sotto.
                            il peso di questa batteria e di 20g contro i 13g di quella originale.
                            comunque si è comportato benissimo, ho fatto 10 minuti circa di volo.
                            spetacolo.
                            ora mi chiedo con questa batteria rischio di bruciare qualcosa?
                            in pratica è una 1s 3,7v 600mha 25c
                            quanti c ha l'originale?
                            la cosa che ho notato e che il piccolino era un po più nervoso.
                            voi che ne pensate? grazie
                            a tornando al discorso del video che si bloccava, penso che sia dovuto al wifi in casa
                            perche ho fatto un volo fuori e non si e bloccato nemmeno una volta, ed oggi nemmeno in casa si è bloccato molto.
                            bo. comunque CONTENTO!!!
                            Hai un po' di interfenrenze a 5ghz in casa.. Se hai dei ripetitori di tv (o il tuo vicino di casa) usano gli stessi canali tanto che se fai una scansione con il radiocomando su tutte le frequenze riesci a vedere la tv..

                            cmq quando accendi il coso sceglie un canale a volte pulito a volte con interferenze. Potresti provare a cambiare manualmente canale video se migliora.

                            Commenta


                            • Non va più il monitor

                              Ciao a tutti: volevo chiedere se a qualcun altro è capitato di aver "rotto" la telecamera su questo modello... il piccolo hubsan mi sembra molto robusto e ben fatto e per quanto mi riguarda funziona alla grande... però ho un grosso problema (visto che ho preso questo modello proprio per questa sua funzione): da quando l'ho comprato la trasmissione di immagini sul telecomando è andato solo per le prime 3/4 volte dopodichè nada... schermo nero e nessun video... tutte le altre funzioni del monitor funzionano correttamente quindi escludo che sia rotto il monitor stesso, il problema è o la telecamera o la trasmissione del video...qualcun altro ha avuto questo problema? certo ha preso qualche botta ma niente di particolare... l'ho persino smontato ma (per quello che si può vedere (date le micro dimensioni) sembra tutto collegato... HELP !!

                              Commenta


                              • Ciao a tutti ho preso anche io questo piccolo drone in fiera a Verona, e ho preso una lipetta aggiuntiva da 500mah..il fatto è che ne vorrei altre perché durano poco
                                Ancora non ho capito se son meglio quelle da 380 originali i quelle da 500.. Io sarei per prendere le originali che pesano meno e entrano meglio nel vano l autonomia mi sembra uguale con le due lipo (le ho provate solo un paio di volte)
                                Il miglior prezzo dove lo trovo? Ne prenderei 3/4
                                Mugen mbx6 eu elettrizzata! -moto nuova faor 501 e 509- hobao hyper st elettrificato -
                                ¥¥¥ motoaliante bix3 FPV ¥¥¥

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X