annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aereo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da kimj- Visualizza il messaggio
    se questo andasse bene, che motori inrunner dovrei mettergli? quali esc? batterie 3s 4000 mha a quanti c di scarica? quali eliche? vorrei qualche aiuto da qualcuno esperto in aerei brushless.

    per il twinstar dai uno sguardo nella sezione elettrico...se ne parla parecchio...loro sapranno dirti molto!

    Però sappi che il twin non ha la docilità dell'easy, anche se rimane comunque un modello tranquillo!
    certo come wstetica io sarei pro twin, ma se ci smanetti anche l'easy puo diventare un bell modello per fpv...esteticamente parlando intendo!
    FpvProjekt channels:
    http://www.youtube.com/user/Arnald26
    http://www.vimeo.com/album/72997

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da arnaldo Visualizza il messaggio
      per il twinstar dai uno sguardo nella sezione elettrico...se ne parla parecchio...loro sapranno dirti molto!

      Però sappi che il twin non ha la docilità dell'easy, anche se rimane comunque un modello tranquillo!
      certo come wstetica io sarei pro twin, ma se ci smanetti anche l'easy puo diventare un bell modello per fpv...esteticamente parlando intendo!
      ok, ultima domanda: visto che noi pilotiamo "a video" preferirei montarci un carrello di atterraggio. è fattibile?



      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da kimj- Visualizza il messaggio
        ok, ultima domanda: visto che noi pilotiamo "a video" preferirei montarci un carrello di atterraggio. è fattibile?




        be credo proprio di si....occhio agli atterraggi pero, che in FPV non sono della stessa precisione di quelli a vista!
        FpvProjekt channels:
        http://www.youtube.com/user/Arnald26
        http://www.vimeo.com/album/72997

        Commenta


        • #49
          ...e sopratutto carrello anteriore piu' alto ( o posteriore piu' basso!), senno' mai che si stacca da terra
          Ultima modifica di airdemon; 01 febbraio 09, 22:59.

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da airdemon Visualizza il messaggio
            ...e sopratutto carrello anteriore piu' alto ( o posteriore piu' basso!), senno' mai che si stacca da terra
            grazie tante.
            lo so che rompo ma.... visto che c'è già un post aperto: che motori brushless? che regolatori? quale tipo di lipo? anche in generale, mi basterebbe l'elica e i kv dei motori

            Commenta


            • #51
              4-Channel Electric UAV RQ-1 Predator 63" Radio Remote Controlled RC Spy Plane ARF

              Commenta


              • #52
                questo? elettrico o glow- ala alta- bimotore-piccolo, non molto pericoloso-spazioso...
                Red OV-10 Bronco ARF Nitro Gas/Electric 15 - 48" Twin-Engine Radio Remote Controlled RC Airplane

                Commenta


                • #53
                  kimj, sembri me qualche mesetto fa....volevo a tutti i costi un aereo che fosse diverso dai soliti per fpv....anch'io proposi il predator, ma se leggi bene in rete tutti coloro che lo hanno avuto hanno alla fine dichiarato che e un bellissimo modello, ma non il migliore per fpv!
                  Come vedi anch'io dopo diverse propostee nuove pseudotrovate sono giunto alla conclusione che l'easy star sia la miglior piattaforma da cui partire, sopratutto nel tuo caso che stai iniziando ora con l'aeromodellismo. quindi un consiglio spassionato, inizia con l'easy star....ne avrai di tempo poi per farti altri modelli!!!!
                  non correre, altrimenti ti togli il bello, guarda me....ho preso l'easy da circa 3 settimane...eancora non l'ho ultimato, perche (a parte gli impegni) mi piace montare una cosa al giorno...in questo modo me lo godo il modello....non isogna avere fretta. Poi naturalmente sei liberissimo di provare qualsiasi modello, per carità, questi alla fine sono solo consigli! Cmq facci sapere cosa scegli!
                  In bocca al lupo!
                  FpvProjekt channels:
                  http://www.youtube.com/user/Arnald26
                  http://www.vimeo.com/album/72997

