annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da The Condor Visualizza il messaggio
    Il supporto é compreso, la SD e il caricabatteria no.




    Per la ricarica ho trovato in una recensione questo:

    Batteria ricaricabile integrata LIPO da 820mAh (ricarica tramite cavo mini-usb)

    ...quindi non serve il caricabatterie??

    ciao
    modelli....2 fox .....

    Commenta


    • Originariamente inviato da telespallabob Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti,
      qualcuno sa dirmi dove posso trovare questo filtro nd per la mobius?
      Grazie
      Ciao Quel filtro è un accessorio che trovi in qualsiasi negozio di fotografia e si chiama Neutral density. Serve ad abbassare la luce e normalmente è usato per fare le foto volutamente mosse.
      Se guardi con attenzione la foto da te citata, vedrai che c'è un filetto ma è rivolto all'esterno. Questo sognifica che non è avvitato ma incollato.

      Originariamente inviato da Creative Visualizza il messaggio
      Io, invece, sto cercando lo snodo con la vite filettata (credo sia un filetto inglese) per attaccare la mobius come la foto precedente...
      Il filetto è quello standard dei cavalletti per videocamere o macchine fotografiche.
      Il ricambio insieme a tutta la slitta lo trovi QUI.

      Willy.
      Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
      Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

      Commenta


      • Originariamente inviato da THOMAS A. Visualizza il messaggio
        Per la ricarica ho trovato in una recensione questo:

        Batteria ricaricabile integrata LIPO da 820mAh (ricarica tramite cavo mini-usb)

        ...quindi non serve il caricabatterie??

        ciao
        La ricarichi attraverso la USB con qualsiasi caricabatterie da cellulare o col PC.
        Per la ricarica, dopo la conessione, la devi spegnere (leggi il manuale).

        Ciao,
        Willy.
        Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
        Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

        Commenta


        • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
          Ciao Quel filtro è un accessorio che trovi in qualsiasi negozio di fotografia e si chiama Neutral density. Serve ad abbassare la luce e normalmente è usato per fare le foto volutamente mosse.
          Se guardi con attenzione la foto da te citata, vedrai che c'è un filetto ma è rivolto all'esterno. Questo sognifica che non è avvitato ma incollato.


          Il filetto è quello standard dei cavalletti per videocamere o macchine fotografiche.
          Il ricambio insieme a tutta la slitta lo trovi QUI.

          Willy.
          Grazie Willy!

          Commenta


          • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
            La ricarichi attraverso la USB con qualsiasi caricabatterie da cellulare o col PC.
            Per la ricarica, dopo la conessione, la devi spegnere (leggi il manuale).

            Ciao,
            Willy.
            GRAZIE.....
            modelli....2 fox .....

            Commenta


            • Originariamente inviato da telespallabob Visualizza il messaggio
              Grazie Willy!
              Originariamente inviato da THOMAS A. Visualizza il messaggio
              GRAZIE.....
              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

              Commenta


              • Salve ragazzi, provengo dal librone che parla del Syma x5c e ho un Syma appunto uno Zoopa 420 con cam HD uno Zoopa 650 razor e un Jjrc h6c con cam ,indistruttibile.
                Dopo aver "giocato" con le varie cam ( buona ma cara quella del 420) e aver sperimentato varie soluzioni, una fra tutte l'uso delle cam col pulsantino, saltando il comando da tx ,alla fine ho anticipato l'acquisto della Mobius che arriva venerdì. Avete scritto molto e qualcosa ho letto Ma chiederò di sicuro.
                Già da ora chiedo quale accessori ritenete indispensabili, tenendo conto che per ora, la metterò sul 650 razor che la rimorchierà alla grande. Vado anche in moto e per sentieri in montagna . Aspetto consigli grazie

                Commenta


                • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                  Salve ragazzi, provengo dal librone che parla del Syma x5c e ho un Syma appunto uno Zoopa 420 con cam HD uno Zoopa 650 razor e un Jjrc h6c con cam ,indistruttibile.
                  Dopo aver "giocato" con le varie cam ( buona ma cara quella del 420) e aver sperimentato varie soluzioni, una fra tutte l'uso delle cam col pulsantino, saltando il comando da tx ,alla fine ho anticipato l'acquisto della Mobius che arriva venerdì. Avete scritto molto e qualcosa ho letto Ma chiederò di sicuro.
                  Già da ora chiedo quale accessori ritenete indispensabili, tenendo conto che per ora, la metterò sul 650 razor che la rimorchierà alla grande. Vado anche in moto e per sentieri in montagna . Aspetto consigli grazie
                  Ciao ae benvenuto.
                  Se hai comprato il kit completo con gli accessori hai già tutto.
                  Altrimenti utilissimi la slitta e il supporto da manubrio. Questo lo uso anche in montagna su una racchetta da sci.

