annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hubsan X4 FPV H107D

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da MrTennent Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti: volevo chiedere se a qualcun altro è capitato di aver "rotto" la telecamera su questo modello... il piccolo hubsan mi sembra molto robusto e ben fatto e per quanto mi riguarda funziona alla grande... però ho un grosso problema (visto che ho preso questo modello proprio per questa sua funzione): da quando l'ho comprato la trasmissione di immagini sul telecomando è andato solo per le prime 3/4 volte dopodichè nada... schermo nero e nessun video... tutte le altre funzioni del monitor funzionano correttamente quindi escludo che sia rotto il monitor stesso, il problema è o la telecamera o la trasmissione del video...qualcun altro ha avuto questo problema? certo ha preso qualche botta ma niente di particolare... l'ho persino smontato ma (per quello che si può vedere (date le micro dimensioni) sembra tutto collegato... HELP !!
    io ho il tuo stesso identico problema e seza nemmeno averlo fatto schiantare. dopo 4/5 voli l immagine nel display è diventata incomprensibile. per fortuna il rivenditore dove l ho acquistato è stato molto onesto e mi ha spedito subito un altro modulo cam che tra un paio di giorni dovrei ricevere a casa

    Commenta


    • Originariamente inviato da derek1 Visualizza il messaggio
      io ho il tuo stesso identico problema e seza nemmeno averlo fatto schiantare. dopo 4/5 voli l immagine nel display è diventata incomprensibile. per fortuna il rivenditore dove l ho acquistato è stato molto onesto e mi ha spedito subito un altro modulo cam che tra un paio di giorni dovrei ricevere a casa
      AZZ... allora mi sa che mi devo rassegnare... ho provato anche a smontarlo ma tutti i collegamenti sono ok...(per quello che ci posso capire su quei micro circuiti) mi sa che a sto punto mi conviene togliere il modulo...perlomeno avrò maggior autonomia... certo che spendere il doppio per avere un oggetto che non funziona me le fanno girare non poco...

      Commenta


      • Originariamente inviato da MrTennent Visualizza il messaggio
        AZZ... allora mi sa che mi devo rassegnare... ho provato anche a smontarlo ma tutti i collegamenti sono ok...(per quello che ci posso capire su quei micro circuiti) mi sa che a sto punto mi conviene togliere il modulo...perlomeno avrò maggior autonomia... certo che spendere il doppio per avere un oggetto che non funziona me le fanno girare non poco...
        infatti, anche io ci sono rimasto male. avendolo saputo prima...avrei preso il 107c a metà prezzo e con la cam addirittura di 2Mpx. secondo me non stanno molto attenti alla taratura antenna della cam che, come ogni oggetto che trasmette deve avere(se non perfetta ma quasi) per non rischiare di danneggiare
        Ultima modifica di derek1; 05 marzo 15, 02:15.

        Commenta


        • A sto punto stacco tutto

          A sto punto stacco il modulo cam... e mi prendo un altro dronino identico... su ebay l'ho visto a 90 € ...piuttosto che spenderne 50 per la sola camera... di questo terrò buono la scheda per costruirmi un mini quad artigianale... ho visto che sul forum ci sono bancali di info...

          Commenta


          • Visto che nessuno sapeva dirmi le ho prese su banggood.. Vedremo
            Intanto oggi ho fatto un volo da paura! E tira molto di più di 100metri.. Minimo il doppio ✌️
            Mugen mbx6 eu elettrizzata! -moto nuova faor 501 e 509- hobao hyper st elettrificato -
            ¥¥¥ motoaliante bix3 FPV ¥¥¥

            Commenta


            • uscita video jack dal radiocomando

              Ciao a tutti, mi sto divertendo molto col piccoletto, ma volevo collegare gli occhiali all'uscita video posta a sinistra del radiocomando, ma a voi funziona??? perchè dopo aver trovato corrispondenza con i settori del jack (ground-video-3/5 volt) non sono riuscito a vedere nulla, oltretutto, dopo aver cercato varie informazioni, ho collegato un semplice cavo audio stereo e collegandolo al televisore il nulla. E' possibile che nel radiocomando plasticone non sia attiva questa uscita?? potete darmi conferma o indicazioni a qualche ingegnosa idea?? thanks

              Commenta


              • Originariamente inviato da Pedro Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, mi sto divertendo molto col piccoletto, ma volevo collegare gli occhiali all'uscita video posta a sinistra del radiocomando, ma a voi funziona??? perchè dopo aver trovato corrispondenza con i settori del jack (ground-video-3/5 volt) non sono riuscito a vedere nulla, oltretutto, dopo aver cercato varie informazioni, ho collegato un semplice cavo audio stereo e collegandolo al televisore il nulla. E' possibile che nel radiocomando plasticone non sia attiva questa uscita?? potete darmi conferma o indicazioni a qualche ingegnosa idea?? thanks
                Funziona.
                Verifica soltanto che i collegamenti corrispondano. Io l'ho collegato al tv, 42" in fpv!!

                Commenta


                • Originariamente inviato da GeoDrone Visualizza il messaggio
                  Funziona.
                  Verifica soltanto che i collegamenti corrispondano. Io l'ho collegato al tv, 42" in fpv!!
                  Ho provato tutte le combinazioni, come l'hai collegato?? che tipo di cavo hai usato?

