annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal brushless .. informazioni?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
    Io uso il gimbal rctimer con 2 2212 ed utilizzo la gopro2 per fpv e per le riprese
    Ok grazie della info, ma vedendo il gimbal sembra non ci sia spazio sul lato per far uscire il jack della uscita video della gopro, hai qualche foto del tuo con il cavo installato?

    Commenta


    • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
      Quando fai riprese comandi il multirotore in modo "delicato" e quindi il gimbal lavora con poca escursione. Se invece usi i comandi della radio per girare la camera, il discorso cambia
      Ah no, sono io che comando in modo un po' meno delicato e penso che mi troverei a 20 metri da dove effettivamente sono se non notassi il quadri piegato...
      multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
      software e invenzioni: http://www.sideralis.org

      Commenta


      • @marchino65
        sai che firmware c'è sulla scheda di 365life?
        Con la GUI 048 non mi legge nulla...rimane in attesa ma non si collega mai.
        Però non dice nemmeno che la versione è sbagliata.
        Boh...

        Commenta


        • Originariamente inviato da jekoo Visualizza il messaggio
          @marchino65
          sai che firmware c'è sulla scheda di 365life?
          Con la GUI 048 non mi legge nulla...rimane in attesa ma non si collega mai.
          Però non dice nemmeno che la versione è sbagliata.
          Boh...
          C'è la 046 che però non c'è sul sito (c'è la 046b)

          Per vedere la scheda correttamente, devi montare i driver 2.08.24 e NON 2.08.28.
          Poi ti scarichi la 048 e aggiorni la scheda
          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

          Commenta


          • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
            C'è la 046 che però non c'è sul sito (c'è la 046b)

            Per vedere la scheda correttamente, devi montare i driver 2.08.24 e NON 2.08.28.
            Poi ti scarichi la 048 e aggiorni la scheda
            Grazie mille! Era colpa dei driver USB, con la versione 2.08.24 me la legge anche se non c'è la 046B ma la 048. Meglio!
            Ora devo sistemare i valori perché è poco reattivo.
            Se trovassi in giro i valori adatti per il gimbal (è identico a quello di RCTimer) non sarebbe male...

            Commenta


            • Originariamente inviato da jekoo Visualizza il messaggio
              Grazie mille! Era colpa dei driver USB, con la versione 2.08.24 me la legge anche se non c'è la 046B ma la 048. Meglio!
              Ora devo sistemare i valori perché è poco reattivo.
              Se trovassi in giro i valori adatti per il gimbal (è identico a quello di RCTimer) non sarebbe male...
              Come puoi vedere dal video che ho pubblicato, io uso i valori di default. L'unica cosa da cambiare è la reattività del pitch, però uso la versione 0.48
              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

              Commenta


              • Sì l'ho visto il video e anche a me si comporta su per giù in quel modo ma non mi sembra perfetto. C'è a chi funziona alla perfezione quindi margine di miglioramento c'è e ci voglio arrivare anche io

                Commenta


                • ho bisognio di un consiglio per aquisto di un gimbal brushless con la relativa scheda ,che po andare bene con questa videocamera
                  <<

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
                    ho bisognio di un consiglio per aquisto di un gimbal brushless con la relativa scheda ,che po andare bene con questa videocamera
                    ci vogliono dimensioni e peso altrimenti è difficile dare consigli
                    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                    Commenta


                    • il peso e di 85 grammi senza la custodia subacquea e dimensioni 8,5x5 cm
                      <<

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
                        il peso e di 85 grammi senza la custodia subacquea e dimensioni 8,5x5 cm
                        questo ?
                        Gimbal Brushless GoPro Hero XGH2.3 - X-CESS Hobby
                        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                          e qualcosa un po meno caro magari da rctimer opure goodluckbuy tipo questa:
                          <<

                          Commenta


                          • Secondo voi questa scheda è completa di scheda di controlla che imu?

                            V3 Brushless Camera Mount Gimbal Control Panel Controller + Sensor Module Set for FPV $44.19 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da chiccomb Visualizza il messaggio

                              si è completa di imu, c'è scritto sia sul titolo
                              + Sensor Module Set for FPV
                              che nella descrizione

                              control board and sensor board included
                              se la compri ci riporti come si comporta? come funziona? le tue impressioni?
                              AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

                              Commenta


                              • La compro all'estero perché la pago meno della metà, ma qui molti colleghi modellisti l'hanno già acquistata.


                                M.B. aka Chiccomb

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X