annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aereo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio
    quoto, comunque tornando a bomba alle domande, a me il bimotore rosso nero e bianco tuttobalsa pisce

    il Bronco, tra l'altro sarebbe pure una riproduzione
    pisce?
    Ultima modifica di airdemon; 02 febbraio 09, 23:08.

    Commenta


    • #62
      scusate, piace

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio
        scusate, piace
        potrebbe essere adatto?

        Commenta


        • #64
          secondo me si potrebbe fare, anche se di balsa lo vedo delicatino, meglio un gommolo tipo twinstar o easystar

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio
            secondo me si potrebbe fare, anche se di balsa lo vedo delicatino, meglio un gommolo tipo twinstar o easystar
            qualsiasi modello io scelga, andrebbe bene questo kit FHV 2.4 1000PRO
            + questo osd RangeVideo OSD [RV-OSD] : RangeVideo!, Wireless video solutions.
            ?
            pensavo di montarlo sotto al bronco ( o easy-star)
            con questo kit Pandora Pan and Tilt Kit [PT-Pandora] : RangeVideo!, Wireless video solutions.
            senza head tracker. che ne dite? il modo in cui lo vorrei montere mi permettere di vedere davanti, davanti/basso a 45° o in basso, giusto? il kit che ho scelto va bene? che radio mi consigliereste?

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da kimj- Visualizza il messaggio
              qualsiasi modello io scelga, andrebbe bene questo kit FHV 2.4 1000PRO
              + questo osd RangeVideo OSD [RV-OSD] : RangeVideo!, Wireless video solutions.
              ?
              pensavo di montarlo sotto al bronco ( o easy-star)
              con questo kit Pandora Pan and Tilt Kit [PT-Pandora] : RangeVideo!, Wireless video solutions.
              senza head tracker. che ne dite? il modo in cui lo vorrei montere mi permettere di vedere davanti, davanti/basso a 45° o in basso, giusto? il kit che ho scelto va bene? che radio mi consigliereste?

              chiedere se 1000€ di kit fpv vadano bene mi sembra un po una presa per il c***
              FpvProjekt channels:
              http://www.youtube.com/user/Arnald26
              http://www.vimeo.com/album/72997

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da arnaldo Visualizza il messaggio
                chiedere se 1000€ di kit fpv vadano bene mi sembra un po una presa per il c***
                mille euro? ma non dovrebbero essere circa 695 con il cambio dollaro-euro?
                in ogni caso terrei invariato l'osd, il sis di pan end tilt ed userei questo kit video:FHV 2.4 1000 e in totale diventano 564 euro. + spedizione, direi non più di 590. comunque hai ragione, non avevo fatto conto del prezzo.
                ribadisco: questo kit video + pan and tllt pandora+ osd rangevideo va bene? la posizione che ho scelto per il bronco va bene? che radio dovrei usare? (buona portata). grazie di avermi fatto notare il prezzo, mi sono corretto cambiando il kit video, che costa la metà e penso resti comunque buono. a terra per ora userei un piccolo schermo lcd e videocamera dv/scheda di acquisizione.
                Ultima modifica di kimj-; 03 febbraio 09, 20:34.

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da kimj- Visualizza il messaggio
                  mille euro? ma non dovrebbero essere circa 695 con il cambio dollaro-euro?
                  in ogni caso terrei invariato l'osd, il sis di pan end tilt ed userei questo kit video:FHV 2.4 1000 e in totale diventano 564 euro. + spedizione, i lipo... direi non più di 610. comunque hai ragione, non avevo fatto conto del prezzo.
                  ribadisco: questo kit video + pan and tllt pandora+ osd rangevideo va bene? la posizione che ho scelto per il bronco va bene? che radio dovrei usare? (buona portata). grazie di avermi fatto notare il prezzo, mi sono corretto cambiando il kit video, che costa la metà e penso resti comunque buono. a terra per ora userei un piccolo schermo lcd e videocamera dv/scheda di acquisizione.

