annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
    Ciao druido.
    Questa della cenere mi mancava... me la spiegheresti un po' meglio?

    Willy.
    Certo Ci sono casi in cui anche l'attak non attacca! Ho fatto esperienza con un rotore di un eli Sulla plastica e lavorando con lente su porzioni microscopiche ci vuole una saldatura al carbonio. Siccome per noi saldare al carbonio è impossibile allora qualcuno ha scoperto che le cianocolle unite al carbonio della cenere salda al..carbonio Un tempo si usava la colla per modellismo che poi era diluente allo stato puro! Scioglieva la plastica la combaciavi e si saldava A volte si usava la punta del saldatore per sciogliere le due parti e attaccarle. Ma era un azzardo, anche perchè non tutte le plastiche hanno lo stesso comportamento. La saldatura al carbonio mette quasi tutti d'accordo. Io uso l'attack precision che ti dà la possibilità di riposizionare Poi lo tieni in frigo sennò anche lui dura poco. Una goccina di colla su un cartoncino non assorbente ,poi un pò di cenere poi una altra goccina Mescoli veloce e attacchi. Ripeto per esperienza di laboratorio: non è vero che questi composti non possono liberare il mortale gruppo cian. Diciamo che la possibilità è remota con l'uso normale .Ma se li mescoli tutto può essere. Nello specifico tu aggiungi carbonio che è il famoso C con 4 zampette che vedi ovunque nelle formule di struttura . Ma non è lui che può fare danno, ma gli altri composti organici frutto della combustione. Quindi ambiente ventilato , distante dagli occhi e affari vostri... io non garantisco nulla!
    Ps anche il solo attack mica è simpatico....ma guai a dirlo! Ogni volta che lo uso poi l'occhio più vicino al punto di incollaggio mi brucia per un bel pò. E io porto gli occhiali.
    Lungo OT ma utile in modellismo ,credo.

    Commenta


    • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
      ....qualcuno ha scoperto che le cianocolle unite al carbonio della cenere salda al..carbonio ....
      una domanda, ma stai scrivendo dal cellulare ?
      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

      Commenta


      • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
        Certo Ci sono casi in cui anche l'attak non attacca!
        [...]
        Lungo OT ma utile in modellismo ,credo.
        Ottimo, ne farò tesoro.
        Non fumando, dovrò procurarmi la cenere bruciando qualche pezzettino di giornale, cercando di non dare fuoco alla casa!!!

        Ciao,
        Willy.
        Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
        Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

        Commenta


        • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
          una domanda, ma stai scrivendo dal cellulare ?
          dipende da dove sono

          Commenta


          • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
            Ottimo, ne farò tesoro.
            Non fumando, dovrò procurarmi la cenere bruciando qualche pezzettino di giornale, cercando di non dare fuoco alla casa!!!

            Ciao,
            Willy.
            Dovesse mai capitare che ti salvi, tu scrivi che qualche rimedio lo troviamo....

            Commenta


            • ma è uscita una nuova mobius?

              Mobius 2 ActionCam Mini Sports Camera DashCam 1080P 60FPS H.265 HEVC H.264 AVC | eBay

              Commenta


              • Già:
                The Mobius 2 Support Thread (Key Info in Posts 1-7)! - RC Groups
                Tranquillo non è per consolarmi, ma l'esperienza mi insegna che ogni cosa nuova che esce è sempre meno affidabile della precedente Poi fra un par di anni allora la compriamo. Il prezzo è alto se pensi che la mia la sto pagando 63 Euro spedita da UK.

                Commenta


                • Interessantissima, case sempre molto piccolo, h265 che comprime un sacco ma si vede in maniera spettacolare, forse i tasti messi di lato non mi piacciono, sopra erano meglio.


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                    Già:
                    The Mobius 2 Support Thread (Key Info in Posts 1-7)! - RC Groups
                    Tranquillo non è per consolarmi, ma l'esperienza mi insegna che ogni cosa nuova che esce è sempre meno affidabile della precedente Poi fra un par di anni allora la compriamo. Il prezzo è alto se pensi che la mia la sto pagando 63 Euro spedita da UK.
                    In effetti non c'è più le mezze stagioni e si stava meglio di quando si stava peggio
                    roba da pazzi
                    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                      In effetti non c'è più le mezze stagioni e si stava meglio di quando si stava peggio
                      roba da pazzi
                      Onestamente ,avendola ordinata qualche giorno fa ,scrivevo così per consolarmi un pò. E' pur vero che in tutti i settori il modello vecchio era fatto meglio dell'ultimo nato. Questione di costi Poi può darsi che questa nuova cam sia decisamente migliore Anche la ultima nata con la nuova lente C era una bomba Ora costa meno della lens A
                      Comunque presto il Zott la riceverò e farà un resoconto come ha sempre fatto.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                        Onestamente ,avendola ordinata qualche giorno fa ,scrivevo così per consolarmi un pò. E' pur vero che in tutti i settori il modello vecchio era fatto meglio dell'ultimo nato. Questione di costi Poi può darsi che questa nuova cam sia decisamente migliore Anche la ultima nata con la nuova lente C era una bomba Ora costa meno della lens A
                        Comunque presto il Zott la riceverò e farà un resoconto come ha sempre fatto.
                        Questo mi piace.
                        Tieni presente che tutte le migliorie del fw della prima versione, sono state fatte in collaborazione degli utenti.
                        Detto questo, per un buon fw e nuove funzioni, ci vorrà un pò di tempo.
                        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                          Questo mi piace.
                          Tieni presente che tutte le migliorie del fw della prima versione, sono state fatte in collaborazione degli utenti.
                          Detto questo, per un buon fw e nuove funzioni, ci vorrà un pò di tempo.
                          Già il Zott sti problemi non li ha ....come si fa a far finta di essere lui e a farsene mandare una mezza dozzina gratis...per prova naturalmente

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                            Comunque presto il Zott la riceverò e farà un resoconto come ha sempre fatto.
                            E fai bene
                            Il forum serve anche per condividere esperienze ed impressioni sui vari prodotti.
                            Ciao

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                              E fai bene
                              Il forum serve anche per condividere esperienze ed impressioni sui vari prodotti.
                              Ciao
                              Mmmhhh forse voleva scrivere che TU la riceverai tra poco e farai un resoconto 😁

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                                Mmmhhh forse voleva scrivere che TU la riceverai tra poco e farai un resoconto 😁

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                Si mi è scappata una vocale Io riceverò la vecchia e me la farò andar bene. Poi non sarei neppure in grado di recensire una mobius. Sono rimasto alle vecchie macchine fotografiche analogiche Ho avuto molti camcorder ma non ho mai approfondito nulla in materia di video. Per me la Mobius è già un passo ben oltre rapportata ai dronotti che ho. Poco alla volta tanto in cima non si arrriva mai. Quello che oggi mettono in commercio è già vecchio.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X