annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hubsan X4 FPV H107D

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scusate l' intromissione

    Ciao a tutti. Ho un H107c Hubsan fotocamera da 2MP. Nel video non c'è l' audio. Come si fa ad attivarlo? Per cambiare la batteria bisogna svitare delle viti o basta tirarla fuori a forza?

    Commenta


    • Radiocomando mode 1

      Ciao, sono disperatamente alla ricerca di questo Hubsan ma non riesco a trovarlo in mode 1!!! Voi volate tutti in mode 2 o potete suggerirmi dove trovarlo? L'ho già acquistato 3 volte da tre rivenditori diversi che mi avevano assicurato di averlo in mode 1 ma al momento della spedizione mi hanno contattato dicendo di essersi sbagliati. Aiutatemi se potete vorrei poterlo provare e poter cominciare a sperimentare l'fpv!!!
      Grazie
      Blade msr - Blade mqx - Blade msrX - Spektrum DX5e

      Commenta


      • ciao raga ho trovato questo hubsan da questo sito Quadricottero Hubsan H107D FPV X4 5.8G 4CH 6 Axis RC Quadcopter RTF 176.38? (RF Elettronica - WebStore)
        mi chiedevo il modello del link è nel magazzino in cina ma ci sono delle spese doganali mi sapete dire qualcosa in merito visto che il prezzo è molto competitivo o magari mi potete consigliare voi un sito che conoscete per questo modello a parità di prezzo grazie

        p.s.
        l'ho trovato anche qui ma non capisco se ci sono spese doganali
        Ultima modifica di vitty; 04 gennaio 15, 11:58. Motivo: aggiunto info

        Commenta


        • Ciao, estratto dal sito da te linkato, che spiega spese di spedizione, modalità di spedizione, eventuali dazi+iva e sdoganamenti per prodotti extra europa:
          Spedizioni (RF Elettronica - WebStore)

          Sito molto usato, sempre però in cina è questo:
          Hubsan H107D FPV X4 First Person View 5.8G 4CH 6 Axis RC Quadcopter RTF VS Estes - US$138.99
          Ultima modifica di ocean; 04 gennaio 15, 12:24.

          Commenta


          • Originariamente inviato da ocean Visualizza il messaggio
            grazie per la risposta ma anche in questo sito ci sono le spese doganali?

            Commenta


            • Originariamente inviato da vitty Visualizza il messaggio
              grazie per la risposta ma anche in questo sito ci sono le spese doganali?
              Certo, tutti i siti extra europa possono essere soggetti a spese doganali, dico possono, perché non sempre succede.

              Commenta


              • Originariamente inviato da ocean Visualizza il messaggio
                Certo, tutti i siti extra europa possono essere soggetti a spese doganali, dico possono, perché non sempre succede.
                e nello specifico di questo sito
                Hubsan H107D FPV X4 5.8G 4CH 6 Axis RC Quadcopter RTF -

                sapete se e a quanto ammontano che mi sa che ho letto che qualcuno di voi ha fatto acquisti

                Commenta


                • Originariamente inviato da vitty Visualizza il messaggio
                  e nello specifico di questo sito
                  Hubsan H107D FPV X4 5.8G 4CH 6 Axis RC Quadcopter RTF -

                  sapete se e a quanto ammontano che mi sa che ho letto che qualcuno di voi ha fatto acquisti
                  p.s.
                  rileggendo tutto il 3d leggo che con banggood ci sono mesi di attesa oltre al rischio di dogana quindi ho visto questo link mi dite se anche in questo sito ci sono mesi di attesa e dogana
                  (Précommande) Hubsan X4 H107D Quadcopter FPV avec 5.8G FPV 6Voies Emetteur RTF
                  sembra francese quindi europeo giusto?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da vitty Visualizza il messaggio
                    p.s.
                    rileggendo tutto il 3d leggo che con banggood ci sono mesi di attesa oltre al rischio di dogana quindi ho visto questo link mi dite se anche in questo sito ci sono mesi di attesa e dogana
                    (Précommande) Hubsan X4 H107D Quadcopter FPV avec 5.8G FPV 6Voies Emetteur RTF
                    sembra francese quindi europeo giusto?
                    sembra francese ma non lo è.. a dire il vero pare proprio bangood.
                    se vedi quello che veramente è in europa lo trovi sotto la voce "depot euro" e con prezzi totalmente diversi.
                    il fatto che in fondo alla pagina ci sia il logo di hk post è conferma di dove arriva la merce di quel sito.

                    anzi.. ecco, trovato: Où se trouve HobbyGaGa ?
                    Ultima modifica di wrighizilla; 04 gennaio 15, 17:44.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
                      sembra francese ma non lo è.. a dire il vero pare proprio bangood.
                      se vedi quello che veramente è in europa lo trovi sotto la voce "depot euro" e con prezzi totalmente diversi.
                      il fatto che in fondo alla pagina ci sia il logo di hk post è conferma di dove arriva la merce di quel sito.

                      anzi.. ecco, trovato: Où se trouve HobbyGaGa ?
                      quindi non cambia nulla mesi di attesa e rischio dogana giusto?
                      a trovarne uno che lo ha in italia, europa o magari un negozio nel veneto? mi sapreste dire qualcosa indicarmi qualche sito

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da vitty Visualizza il messaggio
                        quindi non cambia nulla mesi di attesa e rischio dogana giusto?
                        a trovarne uno che lo ha in italia, europa o magari un negozio nel veneto? mi sapreste dire qualcosa indicarmi qualche sito
                        questo è in Italia e consegna in pochi gg. avevo telefonato tempo fa e avevano sia mode 1 che 2
                        http://www.************/product_info...an%20x4%20107d

                        Per Tutti i siti extra europei ( cinesi ) si DOVREBBE pagare la dogana
                        Su Banggood l'ho comprato io, ho aspettato 22 gg. per averlo e ti confermo che sopra una certa cifra i controlli vengono fatti e io come altri abbiamo pagato circa 30 euro di dazi doganali

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Bigons Visualizza il messaggio
                          [url]http://www.************/product_info.php?
                          Modeltoy

                          Commenta


                          • grazie bigons anche se a livello di prezzo non è proprio competitivo

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da vitty Visualizza il messaggio
                              grazie bigons anche se a livello di prezzo non è proprio competitivo
                              Se lo vuoi urgente ..... quello è !!!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Bigons Visualizza il messaggio
                                questo è in Italia e consegna in pochi gg. avevo telefonato tempo fa e avevano sia mode 1 che 2
                                http://www.************/product_info...an%20x4%20107d
                                Ciao sei sicuro che sia disponibile anche in mode 1 perchė sul sito ė siglato come M2? Io lo sto cercando da tempo in Mode 1!
                                Ultima modifica di edsan68; 05 gennaio 15, 00:06.
                                Blade msr - Blade mqx - Blade msrX - Spektrum DX5e

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X