annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gopro modi d'uso e trucchi vari

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ok direi che ci sono riuscito... grazie mille!!

    Commenta


    • altre perle del distributore ufficiale

      ROBA DA MATTI


      Utente
      C'è un metodo per ripristinare la gopro? da quando ho fatto l'aggiornamento si blocca sempre! grazie


      Gopro Camera Fan Club Italia
      No. Aspetta il nuovo aggiornamento o inviala in assitenza.


      Utente
      è gia stata un mese in assistenza...e mi hanno detto che la colpa è della memoria...per questo ho speso altri 60 euro di memoria la gopro è praticamente inutilizzabile...


      Utente
      per non parlare poi che su 4 foto fatte 3 sono uscite con le linee viola...


      Gopro Camera Fan Club Italia
      Mi spiace Daniele, ma non sembra un problema di memoria quanto di aggiornamento. La videocamera doveva essere ripristinata o cambiata con nuova dal tuo rivenditore, come da prassi.


      Utente
      ok, grazie


      Marchino65
      se parli della GoPro2 qui c'è la soluzione
      http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...i-vari-19.html


      Utente
      grazie mille ora provo


      Utente
      Almeno per adesso sembra che vada tutto bene grazie infinite


      Marchino65
      mi confermi che sei tornato indietro con il firmware ?


      Utente
      Si si, infatti se la collego al pc il software gopro mi da un update da fare

      Marchino65
      perfetto
      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

      Commenta


      • E' uscito da pochi minuti l'aggiornamento per Android che rende compatibile anche la GoPro Hero3 permettendone lo streaming video.
        Io non ho modo di provarlo fino al 19 dicembre (quando mi arriverà la mia GoPro). Fate sapere come funziona!!!
        LINK PLAYSTORE
        Ricordo inoltre a tutti gli interessati che è attiva la Community GoPro italiana alla quale è possibile aderire liberamente all'indirizzo https://plus.google.com/u/0/communit...91593053058078

        Spero mi perdoniate il doppio post (qui e sull'altro topic della Hero3) ma credevo fosse utile per maggiore visibilità. Nel caso cancellate pure quello che ritenete inutile.

        Commenta


        • A me toccherà una sfida.
          Girovagando per la rete, ho visto in vendita una GoPro che non si accende.
          Ho pensato che poteva valere la pena prenderla e cercare di farla partire.
          I problemi sono noti e son sempre quelli, la GoPro si spegne e non si accende più.
          Chi a causa dell'aggiornamento firmware andato male, chi per il fatto che in carica surriscalda... ne ho lette di tutti i colori.

          Fatto sta che sono riuscito a farmela dare a 20€, consegna a mano, parliamo della HD HERO NAKED.

          Arrivato a casa ho subito provato a fare le prove classiche, ma nulla da fare.
          Ho chiamato l'assistenza americana in Italia, a Milano, e mi hanno detto, con mio grande stupore, che la GoPro non aggiusta le GoPro....
          Cioè se è in garanzia la riparano se è una cosa banale, altrimenti te la sostituiscono in tronco, ma scaduta la garanzia si puo' anche buttare!!! ma dico scherziamo??? Una macchinetta che costa dai 250 ai 440 euro se presa in America dopo un anno se si rompe ci attacchiamo al caspio?? Nemmeno pagando l'intervento sistemano la GoPro fuori garanzia.... bella roba.

          Aperta la macchina mi sono reso conto che le piattine flat sono alquanto rovinate, erano ossidate sui punti di contatto e in alcuni punti manca proprio il contatto in rame.
          Il resto sembra perfetto, secondo me sostituendo le piattine risolvo il problema... ma dove trovarle??
          Chi ha idee su come si potrebbe risolvere?


          Grazie a tutti

          Sugo
          Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

          Commenta


          • Puoi sostituire con fili di rame smaltato singoli, ma devi usare un buon saldatore e con la punta sottile.
            Il trullooooooo!!!

            Commenta


            • Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
              A me toccherà una sfida.
              Girovagando per la rete, ho visto in vendita una GoPro che non si accende.
              Ho pensato che poteva valere la pena prenderla e cercare di farla partire.
              I problemi sono noti e son sempre quelli, la GoPro si spegne e non si accende più.
              Chi a causa dell'aggiornamento firmware andato male, chi per il fatto che in carica surriscalda... ne ho lette di tutti i colori.

              Fatto sta che sono riuscito a farmela dare a 20€, consegna a mano, parliamo della HD HERO NAKED.

              Arrivato a casa ho subito provato a fare le prove classiche, ma nulla da fare.
              Ho chiamato l'assistenza americana in Italia, a Milano, e mi hanno detto, con mio grande stupore, che la GoPro non aggiusta le GoPro....
              Cioè se è in garanzia la riparano se è una cosa banale, altrimenti te la sostituiscono in tronco, ma scaduta la garanzia si puo' anche buttare!!! ma dico scherziamo??? Una macchinetta che costa dai 250 ai 440 euro se presa in America dopo un anno se si rompe ci attacchiamo al caspio?? Nemmeno pagando l'intervento sistemano la GoPro fuori garanzia.... bella roba.

