annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gopro modi d'uso e trucchi vari

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ??

    si avevo provato tutte le possibilità sembra non volerne sapere.. ripeto si accende ma appena provo ad avviare la ripresa, o la fotografia.. niente si blocca.. ..si tratta di un prodotto cinese.. di buona qualità video senza dubbi... ma il concetto che fa parte di un idea di oggetto di consumo... ..non coviene farla sistemare.. ..ho provato ad aprirla io.. ma sembra tutto a posto non ci sono segni che lasciano dubbi.. dopo tutto la GoPRo mi si è piantata in condizioni normali.. nn riesco a capire il perchè! va be ma ormai sono passato a Sony AS15 credo che tra domani o dopodomani mi arriva...

    a dopo



    Originariamente inviato da Jackal Visualizza il messaggio
    Ciao Fausto, volevo chiederti una cosa, oltre a cambiare SD le hai formattate normalmente( non veloce ) con il pc? anche a me poco tempo fà mi si bloccava ma dopo aver formattato le SD con il PC ( con lettore di SD ) ho risolto.
    Per le saldature mi pare un pò esagerato il prezzo, se hai un amico o conosci un elettricista che abbia un phon da elettricista in 5 minuti ti rifà tutte le saldature ,ovviamente non è un lavoro di precisione dove vai a dissaldare e rissaldare ogni singolo contatto, quello si magari viene a costare un bel pò.

    Commenta


    • GoPro hero2 che si blocca

      Salve a tutti, io ho avuto i noti problemi già citati da molti dopo l'aggiornamento del firmwere. Ho seguito le vostre indicazioni ma quando accendo la GoPro per far partire l'aggiornamento (o meglio far tornare alla precedente versione) ma appena accesa si è bloccata, una volta spenta visto che non procedeva dopo quasi 10 minuti. Ora appena accesa rimane bloccata come prima.
      Mi sapete dire come devo fare? Ora non riesco neppure più a far partire nemmeno l'aggiornamento per rifarlo. Ci sono problemi se la SD è da 32Gb e l'ho formattata nel modo veloce con Fat 32.
      Grazie mille per chi mi potrà aiutare.

      Commenta


      • Ciao io la formatterei in modo normale, prova ad avviarla senza memoria e vedi se si blocca o riesci a navigare tra i menu senza problemi se lo fa probabilmente la memoria e ' incompatibile
        http://www.youtube.com/user/C4ITA/

        Commenta


        • La SD non ha problemi perchè prima di fare l'aggiornamento l'ho usata per circa un anno. Ora a suon di prove sono riuscito ad installare l'ultimo aggiornamento del firmware tramite CineStudio (anche se si era bloccata dopo un pò, ma alla riaccensione ha ripreso e terminato l'aggiornamento). Ho provate a registrare, scalda un pò ma va e per qualche ora senza bloccarsi e ho fatto vari tentativi smanettando anche nel menù. Ho cercato poi di reinstallare (come suggerite) la vecchia versione del Firmware ma mi si blocca mentre lo installa e poi non riparte e rimane sempre bloccata. Che mi consigliate di fare?
          Grazie mille a tutti

          Commenta


          • Ma una GoPro in vendita online al miglior prezzo?

            Commenta


            • Originariamente inviato da leo79 Visualizza il messaggio
              Ma una GoPro in vendita online al miglior prezzo?
              Io l'ho comprata da Distrelec a 278€ con sp, fino a 2 settimane fa era in offerta, devi controllare, il pacchetto è quello classico della hero3 silver che vendono nei negozi.

              Commenta


              • sotto casa mia!

                ho scoperto che sotto casa mia 500 metri ! da Zaccà sport la vendono al prezzo ufficiale, al contrario dei vari Media World e Satun , Trony che invece la danno via per 450 Euro.. quasi quasi ci faccio un pensierino...