                  Commenta


                  • ragazzi spero possiate aiutarmi. Ieri mi è arrivato l'H107D (mio primo drone), eccitatissimo ho da subito provato a farlo decollare senza neanche sapere cosa stessi premendo e con scarsi risultati. Dopo aver letto il manuale ho ritentato ma anche questa volta con scarso successo. Il problema è semplice... non si alza in volo!! Ho eseguito la pratica di calibrazione e il reset drone, cambiato batteria e ali ma nulla.
                    Con l'accelleratore tirato al massimo non si stacca da terra.
                    A cosa potrebbe essere dovuto? Pensavo a un problema ai rotori... spero di no perche non vorrei mandarlo indietro 2 giorni dopo averlo comprato
                    HELP!!

                    Commenta


                    • riprovato, ma non va l'uscita video, vedo una schermata nera, mentre sul radiocomando vedo perfettamente.

                      per URUZ611 ma le eliche girano? tienilo in mano e senti se ha potenza. potrebbe essere la batteria o addirittura hai montato le eliche in maniera errata. tutte ipotesi per scongiurare il peggio.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da uruz611 Visualizza il messaggio
                        ragazzi spero possiate aiutarmi. Ieri mi è arrivato l'H107D (mio primo drone), eccitatissimo ho da subito provato a farlo decollare senza neanche sapere cosa stessi premendo e con scarsi risultati. Dopo aver letto il manuale ho ritentato ma anche questa volta con scarso successo. Il problema è semplice... non si alza in volo!! Ho eseguito la pratica di calibrazione e il reset drone, cambiato batteria e ali ma nulla.
                        Con l'accelleratore tirato al massimo non si stacca da terra.
                        A cosa potrebbe essere dovuto? Pensavo a un problema ai rotori... spero di no perche non vorrei mandarlo indietro 2 giorni dopo averlo comprato
                        HELP!!
                        al 90% le eliche sono invertite.daltronde li montano in cina, dove un marchio non serio(a mio parere)come la hubsan,non esiste nessun controllo qualità prima di metterli in commercio

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Pedro Visualizza il messaggio
                          Ho provato tutte le combinazioni, come l'hai collegato?? che tipo di cavo hai usato?
                          un cavetto con dei jack 3,5 , con tre pin, maschio ad un capo e femmina all'altro
                          partendo dalla base del jack: negativo, segnale video. la punta non l'ho collegata.
                          Ho però notato che nella radio non si inserisce molto bene: Infatti mi sa che lo apro e verifico collegamenti e sopratutto il jack femmina.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da GeoDrone Visualizza il messaggio
                            un cavetto con dei jack 3,5 , con tre pin, maschio ad un capo e femmina all'altro
                            partendo dalla base del jack: negativo, segnale video. la punta non l'ho collegata.
                            Ho però notato che nella radio non si inserisce molto bene: Infatti mi sa che lo apro e verifico collegamenti e sopratutto il jack femmina.
                            Grazie, penso anch'io che sia un problema di spazi, forse il jack femmina è arretrato e non permette il corretto inserimento dello spinotto, altrimenti si può essere dissaldato od addirittura saldato male. proverò a smontarlo anch'io. alla prossima.

                            Commenta


                            • Ciao, vorrei esporre il mio "problemino" che ho da qualche tempo col drone, premetto che vola benissimo e non ha mai fatto cadute particolari..
                              Il problema che riscontro è che quando voglio scendere di quota, inizia a "sbandate" da tutte le pari in pratica perde parecchio il controllo e per stabilizzarlo di nuovo devo dare una bella accelerata allora si ri stabilizza, sembrano tipo delle turbolenze, solo che fanno parecchio paura perché durano fino a che non lo ristabilizzi (se non lo fai perdi il controllo e cade a picco)

                              A voi è mai successo? Sapete darmi spiegazioni o consigli? Grazie
                              Mugen mbx6 eu elettrizzata! -moto nuova faor 501 e 509- hobao hyper st elettrificato -
                              ¥¥¥ motoaliante bix3 FPV ¥¥¥

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Io87lgt Visualizza il messaggio
                                Ciao, vorrei esporre il mio "problemino" che ho da qualche tempo col drone, premetto che vola benissimo e non ha mai fatto cadute particolari..
                                Il problema che riscontro è che quando voglio scendere di quota, inizia a "sbandate" da tutte le pari in pratica perde parecchio il controllo e per stabilizzarlo di nuovo devo dare una bella accelerata allora si ri stabilizza, sembrano tipo delle turbolenze, solo che fanno parecchio paura perché durano fino a che non lo ristabilizzi (se non lo fai perdi il controllo e cade a picco)

                                A voi è mai successo? Sapete darmi spiegazioni o consigli? Grazie
                                È normale, soprattutto se hai eliche rovinate o scendi di quota velocemente e in verticale.
                                Comunque si stabilizza da solo coi giroscopi.
                                Puoi ovviare a questo se mentre scendi di quota ti muovi pure in una qualunque delle direzioni che gli puoi dare, praticamente come se scendesse da uno scivolo che è l'aria.
                                v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X