              Aperta la macchina mi sono reso conto che le piattine flat sono alquanto rovinate, erano ossidate sui punti di contatto e in alcuni punti manca proprio il contatto in rame.
              Il resto sembra perfetto, secondo me sostituendo le piattine risolvo il problema... ma dove trovarle??
              Chi ha idee su come si potrebbe risolvere?


              Grazie a tutti

              Sugo
              prova a mettere qualche foto, magari si trova qualcosa
              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

              Commenta


              • pero hai detto una cosa molto importante, con quello che costa non la aggiustano, questo è grave neanche pagando, io non la compro!

                Commenta


                • Ecco infatti... non è possibile che una macchina da 440 euro dopo un anno, ma anche se fossero 2 anni, se si rompe la devo cacciare via o arrangiarmi?? assurdo....
                  Beh in ogni caso per 20 euro provo ad arrangiarmi
                  Veniamo al dunque, dicevamo che le piattine si sono rovinate a causa dell'ossido che si era creato nei terminali.
                  Esteticamente la macchina era perfetta, mai si sarebbe pensato ad umidità entrata all'interno. Allagata assolutamente lo escludo perchè dentro è messa bene, i contatti sono messi bene.



                  Qui una delle piattine e il suo stato, altre sono messe meglio, altre invece circa così:



                  La mia idea per risolvere il problema era di tagliare la linea terminale e con della carta vetrata finissima togliere la patina superiore cercando di lasciare scoperti i contatti, una cosa simile:


                  Dopo aperta la GoPro ha tre schedine collegate tra loro, aprirla è molto semplice e se ci fossero i ricambi (maledetti!!!) sarebbe uno scherzo sistemarla con le piattine nuove...



                  Invece loro consigliano di buttarla...

                  Questo è quello che mi ha detto un tecnico oggi della Athena s.p.a., distributori ufficiali italiani GoPro:

                  "il fatto è che non è conveniente per lei farla sistemare da un tecnico, ormai una GoPro 1 costa "solo" 179€ e quindi il gioco non vale la candela... "

                  Ma io dico.... se quel tecnico trova le piattine di ricambio mi costa 20 euro sistemarla, altrochè!!! certo che il consumismo è arrivato a livelli preoccupanti!! che schifo!!

                  Vabbè consigli?

                  Grazie a tutti, e scusate lo sfogo!
                  Sugo
                  Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                  Commenta


                  • Ciao,
                    se è solo un problema di ossido, prendi una gomma da cancellare e con la parte blu (quella per la penna) passaci sopra piano piano
                    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                    Commenta


                    • ma quelle piattine ci saranno in commercio simili da noi c'è un negozio specializzatoo magari anche da voi di pezzi del genere.
                      nn dipende dal consumismo dipende dalla casa madre gopro che preferisce avere quella politica perche in realta non ha una struttura aziendale vera è da poco che ha aperto preferisce incassare nel corto periodo che pensare a fidelizzare i clienti nel lungo, evidentemente sa che prima o poi perdera la leader ship del mercato

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggio
                        ma quelle piattine ci saranno in commercio simili da noi c'è un negozio specializzatoo magari anche da voi di pezzi del genere.
                        nn dipende dal consumismo dipende dalla casa madre gopro che preferisce avere quella politica perche in realta non ha una struttura aziendale vera è da poco che ha aperto preferisce incassare nel corto periodo che pensare a fidelizzare i clienti nel lungo, evidentemente sa che prima o poi perdera la leader ship del mercato
                        Lo spero, ma la vedo dura.
                        Quele piattine dovrebbero essere da 45 poli, ma su internet mica ne trovo uguali... è mezz'ora che cerco.
                        E poi come si fa a sapere se poi venno bene di larghezza? sono standard?
                        Cioè se trovo una piattina flat da 45 poli son sicuro che va bene o potrebbe essere anche diversa di larghezza?

                        Mamma mia che rogna....

                        Sugo
                        Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                        Commenta


                        • scusa, se quello te l'ha appiccicata per 20 euri ci sarà stato un motivo...

                          diciamo che ha trovato il modo di buttarla via e guadagnarci pure 20€

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio
                            scusa, se quello te l'ha appiccicata per 20 euri ci sarà stato un motivo...

                            diciamo che ha trovato il modo di buttarla via e guadagnarci pure 20€
                            Ha fatto un affare il venditore,infatti!
                            Comunque,per pezzi di ricambio,magari ha ancora un valore e puoi rivendertela a sua volta,tipo leggevo di un utente rimasto fregato per aver rotto la lente non reperibile come ricambio.
                            Eppure dell'assistenza gopro ne parlano tutti molto ma molto bene,sostituiscono l'intera camera con una nuova molto facilmente e a qualcuno anche fuori garanzia..

                            Commenta


                            • non parlerei di chi ha fatto o non ha fatto un affare..... pero forse ne puoi trovare un altra a 20 euro e di due ne fai una

                              Commenta


                              • ..beh,i contatti sono effettivamente malconci,se riesce a pulirli/ripristinarli per me molto probabile che funzioni..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X