annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hubsan X4 FPV H107D

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 500 -> 7 minuti circa
    380 -> 4-5 minuti circa

    Commenta


    • Originariamente inviato da Vryel Visualizza il messaggio
      500 -> 7 minuti circa
      380 -> 4-5 minuti circa
      su bangood viene specificato 7 minuti con le 380 come al solito tendono sempre ad esagerare..

      Commenta


      • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
        su bangood viene specificato 7 minuti con le 380 come al solito tendono sempre ad esagerare..
        Ho comprato da banggood il mio 107d ... sono passati oramai 10 gg e il number traking mi dice ancora in lavorazione in Malesia....

        Commenta


        • Originariamente inviato da Bigons Visualizza il messaggio
          Ho comprato da banggood il mio 107d ... sono passati oramai 10 gg e il number traking mi dice ancora in lavorazione in Malesia....
          dalla malesia possono volerci anche 2 mesi purtroppo
          per quello ultimamente sto comprando da t-mart... 2 sett e gia mi arriva tutto

          Commenta


          • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
            dalla malesia possono volerci anche 2 mesi purtroppo
            per quello ultimamente sto comprando da t-mart... 2 sett e gia mi arriva tutto
            Mi incoraggi davvero .... a saperlo prima spendevo qualche euro in più e avevo già la roba a casa

            Commenta


            • Anche io sono in attesa di ricevere questo quadricottero entro qualche giorno Non ho mai pilotato quadricotteri e sto provando ad addestrarmi un po' con RealFlight 7.5. Ho notato un'incredibile differenza tra i modelli autostabilizzanti (ovvero quelli che dopo avere ad esempio azionato il comando di pitch tornano al loro posto), e quelli che invece devi ristabilizzare manualmente (il che mi risulta ancora molto molto difficile). Il nostro modellino ha qualche sistema di autostabilizzazione oppure nada de nada? Perchè ho letto che è disponibile una modalità stabilizzata ma non ho capito se è esattamente quello che intendo io o qualcos altro. Qualcuno può rispondermi?

              Grazie,
              Fabio

              Commenta


              • Originariamente inviato da Fabix Visualizza il messaggio
                Anche io sono in attesa di ricevere questo quadricottero entro qualche giorno Non ho mai pilotato quadricotteri e sto provando ad addestrarmi un po' con RealFlight 7.5. Ho notato un'incredibile differenza tra i modelli autostabilizzanti (ovvero quelli che dopo avere ad esempio azionato il comando di pitch tornano al loro posto), e quelli che invece devi ristabilizzare manualmente (il che mi risulta ancora molto molto difficile). Il nostro modellino ha qualche sistema di autostabilizzazione oppure nada de nada? Perchè ho letto che è disponibile una modalità stabilizzata ma non ho capito se è esattamente quello che intendo io o qualcos altro. Qualcuno può rispondermi?Grazie,
                Fabio
                Ci sono 2 modalità normale ed esperto. Non ha modalità assistita, non ha gps ....
                Secondo me la differenza sta nella rapidità di risposta dei comandi ....

                Commenta


                • Originariamente inviato da Bigons Visualizza il messaggio
                  Ci sono 2 modalità normale ed esperto. Non ha modalità assistita, non ha gps ....
                  Secondo me la differenza sta nella rapidità di risposta dei comandi ....
                  Quindi in poche parole dopo aver lasciato i comandi non torna in hover, ma devo riportarcelo io giusto? E' molto complesso per chi inizia?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Fabix Visualizza il messaggio
                    Quindi in poche parole dopo aver lasciato i comandi non torna in hover, ma devo riportarcelo io giusto? E' molto complesso per chi inizia?
                    E' stabilizzato su 6 assi (giroscopio 3D + accelerometri 3D), quindi quando interrompi rollio/beccheggio e non tocchi il gas il quadrocopter ritorna in hovering.

                    A differenza di quella del beccheggio/rollio (Pitch/Roll) che ha il ritorno alla posizione centrale, la manetta del gas/imbardata (Throttle/Yaw - Leva di sx con il comando Mode 2) non ha il ritorno, quindi se non la tocchi il quadrocopter mantiene la quota e la posizione (più o meno). Chiaramente essendo leggero e non avendo il modulo GPS usarlo all'esterno implica che sia soggetto a vento ed altri fattori, quindi solitamente ha bisogno di un po' di correzione manuale.



                    Ovvio che se tocchi anche la manetta del gas sale/scende/crolla al suolo (a seconda di quello che fai).

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Vryel Visualizza il messaggio
                      E' stabilizzato su 6 assi (giroscopio 3D + accelerometri 3D), quindi quando interrompi rollio/beccheggio e non tocchi il gas il quadrocopter ritorna in hovering.

                      A differenza di quella del beccheggio/rollio (Pitch/Roll) che ha il ritorno alla posizione centrale, la manetta del gas/imbardata (Throttle/Yaw - Leva di sx con il comando Mode 2) non ha il ritorno, quindi se non la tocchi il quadrocopter mantiene la quota e la posizione (più o meno). Chiaramente essendo leggero e non avendo il modulo GPS usarlo all'esterno implica che sia soggetto a vento ed altri fattori, quindi solitamente ha bisogno di un po' di correzione manuale.



                      Ovvio che se tocchi anche la manetta del gas sale/scende/crolla al suolo (a seconda di quello che fai).
                      Grazie per l'utilissima spiegazione!!

                      Commenta


                      • Salve ragazzi, sono nuovo sia del forum e sia del mondo dei droni e spero che qualcuno di voi esperto mi possa aiutare, comunque dopo un giorno di uso del mio nuovissimo husban x4 107d fpv cui andava tutto bene e tutto funzionava alla perfezione è sorto il problema del video che non si vede ne sullo schermo LCD del radiocomando ne registra sulla scheda sd (appare il messaggio no video), ho provato sia il cambio della frequenza per il video in fpv e sia a riformattare la sd ma nulla. Vi prego aiutatemi vorrei evitare di rimandarlo indietro e aspettare ancora.
                        Grazie.

                        Commenta


                        • Arrivato e testato oggi davvero divertente!! Sono persino riuscito a non distruggerlo... devo dire che le ore spese al simulatore di volo sono state ore ben impiegate

                          Per ora l'ho testato solo indoor e mi è piaciuto molto... appena rimedio le pile ricaricabili per il radiocomando provo a divertirmi anche un po' all'esterno

                          Comunque davvero un gran bell'oggetto. Mi ha colpito molto anche la robustezza. Me lo immaginavo molto più giocattoloso.

                          Fabio

                          Commenta


                          • Buonasera signori,

                            qualcuno saprebbe dirmi la portata reale all'aperto di questo quadricotterino?

                            Commenta


                            • Qualcuno conosce il sito eglobalcentral? Ha l'H107D a 117€, dalle opinioni che leggo su Internet le persone sembrano avere avuto buone esperienze in gran parte e i tempi di spedizione sembrano essere di 6-8 giorni verso l'Italia con la spedizione gratuita, quindi anche meglio di banggood. Fatemi sapere se qualcuno ha avuto esperienze con questo rivenditore

                              Commenta


                              • qualcuno sà dirmi come mai al mio saltano via sempre l'eliche troncandosi nel mezzo dove si infila l'alberino motore ?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X