annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Accendi Radio & svolazzino come di norma.
    Metti lo svolazzino su un piano perfettamente orizontale e inserisci l'Expert Mode premendo lo stick del cabra/picchia. Il led della trasmittente lampeggia e in basso, nel centro del display, si accende la scritta che indica la modalità.

    Abbassando la leva del gas e spostandola verso il centro della radio, muovi lo stick della direzione continuamente a destra e sinistra fino a che vedi i led blu deéo svolazzino che lampeggiano. Appena lampeggiano un paio di volte, porti al radio di nuovo in modalità normale.
    Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

    Commenta


    • Originariamente inviato da MiniG Visualizza il messaggio
      incredibile! Arrivato stamattina il mio X4 con un po di ricambietti ed eliche di contorno.
      Da notare che l'avevo ordinato giovedi' scorso, neanche il tempo di ricevere la mail di conferma dell'ordine che mi trovo l'omino delle consegne alla porta di casa .

      In pratica ci hanno messo 3 giorni lavorativi, considerato l'week end di mezzo:
      dei F U L M I N I !

      Questi di SunSky si sono beccati un cliente

      Taaac!
      Ma l'omino è delle poste italiane? e la dogana niente??
      Io di solito uso DHL con Sunsky mai avuto problemi con loro ma
      la Swisse è più conveniente come prezzo
      Una domanda i motorini sono questi?
      U816-03 Forward Motor Parts for Mini Multicopter
      Hai già provato ad occhio la compatibilita?
      Ciao Stefano
      Ultima modifica di stefano.dr; 13 novembre 12, 09:15.

      Commenta


      • ma solocon voi sono cosi veloci? io aspetto da 15 giorni e nada....
        non era sunsky ma helipal però ca.. leggo sempre di gente che si sente bussare alla porta e un cinesinogli connsegna la merce entro 24 ore invidia a manetta
        se non fosse che ho preso altra robba è sono fuori budget massimo lo comprerei subito.....
        wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

        Commenta


        • vai vai che è fiko

          Commenta


          • Originariamente inviato da stefano.dr Visualizza il messaggio
            Ma l'omino è delle poste italiane? e la dogana niente??
            Io di solito uso DHL con Sunsky mai avuto problemi con loro ma
            la Swisse è più conveniente come prezzo
            L'omimo e' quello delle poste Svizzere. Campione d'Italia e' Italia ma si trova in Svizzera
            Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

            Commenta


            • non potere... mia donna spaccare gambine , ogni secondo con un radiocomando in mano me lo fa pesare con 10min di broncio .... come faccio a farle capire che non sto cazzeggiano con un giocattolino ma sto portando avanti esperimenti della nasa che ha scelto proprio me ed alcuni utenti del forum per testare le nuove macchine ...non ci crede
              hai voglia a farle capire che anche se ce scritto honk hong sulla scatola è robba usa top secret.. dite che sto esagerando ?
              wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

              Commenta


              • epoi per non contare che ogni euro sottratto alla ricerca del make up migliore al mondo (il suo) è un euro buttato... poi lei al momento è stata assoldta dalle orificerie del mondo credo , infatti ci entra e sembra che gia tutti la conoscano e trova sempre qualcosa da testare.. di costosissimo ..
                wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                Commenta


                • ..Ciao, grazie MiniG per la risposta...

                  Qualcuno di voi è riuscito a convertire il modo 1 in modo 3...sono interessato all'acquisto per allenare i pollici ma normalmente piloto in modo 3!!

                  URG. fatemi sapere...

                  Commenta


                  • uhm... io l'aereo lo uso in modo 4, però il quad in modo 2.

                    Commenta


                    • MiniG
                      Accendi Radio & svolazzino come di norma.
                      Metti lo svolazzino su un piano perfettamente orizontale e inserisci l'Expert Mode premendo lo stick del cabra/picchia. Il led della trasmittente lampeggia e in basso, nel centro del display, si accende la scritta che indica la modalità.

                      Abbassando la leva del gas e spostandola verso il centro della radio, muovi lo stick della direzione continuamente a destra e sinistra fino a che vedi i led blu deéo svolazzino che lampeggiano. Appena lampeggiano un paio di volte, porti al radio di nuovo in modalità normale.
                      ciao e grazie x l' info..ma così scritta non è risultata molto comprensibile visto che non ci sono riuscito..

                      ti scrivo come ho interpretato la procedura da te descritta..considera che volo in mode 2 quindi gas\rudder a sx e pich&roll a dx..

                      alimento radio e poi il moschino tenendolo fermo su un piano orizzontale.
                      Premo sullo stick pich&roll fintanto che non esce la scritta expert e il led rosso lampeggia..e fin qui tutto sembra filare..

                      poi dici di abbassare la leva del gas..ma la leva del gas è gia al minimo, quindi ho portato la stick del gas al massimo e poi l' ho portato al minimo muovendo lo stick del gas\rudder a dx\sx guardando se nel moschino iniziano a lampeggiare i led, ma niente il led sono rimasti accesi fissi..questa la parte della procedura che non mi è molto chiara e che non è arrivata a buon fine...

                      grazie ciao


                      -----------------------------------
                      http://limax.altervista.org/
                      -----------------------------------

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
                        ciao e grazie x l' info..ma così scritta non è risultata molto comprensibile visto che non ci sono riuscito..

                        ti scrivo come ho interpretato la procedura da te descritta..considera che volo in mode 2 quindi gas\rudder a sx e pich&roll a dx..

                        alimento radio e poi il moschino tenendolo fermo su un piano orizzontale.
                        Premo sullo stick pich&roll fintanto che non esce la scritta expert e il led rosso lampeggia..e fin qui tutto sembra filare..

                        poi dici di abbassare la leva del gas..ma la leva del gas è gia al minimo, quindi ho portato la stick del gas al massimo e poi l' ho portato al minimo muovendo lo stick del gas\rudder a dx\sx guardando se nel moschino iniziano a lampeggiare i led, ma niente il led sono rimasti accesi fissi..questa la parte della procedura che non mi è molto chiara e che non è arrivata a buon fine...

                        grazie ciao


                        Reset Accelerometer - YouTube
                        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                        Commenta


                        • allora... lo stick del gas a zero, poi spostalo a destra piu' che puoi (non troppo, sennò partono le eliche). tienilo lì e muovi rapidamente lo stick di destra a sx-dx-sx-dx finchè lampeggia.

                          Commenta


                          • Soul Reaver,marchino65,
                            grazie..riuscito al primo tentativo.. ora è un microbo quasi perfetto..riesco a ruotare con lo yaw di 360° senza che parta x la tangente..ottimo un vero gioiellino di toys...


                            -----------------------------------
                            http://limax.altervista.org/
                            -----------------------------------

                            Commenta


                            • è incredibile come faccia testacoda senza perdere assolutamente traiettoria e/o altezza, sembra di guidare un'auto da rally sulla neve
                              aggiungi un mezzo giro alla volta, poi non ti fermi più!

                              Commenta


                              • non riesco a trovarlo con radio MODE 1 da nessuna parte.
                                Ma e' il piu' piccolo oppure ce ne sono altri della stessa grandezza (piccolezza) ??

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X