annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Unboxing

    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

    Commenta


    • la mia mobius V1 lente C passa di scatto da luce calda a fredda, ho il firmware ultima versione, sapete dirmi se è cosa nota? magari estrapolo un segmento di filmato per far capire meglio ma in sostanza spesso inizio la ripresa in toni di blu e dopo 1 secondo anche senza cambiare esposizione verso il sole arrivano i colori caldi.. mi sembra che abbia una specie di ritardo a fare una sorta di bilanciamento del colore e che esso si stabilizzi dopo che il filmato è iniziato.. ora mi studio meglio i video che ho girato ma a memoria ho visto spesso questo scalino improvviso all'inizio dei miei filmati.

      Commenta


      • Magari prova a fissare il settaggio del bianco su uno fisso, tipo sole.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
          Unboxing

          AHHHH!! Marchino, marrano tu uccidi un uomo morto!!!

          A giorni mi arriva quella "vecchia"....

          Commenta


          • 130 gradi? se ho letto bene mi tengo stretti i miei 100 della vecchia che spero arrivi oggi Buona giornata a tutti.

            Commenta


            • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
              Da sabato sono anche io un proprietario " virtuale" della mobius ;) non ho resistito, un sistema video full hd con micro gimbal super light mi stuzzica troppo.
              Visto che c'ero mi sono preso anche i cavetti, dall'usb esce: video, audio e possibilità di ricarica, dato il costo sono da prendere
              Poi nel mucchio ho messo anche il supporto da bici e quello da caschetto, già so che finirà non solo sui modelli.
              Ora aspettiamo, ma ne frattempo mi vedo i video sul tubo, sempre più soddisfatto dell'acquisto, anche se ancora virtuale

              Ciauzzzz


              Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD
              Scusa ,ma un micro gimbal superlight interesserebbe anche a me se non costa troppo. Mi puoi dire dove lo hai preso ? Grazie

              Commenta


              • Ho scaricato il nuovo soft, di gestione 4.0.4.2 ma non vedo dove sta la differenza col precedente.

                Commenta


                • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                  Ho scaricato il nuovo soft, di gestione 4.0.4.2 ma non vedo dove sta la differenza col precedente.
                  Ciao.
                  Spesso sono solo correzioni di bachi invisibili nell'interfaccia.
                  Pensa a quanti aggiornamenti di Windows ti arrivano ogni settimana ma la differenza non la vedi!

                  Ciao,
                  Willy.
                  Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                  Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                    Ciao.
                    Spesso sono solo correzioni di bachi invisibili nell'interfaccia.
                    Pensa a quanti aggiornamenti di Windows ti arrivano ogni settimana ma la differenza non la vedi!

                    Ciao,
                    Willy.
                    Grazie...resti tra noi ma nel mio windows di aggionamenti non ne arrivano da secoli perchè li ho disattivati.

                    Commenta


                    • Un sicurezza allora...



                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                        Un sicurezza allora...



                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Ti capisco. Ma esistono due correnti di pensiero che sono opposte:
                        una dice che gli aggiornamenti altro non facciano che appesantire e a poco servano perchè i buchi ci sono e se non li vuoi avere devi andare con Linus
                        L'altra afferma che molti aggiornamenti sono validi e che si debbano scegliere.
                        Io non so sceglierli e seguo la prima corrente e non mi trovo affatto male Quando poi il pc rallenta formatto. Le partizioni salvano i lavori fatti .
                        Un dato certo è che nel mio smart lumia ,che è della stessa combricola, se fai tanto di passare dall'8,1 al 10 ,che pure è gratis, si inchioda di continuo. Inoltre Cortana che piace un sacco a tutti nel 10 non funziona.
                        Ho un amico del mestiere che dice che "la matematica non è una opinione , ma il computer sì" Punti di vista ,suppongo.

                        Commenta


                        • Ho la mia mobius che non registra più !!! Accendo luce gialla fissa spingo il tasto di registrazione la luce gialla lampeggia all infinito ...provo a rispingere il tasto di registrazione ma la luce gialla continua e nella memory non c'è nessun file ....ho provato a cambiare memory ...ho disalimentato la cam staccando la batteria ...ho spinto il tastino di reset ma niente ....fà sempre uguale ....AIUTO QUALCUNO MI AIUTI ....

                          inviato dal mio citofono di casa
                          Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                          Commenta


                          • Ho letto tutto il manuale ma non ho trovato niente che assomigli al mio caso ......

                            inviato dal mio citofono di casa
                            Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da MiKite Visualizza il messaggio
                              Ho letto tutto il manuale ma non ho trovato niente che assomigli al mio caso ......

                              inviato dal mio citofono di casa
                              Ciao.
                              Ti consiglierei nell'ordine:
                              - aggiornare il Firmware
                              - far formattare la SD alla cam con la procedura descrita nel manuale.
                              Dicci se funziona.
                              Ciao,
                              Willy.
                              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                              Commenta


                              • Vi faccio sapere ....grazie

                                inviato dal mio citofono di casa
                                Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X