annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Preparare Un Modello Per Il Fpv

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Abbiamo deciso di venire a bologna, portieasyglider...

    Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

    Commenta


    • Termicone ho seguito il tuo consiglio, abbandono la pinna.


      Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

      Commenta


      • Originariamente inviato da alexve Visualizza il messaggio
        Termicone ho seguito il tuo consiglio, abbandono la pinna.
        ...penso ti troverai bene...

        Luciano
        TermicOne su youtube

        Commenta


        • Lo porti a bologna easyglider?

          Inviato dal mio Galaxy SIII Mod.

          Commenta


          • Originariamente inviato da alexve Visualizza il messaggio
            Lo porti a bologna easyglider?
            non penso...è un vecchio modello assai conciato che usavo parecchio tempo fa. Ormai è un residuato bellico....anche se vola ugualmente e prende le termiche benissimo.....al meeting vedrai sicuramente di meglio...
            TermicOne su youtube

            Commenta


            • Ciao qualcuno di voi usa già questo kit? Ricevitore e Trasmettitore video 5.8 Ghz 8CH 500MW
              Può bastare per distanze di 500m?

              Commenta


              • Originariamente inviato da Stanleyk Visualizza il messaggio
                Ciao qualcuno di voi usa già questo kit? Ricevitore e Trasmettitore video 5.8 Ghz 8CH 500MW
                Può bastare per distanze di 500m?
                Io lo uso. E' un po' pesantino e costoso e non ho visto grandi differenze rispetto al 200mW ben più leggero ed economico....in entrambi i casi a 500m (senza ostacoli) ci arrivi tranquillamente.
                TermicOne su youtube

                Commenta


                • Grazie, se la differenza non è così giustificata prendo quello da 200mha e risparmio pure.
                  Per le antenne le potenziate fanno la differenza? Per il momento mi acconterò delle originali per i primi voli vanno più che bene per la distanza che coprono.


                  Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Stanleyk Visualizza il messaggio
                    Per le antenne le potenziate fanno la differenza? Per il momento mi acconterò delle originali per i primi voli vanno più che bene per la distanza che coprono.
                    ...non so cosa intendi per antenne "potenziate"...ma quelle che ti danno nella confezione coprono tranquillamente i 500m

                    se vuoi essere più tranquillo e avere un segnale ancora più pulito puoi usare antennine CP oppure le piccole patch da 11db tipo queste:

                    5.8GHz 11dBi Antenna
                    TermicOne su youtube

                    Commenta


                    • Avevo viste queste, per un segnale più pulito vanno bene lo stesso?


                      Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Stanleyk Visualizza il messaggio
                        Avevo viste queste, per un segnale più pulito vanno bene lo stesso?
                        ??? non hai messo il link
                        TermicOne su youtube

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                          ??? non hai messo il link
                          Scusa eccolo http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...t_Antenna.html


                          Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Stanleyk Visualizza il messaggio
                            ...non saprei...non le ho mai usate
                            TermicOne su youtube

                            Commenta


                            • Buonasera a tutti, è la prima volta che scrivo nella categoria FPV.

                              Ho dato un' occhiata veloce ma non ho trovato nessuno che utilizza la GoPro per fare FPV.. ..discorsi di peso???


                              ...ma se io volessi, su che tipo di "volatile" mi indirizzereste per alzare il mio MATTONCINO di Cam??
                              Boga26

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da boga26 Visualizza il messaggio
                                Buonasera a tutti, è la prima volta che scrivo nella categoria FPV.

                                Ho dato un' occhiata veloce ma non ho trovato nessuno che utilizza la GoPro per fare FPV.. ..discorsi di peso???


                                ...ma se io volessi, su che tipo di "volatile" mi indirizzereste per alzare il mio MATTONCINO di Cam??
                                ...hai dato una occhiata forse troppo veloce!

                                Non so farti una statistica ma penso che più del 40% di coloro che volano in FPV hanno usato su qualche loro modello la GoPro per fare riprese video. La GoPro con la sua custodia pesa circa 170gr e la puoi mettere su qualsiasi "volatile" di dimensioni adeguate (EasyStar, EasyGlider, MaxiSwift, Multirotori, ...) Se fai una ricerca su YouTube troverai migliaia di video fatti con GoPro su modelli pilotati in FPV.

                                Luciano
                                TermicOne su youtube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X