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da arnaldo Visualizza il messaggio
                    kimj, sembri me qualche mesetto fa....volevo a tutti i costi un aereo che fosse diverso dai soliti per fpv....anch'io proposi il predator, ma se leggi bene in rete tutti coloro che lo hanno avuto hanno alla fine dichiarato che e un bellissimo modello, ma non il migliore per fpv!
                    Come vedi anch'io dopo diverse propostee nuove pseudotrovate sono giunto alla conclusione che l'easy star sia la miglior piattaforma da cui partire, sopratutto nel tuo caso che stai iniziando ora con l'aeromodellismo. quindi un consiglio spassionato, inizia con l'easy star....ne avrai di tempo poi per farti altri modelli!!!!
                    non correre, altrimenti ti togli il bello, guarda me....ho preso l'easy da circa 3 settimane...eancora non l'ho ultimato, perche (a parte gli impegni) mi piace montare una cosa al giorno...in questo modo me lo godo il modello....non isogna avere fretta. Poi naturalmente sei liberissimo di provare qualsiasi modello, per carità, questi alla fine sono solo consigli! Cmq facci sapere cosa scegli!
                    In bocca al lupo!
                    hai ragione, non mi piace molto l'easy star quindi sto varando tutte le alternetive, se poi non troverò niente di adatto... prenderò quello.

                    hai visto il 2° link? è abbastanza piccolo, di balsa, con molto spazio a bordo, una capotte trasparente (bisogna solo rimuovere i pezzi neri) ala alta, twin engine, quindi niente elica disturbatrice. è un kit abbastanza semplice, ma soprattutto senza niente: posso segliere l'elettronica per l'fpv, ed anche se usare 2 brushless 400 con lipo 3 celle 1300 mha, oppure 2 scoppio .15 da 2 cc.

                    che ne pensate?

                    Commenta


                    • #55
                      wow!

                      avete presente realflight g4? ho settato una pista in montagna, con vento, e come aereo i jet ala bassa l39. nel menu' view==>camera c==>ho selezionato kookpit (non so come si scrive) view e sembrava di essere nel modello! sono decollato, sono andato a 194 miglia orarie dall'altra parte della valle, con un po' di acrobazie vicino a terra e virate... sono atterrato in salita senza sfasciare niente, poi sono ridecollato per tornare indietro ma.... senza osd, in mezzo a tutte quelle montagnie, ho perso la via di casa
                      l'aereo era molto reattivo a quella velocità (muovevi uno stick di 1 decimo e l'aereo rispondevo istantaneamente), ma è stato facilissimo, molto più semplice che con il pilotaggio normale. ora vi chiedo: nella realtà, a 3o km orari, è più difficile?

                      Commenta


                      • #56
                        nessuno ripsponde? ho detto qualcosa di male o è perchè mi ostino a cercare soluzioni all'easy star?

                        Commenta


                        • #57
                          Anch'io col g4 faccio di tutto..con l'elicottero mi esce anche la caos..ma nella realtà le cose vanno un pò diversamente..le variabili sono tante e non virtuali..se sei all'inizio prendi l'ES ed inizia con quello..il bello del videopiloting non sta nella difficoltà di pilotaggio del modello ma nel gustare il volo dall'alto sbirciando quà e là il paesaggio..ho fatto decine e decine di voli con ES per mettere a punto l'attrezzatura, i pollici ed i riflessi in tutte le condizioni di volo..se avessi iniziato con un altro modello avrei sicuramente rotto tutto e forse abbandonato questa stupenda variante del volo RC
                          saluti
                          T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX
                          I miei video:http://www.vimeo.com/user373151

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da chir72 Visualizza il messaggio
                            Anch'io col g4 faccio di tutto..con l'elicottero mi esce anche la caos..ma nella realtà le cose vanno un pò diversamente..le variabili sono tante e non virtuali..se sei all'inizio prendi l'ES ed inizia con quello..il bello del videopiloting non sta nella difficoltà di pilotaggio del modello ma nel gustare il volo dall'alto sbirciando quà e là il paesaggio..ho fatto decine e decine di voli con ES per mettere a punto l'attrezzatura, i pollici ed i riflessi in tutte le condizioni di volo..se avessi iniziato con un altro modello avrei sicuramente rotto tutto e forse abbandonato questa stupenda variante del volo RCsaluti
                            ... che altro aggiungere!

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                              ... che altro aggiungere!
                              FpvProjekt channels:
                              http://www.youtube.com/user/Arnald26
                              http://www.vimeo.com/album/72997

                              Commenta


                              • #60
                                quoto, comunque tornando a bomba alle domande, a me il bimotore rosso nero e bianco tuttobalsa pisce

                                il Bronco, tra l'altro sarebbe pure una riproduzione

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X