                  Ciao,
                  Willy.
                  Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                  Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                    Ciao ae benvenuto.
                    Se hai comprato il kit completo con gli accessori hai già tutto.
                    Altrimenti utilissimi la slitta e il supporto da manubrio. Questo lo uso anche in montagna su una racchetta da sci.

                    Ciao,
                    Willy.
                    La slitta ci deve già essere, il supporto da manubrio non è una cattiva idea, ma scooter ho il parabrezza che darebbe fastidio. Strada facendo chiederò . Tanto mi arriva questa:https://www.amazon.it/Samsung-MB-MP3...words=micro+sd
                    Spero vada bene per i filmati. Ho letto che l'ideale sarebbe una classe 3 o 4 ma non me ne intendo Questa dovrebbe essere buona.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                      La slitta ci deve già essere, il supporto da manubrio non è una cattiva idea, ma scooter ho il parabrezza che darebbe fastidio. Strada facendo chiederò . Tanto mi arriva questa:https://www.amazon.it/Samsung-MB-MP3...words=micro+sd
                      Spero vada bene per i filmati. Ho letto che l'ideale sarebbe una classe 3 o 4 ma non me ne intendo Questa dovrebbe essere buona.
                      Ciao.
                      Per i filmati FullHD ci andrebbe almeno una classe 10.
                      Quella che hai preso tu è una U1, è la classificazione DOPO la classe 10, quindi più veloce.
                      Vai tranquillo che va benissimo!

                      Ciao,
                      Willy.
                      Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                      Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                        La slitta ci deve già essere, il supporto da manubrio non è una cattiva idea, ma scooter ho il parabrezza che darebbe fastidio. Strada facendo chiederò . Tanto mi arriva questa:https://www.amazon.it/Samsung-MB-MP3...words=micro+sd


                        Spero vada bene per i filmati. Ho letto che l'ideale sarebbe una classe 3 o 4 ma non me ne intendo Questa dovrebbe essere buona.


                        In teoria si, ma nella pratica no, la Mobius non va d'accordo con SD che non siano classe 4 come del resto sapevi già
                        https://www.youtube.com/user/IoSonoIlCondor

                        Commenta


                        • Arrivata un giorno prima e questo non mi ha dato il tempo di leggere bene le vostre istruzioni. Anche la micro sc è a casa. Cosa faccio subito? La provo come sta, dopo aver inserito la scheda oppure prima faccio il settaggio col pc ? Posso già tentare qualche ripresa ,poi togliere la microsd e leggerla con un lettore che già ho? A occhio sembra l'ultimo modello lente A e non ha il corpo liscio ma leggermente "ondulato" E' veramente piccola nemmeno tanto brutta come molti la definiscono..
                          Per contrastare l'effetto jello mi sono ieri costruito il trespolo minimale quello che si fa in 4 minuti con le fascette....ci sarà di meglio già pronto immagino. Attendo con ansia da neo papà...

                          Commenta


                          • Arrivata un giorno prima e questo non mi ha dato il tempo di leggere bene le vostre istruzioni. Anche la micro sd è a casa. Cosa faccio subito? La provo come sta, dopo aver inserito la scheda oppure prima faccio il settaggio col pc ? Posso già tentare qualche ripresa ,poi togliere la msd e leggerla con un lettore che già ho? A occhio sembra l'ultimo modello lente A e non ha il corpo liscio ma leggermente "ondulato" E' veramente piccola nemmeno tanto brutta come molti la definiscono..
                            Per contrastare l'effetto jello mi sono ieri costruito il trespolo minimale quello che si fa in 4 minuti con le fascette....ci sarà di meglio già pronto immagino. Attendo con ansia da neo papà...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                              Ciao.
                              Per i filmati FullHD ci andrebbe almeno una classe 10.
                              Quella che hai preso tu è una U1, è la classificazione DOPO la classe 10, quindi più veloce.
                              Vai tranquillo che va benissimo!

                              Ciao,
                              Willy.
                              dopo di te ,The Condor dice che non va bene, ma che cii vuole una classe 4 Visto che la posso sempre restituire mi chiarite un pò sta cosa? e poi dove trovo scritto classe 4? questa non è sopra la classe 10? Aiutoooo!!!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                                dopo di te ,The Condor dice che non va bene, ma che cii vuole una classe 4 Visto che la posso sempre restituire mi chiarite un pò sta cosa? e poi dove trovo scritto classe 4? questa non è sopra la classe 10? Aiutoooo!!!
                                Ciao.
                                Condor dice che non va bene la classe 4 ma non si riferisce a quella che hai linkato tu che è una U-1 superiore a classe 10.
                                Vai tranquillo e divertiti.
                                Willy
                                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X