annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hubsan X4 FPV H107D

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scusate, magari lo avete già scritto ma me lo sono perso. a quanti fps registra la camera?
    grazie

    Commenta


    • Ragazzi, ma perché su internet, ci sono prezzi molto diversi su questo drone? Ci sono due diversi modelli che giustificano la differenza di prezzo oppure no?

      Commenta


      • Originariamente inviato da Emanuele1919 Visualizza il messaggio
        Ragazzi, ma perché su internet, ci sono prezzi molto diversi su questo drone? Ci sono due diversi modelli che giustificano la differenza di prezzo oppure no?
        Ce ne sono più di 2 ... di Hubsan 107

        Poi ci sono i negozi cinesi e quelli italiani, quelli fisici e quelli on line

        Posta dei link e vediamo se si riferiscono allo stesso modello oppure no

        Commenta


        • Non vola più..

          Salve ragazzi, ho un problema con il mio 107d, dopo aver fatto 3/4 batterie il drone ha preso una bella bottarella e mi si sono staccate le due pale posteriori, cosa che succede speso con tutte quante perchè si sono allentate e le dovevo sostituire.
          Fatta la sostituzione delle quattro pale vado per farlo volare nuovamente e non riesco a farlo alzare più..
          I motori girano tutti do tutta la potenza allo stick del gas ma lui si impenna, si alza solo il davanti e il dietro resta incollato a terra, fatte mille prove ma nulla.
          Provando a dare gas e aiutando con un dito il posteriore il drone si alza ma appena lo tolgo va giù..
          A qualcuno è mai capitata una cosa del genere?
          La mia prima idea è che ho rovinato i motori posteriori (motori che infatti hanno preso una bella botta) e quindi non riescano a avere più la potenza necessaria per farlo alzare e spero che sia quello, ho pensato anche ad un problema di elettronica ma il drone risponde a tutti i comandi.
          Se qualcuno ha avuto problema simile mi può far sapere come ha risolto..
          Grazie mille

          Commenta


          • hai montato bene le eliche?

            Commenta


            • Hubsan X4 H107D 2,4 GHz 4 Canali Video Elicottero Fotocamera con FPV Trasmettitore (RTF) - Bianco

              Bigons questo è il link. Ciao

              Commenta


              • Originariamente inviato da kornz Visualizza il messaggio
                hai montato bene le eliche?
                Si si eliche montate bene ma niente non si alza, intanto ho ordinato due motori e provo a sostituirli poi vedo come va..
                Al massimo provo a ordinare tutta l'elettronica e cambio quella, come spesa mi costa comunque meno che ricomprare il drone da capo anche se BNF senza radio..!

                Commenta


                • Se sono i motori, significa, o che l'albero si è abbassato, e sono riparabili, o che vanno ricalibrati i giroscopi.
                  Oppure, visto che ti si mollano le eliche, che, appunto, non son ben fisse all'albero del motore.
                  Se si tolgono spesso significa che non son state ben fissate, oppure che son state tolte e rimesse troppe volte.
                  v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                  Commenta


                  • Ciao a tutti! E' da un po che seguo questa discussione ma non sono mai riuscito a leggere tutte le pagine (sono davvero tante ).
                    Vi faccio due domande sperando di non essere ripetitivo.
                    Acquistando l'h107d (ovvero quello con fpv), se andrò a sostituire il modulo cam con quello da 2mgpx è 100% compatibile? Registra in hd se non erro?! L'fpv rimarrà o andrà perso?
                    Grazie a tutti per le delucidazioni e se avete qualche altro consiglio/parere sono ben accetti. Il modello sarà utilizzato per riprese "naturalistiche" e per passatempo

                    Commenta


                    • Ciao a tutti, un amico ha acquistato un h107d e tutto a un tratto lo schermo non si accende più dopo nemmeno un mese, a qualcun altro è successo? Già è andato? Dite è fattibile provare a sistemarlo da soli?

                      Commenta


                      • Nessuno?

                        Commenta


                        • video bloccato

                          durante il volo la ricezione video sul trasmettitore è ottima, quando vado a rivedere sul pc le immagini registrate molte volte si bloccano dopo circa 20-30" sia che la registrazione sia circa 2' sia che di 1'.
                          Questo non succede sempre, ma su una decina di registrazione successive effettuate tutte nello stesso volo con diverse batterie, si.

                          Commenta


                          • info generali su Hubsan X4 H107D

                            Salvi ho appena acquistato il drone giocattolo Hubsan X4 H107D presso questo sito che offre anche in regalo 2 batterie: eGlobal

                            mi sono riletto dall'inizio tutte le pagine ma non ho trovato nessun link per poter scaricare il manuale potreste indicarmelo?
                            poi ho letto il discorso dell'eliche montate al contrario come faccio a capire il verso giusto?

                            ciao a tutti a presto
                            Alessio

                            Commenta


                            • Salve a tutti, volevo chiedere una cosa a tutti i possessori dell' Hubsan h107d.
                              Ma il radiocomando può passare dal Mode 1 al Mode 2 o viceversa, con una particolare funzione oppure esso risulta con l'impostazione fissa?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Vantazzz Visualizza il messaggio
                                Salve a tutti, volevo chiedere una cosa a tutti i possessori dell' Hubsan h107d.
                                Ma il radiocomando può passare dal Mode 1 al Mode 2 o viceversa, con una particolare funzione oppure esso risulta con l'impostazione fissa?
                                In genere queste radio non ti danno la possibilità di passare da modo1 a 2 e viceversa... Però non ho mai fatto la prova, interesserebbe anche a me saperlo. Invece avrei due domande, io ne ho due di hubsan H107l che uso con la stessa radio e mi chiedevo, se compro quello fpv essendo già attrezzato di ricevente e occhiali posso volare con la mia radio? Invece se volessi utilizzare l'hubsan H107l con la hitec optic6 esiste un modulo, interno o esterno, da collegare? Scusate se sono OT, grazie
                                ZMR 250 - Quadricottero f450 - Traxxas Stampede vxl - Traxxas stampede 4x4, zippy 5000mha 20c - Truggy fs racing, combo carson dragster sport 12t e lipo 2s 4500mha 30c - Tamiya Ta04, ztw 8,5t

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X