                  Qullo che ti posso dire io è che magari potresti anche risparmiare qualcosina prendendo dei validissimi kit anche da 500mw o comunque 1 watt. ma non capisco perche prendere proprio quello(ps: ti dico cosi perche nn lho visto in quanto non mi apre la pagina come si deve)
                  per il bronco non saprei cosa dirti, pero il pandora sull'easystar non penso riesci a metterlo!
                  FpvProjekt channels:
                  http://www.youtube.com/user/Arnald26
                  http://www.vimeo.com/album/72997

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da arnaldo Visualizza il messaggio
                    Qullo che ti posso dire io è che magari potresti anche risparmiare qualcosina prendendo dei validissimi kit anche da 500mw o comunque 1 watt. ma non capisco perche prendere proprio quello(ps: ti dico cosi perche nn lho visto in quanto non mi apre la pagina come si deve)
                    per il bronco non saprei cosa dirti, pero il pandora sull'easystar non penso riesci a metterlo!
                    è un kit con una telecamera ccd sony, microfono, vari cavi, una lipo 900 mha ed una trasmittente 2.4 ghz 1 watt con antenna.
                    certo il pandora lo monterei sotto il bronco bimotore elettrico ala alta, in punta. nell'easy star metterei una telecamera al posto della capotte con questo kit pan/tilt EZ-Pod Kit [PT-EZ] : RangeVideo!, Wireless video solutions.

                    i link funzionano...

                    Commenta


                    • #70
                      Dei 2 kit che hai segnalato, un si, è vero che costa la metà, ma ha un rx semplice, l'altro ha un signor diversity Yellowjacket...

                      secondo me dovresti iniziare come tutti con qualcosa di + semplice, e dopo ti vai a vedere cosa migliorare del tuo sistema.

                      Commenta


                      • #71
                        Ciao a tutti , scrivo qui per non intasare il forum per una sciocchezza come questa:
                        ho visto questa telecamerina ( non mi serve per FPV ) vorrei solo sapere se come frequenza in italia è utilizzabile...
                        grazie e scusate per l OT
                        DealExtreme: $33.86 Wireless 1.2GHz Night Vision IR 4-LED Pin-hole Spy Camera with Composite Video Receiver (PAL)

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da stefano1300 Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti , scrivo qui per non intasare il forum per una sciocchezza come questa:
                          ho visto questa telecamerina ( non mi serve per FPV ) vorrei solo sapere se come frequenza in italia è utilizzabile...
                          grazie e scusate per l OT
                          DealExtreme: $33.86 Wireless 1.2GHz Night Vision IR 4-LED Pin-hole Spy Camera with Composite Video Receiver (PAL)
                          Che io sappia NON si può usare la banda è riservata ai cellulari, cerca qualcosa a 2.4Ghz.
                          Con un giocattolino così non andrai molto lontano nel senso letterale del termine, la portata è esigua.

                          P.S. ho sempre letto che sconsigliano quel tipo di ricevitore con la manopolina per cercare la frequenza, ha qualcosa a che vedere con l'effetto doppler e l'inseguimento della frequenza mi pare....

                          P.P.S. leggi qualche post ci sono molti consigli ultimamente per chi inizia.
                          Silvio. Se beccamo in volo!
                          (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                          Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da stefano1300 Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti , scrivo qui per non intasare il forum per una sciocchezza come questa:
                            ho visto questa telecamerina ( non mi serve per FPV ) vorrei solo sapere se come frequenza in italia è utilizzabile...
                            grazie e scusate per l OT
                            DealExtreme: $33.86 Wireless 1.2GHz Night Vision IR 4-LED Pin-hole Spy Camera with Composite Video Receiver (PAL)
                            no, non è legale

                            Commenta


                            • #74
                              invece questa? TELECAMERA MICROSPIA WIRELESS SENZA FILI 2.4 Ghz su eBay.it Telecamere da sorveglianza, Antifurti e Sorveglianza, Audio, TV, Elettronica
                              è 2,4 ghz , la mia domanda è : la distanza massima è maggiore della precedente?

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da stefano1300 Visualizza il messaggio
                                invece questa? TELECAMERA MICROSPIA WIRELESS SENZA FILI 2.4 Ghz su eBay.it Telecamere da sorveglianza, Antifurti e Sorveglianza, Audio, TV, Elettronica
                                è 2,4 ghz , la mia domanda è : la distanza massima è maggiore della precedente?
                                mah, io non mi aspetterei molto... 300 milliwatt mi sembrano abbastanza scarsi. il kit che avevo postato era da 1000 milliwatt, cioè un watt; oltretutto ha una trasmittente integrata, non è per l'fpv, se volessi aggiungere qualcosa non si potrebbe (esempio: osd). io non la prenderei, secondo me i filmati verrebbero male e non potendo migliorere niente saresti costretto a comprare altro. questo è il mio consiglio, la parola agli esperti
                                Ultima modifica di kimj-; 04 febbraio 09, 18:27.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X