annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Ti consiglierei nell'ordine:
    - aggiornare il Firmware
    - far formattare la SD alla cam con la procedura descrita nel manuale.
    Dicci se funziona.
    Ciao,
    Willy.
    Ho aggiornato il firmware è andato a buon fine poi ho formattato la sd dal programma
    mset up adesso sembrerebbe funzionare, crea dei FILE video quando registro, prima NO, unica cosa che nei video non si vede nulla ..... buio completo sbaglio qualcosa oppure si è rotto qualcosa ????
    Aggiungo che ho provato a fare anche delle foto: tutte nere .....
    quando premo il tasto della registrazione fà un solo lampeggio giallo ( non tre ) poi si spegne, quando lo ripremo torna ad accendersi la luce gialla ......AIUTO
    Ultima modifica di MiKite; 18 ottobre 16, 21:37.
    Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

    Commenta


    • Chiaramente ho tolto il TAPPO !!!!
      Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

      Commenta


      • Ho cambiato il tipo di file video da MOV a MP4 ma niente .....sempre tuttto nero !!!!
        Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

        Commenta


        • FUNZIONAAAA !!!
          Ho risolto era in advance setting tutti i cursori erano a 0 zero ho messo in NORMAL adesso funziona alla grande ......
          anzi col nuovo firmware direi migliorata ....
          Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

          Commenta


          • Originariamente inviato da MiKite Visualizza il messaggio
            FUNZIONAAAA !!!
            Ho risolto era in advance setting tutti i cursori erano a 0 zero ho messo in NORMAL adesso funziona alla grande ......
            anzi col nuovo firmware direi migliorata ....
            Ottimo


            Ciao,
            Willy.
            Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
            Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

            Commenta


            • Inserisco un video fatto oggi con un volo in FPV ripreso dalla Mobius dopo l aggiornamento del firmware ...
              https://www.youtube.com/watch?v=xo98...ature=youtu.be
              Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

              Commenta


              • Originariamente inviato da MiKite Visualizza il messaggio
                Inserisco un video fatto oggi con un volo in FPV ripreso dalla Mobius dopo l aggiornamento del firmware ...
                https://www.youtube.com/watch?v=xo98...ature=youtu.be
                Mi sembra ottimo... ma sul quadri hai qualcosa che vibra!

                Willy.
                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                Commenta


                • mi sapete dire per favore , dato che sono anch'io un principiante , cosa ci vuole per portare la mobius a fpv ? ce l'ho lì da parte e volevo utilizzarla ...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Ali4342 Visualizza il messaggio
                    mi sapete dire per favore , dato che sono anch'io un principiante , cosa ci vuole per portare la mobius a fpv ? ce l'ho lì da parte e volevo utilizzarla ...
                    Ciao.
                    Se ci vuoi fare del vero FPV, cioè pilotare il modello guardando esclusivamente l'immagine che esce dalla Mobius, lascia perdere e prendi una cam dedicata.
                    Questo perché c'è troppo ritardo tra l'immagine reale riptresa dall'obiettivo e l'immagine che esce sotto forma di segnale. Il risultato è che tu vedi il modello in una posizione ma quello si è già spostato di un po'.

                    Ciao,
                    Willy.
                    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                    Commenta


                    • scusate ma si può alimentare esternamente ad esempio con caricabatterie per tablet o cellulare?
                      DX7 - Easy glider brushless-Easy star(videoriprese) - RC Alpha 1500 - Hype Cessna 182 78 cm- Parkzone Archer W l'elettrico! silenzioso, ecologico e pulito

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da X Raiders Visualizza il messaggio
                        scusate ma si può alimentare esternamente ad esempio con caricabatterie per tablet o cellulare?
                        Ciao.
                        Certo che sì. È fatta apposta.
                        Puoi usare qualsiasi caricabatterie con connettore USB (quello grande, non il micro dei cellulari) per caricare la sua batteria interna.
                        Inoltre la puoi configurare con l'apposito software per accendersi automaticamente ed iniziare la registrazione appena arriva l'alimentazione esterna.
                        In questo modo la puoi usare ad esempio come telecamera di ricurezza in auto: come metti in moto quella inizia a registrare. Quando spegi smette. Per usarla in questo modo, puoi configurare la sovrascrittura automatica dei dati più vecchi quando la memria è piena.

                        Ciao,
                        Willy.
                        Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                        Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                          Ciao.
                          Se ci vuoi fare del vero FPV, cioè pilotare il modello guardando esclusivamente l'immagine che esce dalla Mobius, lascia perdere e prendi una cam dedicata.
                          Questo perché c'è troppo ritardo tra l'immagine reale riptresa dall'obiettivo e l'immagine che esce sotto forma di segnale. Il risultato è che tu vedi il modello in una posizione ma quello si è già spostato di un po'.

                          Ciao,
                          Willy.
                          Ti consiglio una runcam è quella che va per la maggiore .... poi io la mobius la metto vicino per memorizzare il il video in HD !!

                          inviato dal mio citofono di casa
                          Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                          Commenta


                          • Mobius quando la collego al pc per settarla mi dice dispositivo non riconosciuto ....ho Windows7 ho provato su un altro pc sempre con Windows7 e funziona .....come posso risolvere ???

                            inviato dal mio citofono di casa
                            Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da MiKite Visualizza il messaggio
                              Mobius quando la collego al pc per settarla mi dice dispositivo non riconosciuto ....ho Windows7 ho provato su un altro pc sempre con Windows7 e funziona .....come posso risolvere ???

                              inviato dal mio citofono di casa
                              Ciao.
                              Cambia il cavo o la porta USB.
                              Willy.
                              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                              Commenta


                              • Già fatto ma fà uguale ....

                                inviato dal mio citofono di casa
                                Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X