annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless .. informazioni?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
    Guarda se ti può essere utile

    sembra funzionare adesso devo capire che fw ho sulla scheda per trovare la gui adatta.. ultima domanda, come eseguo il collegamento tra scheda e pc? collego prima la usb e dopo la lipo?
    La mia pagina su facebook VideoDrone

    Commenta


    • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
      .... ultima domanda, come eseguo il collegamento tra scheda e pc? collego prima la usb e dopo la lipo?
      La lipo ti serve solo se vuoi far lavorare i motori, se invece vuoi cambiare solo i parametri non è necessario collegare la lipo
      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

      Commenta


      • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
        La lipo ti serve solo se vuoi far lavorare i motori, se invece vuoi cambiare solo i parametri non è necessario collegare la lipo
        Grazie! provo subito
        La mia pagina su facebook VideoDrone

        Commenta


        • ok sono riuscito a collegarmi alla gui correttamente ma il problema è che i motori tremano appena dopo la calibrazione della imu.... suggerimenti?
          La mia pagina su facebook VideoDrone

          Commenta


          • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
            ok sono riuscito a collegarmi alla gui correttamente ma il problema è che i motori tremano appena dopo la calibrazione della imu.... suggerimenti?
            Hai messo la IMU nel verso giusto (sopra/sotto) ?
            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

            Commenta


            • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
              Hai messo la IMU nel verso giusto (sopra/sotto) ?
              sono appena tornato indietro nei messaggi perche mi sembrava che avevi scritto proprio questa cosa...... Funziona ;)
              La mia pagina su facebook VideoDrone

              Commenta


              • Originariamente inviato da cusna Visualizza il messaggio
                Ciao,
                sto montando il Gimbal Rctimer per gopro, a ci sono un sacco di fori filettati male, oppure addirittura forati oltre 2.5 mm quindi non filettabili per quella misura, ho dovuto fare altre forature e rifilettare per rendere più stabile il tutto.
                Devo trovare un sistema per fissare la GOPRO ma anche veloce da smontare per estrarre
                .....
                Le viti devono essere avvitare direttamente sul telaio o sono fori passanti poi da bloccare con dei dati?
                Montare delle M3 ??

                Io ho ordinato oggi il gimbal, non so se sia lo stesso..., hai pensato di usare per evitare di farlo diventare un colabrodo gli elicoidi? Il lavoro risulterebbe più pulito.
                Ma caspita, ok non costa tanto, ma se è+ già ridotto così...

                Commenta


                • Originariamente inviato da chiccomb Visualizza il messaggio
                  Le viti devono essere avvitare direttamente sul telaio o sono fori passanti poi da bloccare con dei dati?
                  Montare delle M3 ??
                  I filetti sono direttamente nel telaio, montare delle m3, specie nel lato costa si rischia di uscire dal bordo. Io ho preferito fare altri fori e filettarli sempre M 2.5.
                  Addirittura in un foro che non si riusciva ad affondare ho trovato un pezzo del loro maschio ! Sti cinesi

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da cusna Visualizza il messaggio
                    I filetti sono direttamente nel telaio, montare delle m3, specie nel lato costa si rischia di uscire dal bordo. Io ho preferito fare altri fori e filettarli sempre M 2.5.
                    Addirittura in un foro che non si riusciva ad affondare ho trovato un pezzo del loro maschio ! Sti cinesi
                    http://www.baronerosso.it/forum/3783940-post345.html
                    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                      questa mi giunge nuova
                      Io l'ho capita così: per avere uscita video dal connettore a 30 pin devi far capire alla gopro che ha collegato un suo accessorio

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da cusna Visualizza il messaggio
                        Io l'ho capita così: per avere uscita video dal connettore a 30 pin devi far capire alla gopro che ha collegato un suo accessorio
                        e perchè dal connettore 30pin ?
                        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                        Commenta


                        • @cusna

                          Dall'ordine al ricevimento da rctimer per il gimbal quanto hai aspettato?

                          Io non ho fatto DHL perchè copriva solo la ZONA12 e FEDEX per ZONA10 (italia compresa) costava un sacco di soldi.
                          Quindi ho fatto spedizione normale HKpost classica raccomandata.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da chiccomb Visualizza il messaggio
                            @cusna

                            Dall'ordine al ricevimento da rctimer per il gimbal quanto hai aspettato?

                            Io non ho fatto DHL perchè copriva solo la ZONA12 e FEDEX per ZONA10 (italia compresa) costava un sacco di soldi.
                            Quindi ho fatto spedizione normale HKpost classica raccomandata.
                            Da RcTimer io ricevo in circa 20/25 giorni di calendario, dei quali almeno 5/7 passati in dogana a Milano.
                            Sergio
                            (GTE - Torino)

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Sergei Visualizza il messaggio
                              Da RcTimer io ricevo in circa 20/25 giorni di calendario, dei quali almeno 5/7 passati in dogana a Milano.
                              Generalmente quando uso come import un corriere, tipo DHL FEDEX ecc la merce in 2 gg è in dogana e questi spedizionieri nel giro di un gg sdoganano anticipandomi per fax la fattura, quando ho scelto spedizioni lente (non corrieri espresi internazionali) il materiale oltre ad impiegarci parecchio tempo dall' oriente ad Italia, mi stava fermo in dogana molto più tempo.
                              Il problema che ho avuto con rctimer è che LORO non avevano ancora spedito dopo 10 GIORNI e francamente, siccome ho scelto una spedizione veloce (60 euro) che in 2 gg arriva, mi sembra il loro comportamento scorretto.
                              Con le varie email che gli ho inviato non ho risolto, si sono mossi invece quando ho aperto un RECLAMO PAYPAL ed al pomeriggio lo status dell' ordine era spedito !

                              Ma questo non mi basta, infatti dopo altri 2 gg, non avendo riscontro da DHL per la dogana, ho riscritto loro chiedento il N. di tracking e ovviamente me lo dovevano dare, ma guarda guarda dalla tracciatura DHL il materiale è stato ritirato solo DOPO che gli ho richiesto il traking! Avevano cambiato lo status dell' ordine in spedito (dopo il reclamo paypal) ma senza averlo fatto fisicamente

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                                e perchè dal connettore 30pin ?
                                Si parlava di uscite laterali "ingombranti" per questo il connettore a 30 pin, anche per eseguire magari, se a qualcuno possa interessare, altre operazioni di comando GOPRO

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X