                GoPro HD Hero 3 Black Edition

                Commenta


                • Originariamente inviato da faustog_2 Visualizza il messaggio
                  ho scoperto che sotto casa mia 500 metri ! da Zaccà sport la vendono al prezzo ufficiale, al contrario dei vari Media World e Satun , Trony che invece la danno via per 450 Euro.. quasi quasi ci faccio un pensierino...

                  GoPro HD Hero 3 Black Edition

                  Mi sono accorto adesso che poco tempo fa avevo scritto due righe a proposito di dove comprarla,sebene a catania vicino casa mia la vedono ad un buon prezzo, gli impegni mi hanno portato qui in zona padova.. dunque l'ho acquistata in un offerta compresa di supporto bici + ventosa + micro sd classe 10 a 449 Euro... non mi sono fatto scappare l'occasione.. la versione del firmware è la 1.1.12 funziona bene e con il mio Galaxy SII va bene, ho notato che le immagini al telefono arrivano con un leggero ritardo , ma ciò vale anche con l'ultimo firmware... quindi per il momento visto che c'è tanta gente che si lamenta non aggiorno un fico secco! visto che funziona tutto egreggiamente... ho notato che il wifi ancora a 50 metri dava segni di funzionare.. la cosa mi garba molto ..perchè penso di decollare con la ripresa ferma .. poi successivamente facendo un passaggio in volo vicino .. attivo la registrazione.. in modo da evitare quei primi minuti necessari per il decollo e regolazioni assetto.

                  Commenta


                  • dettagli

                    Con l uso dello smartfone mi sono accorto che e possibile vedere in tempo reale solo con modalità diripesa a 1080p negli altri casi invece il previewer sparisce nn appena inizia la registrazione. Altro appunto degno di nota è che la ventosa GoPro è eccezionale

                    Commenta


                    • Problema flickering

                      Ragazzi, vi ho scoperti solo oggi e mi son letto tutto il thread... Ora tocca a me!
                      Purtroppo la mia Hero 2 fa un po' di versetti in fase di registrazione. Non riesco a capire cosa sia. Dal momento che questa discussione è nata per spiegarne il corretto utilizzo, datemi qualche vostro parere/consiglio su come risolvere o riguardo quale potrebbe essere la causa del problema!
                      Il video non ha subito alcuna trasformazione, l'ho caricato su MAGIX 17 Delux, tagliato, incollato e pubblicato direttamente su YouTube tramite il software.



                      ps: nel video non si vede molto, ma dal filmato originale quelle "distorsioni" sono nettamente maggiori e disturbanti!

                      Aiutatemi vi prego
                      AEREI: Patchwork 2m - Bidule 116 3,0m Topmodel - Sword 2.5 & Blade XL X-Models - Steigeisen race Stratair - Fireworks 4.2 Carbon PCM - Snipe Vladimir - 1/4.5 ASG29 Cuccolo - 1/4.5 ASH26 Tangent / MULTI: X666 & AlexMos 2 assi w/ GoPro / RADIO:Spektrum DX9 - Futaba T14SG

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da enrique Visualizza il messaggio
                        Ragazzi, vi ho scoperti solo oggi e mi son letto tutto il thread... Ora tocca a me!
                        Purtroppo la mia Hero 2 fa un po' di versetti in fase di registrazione. Non riesco a capire cosa sia. Dal momento che questa discussione è nata per spiegarne il corretto utilizzo, datemi qualche vostro parere/consiglio su come risolvere o riguardo quale potrebbe essere la causa del problema!
                        Il video non ha subito alcuna trasformazione, l'ho caricato su MAGIX 17 Delux, tagliato, incollato e pubblicato direttamente su YouTube tramite il software.



                        ps: nel video non si vede molto, ma dal filmato originale quelle "distorsioni" sono nettamente maggiori e disturbanti!

                        Aiutatemi vi prego
                        Mi autoquoto (e questo rende l'idea di quanto abbandonata sia questa discussione!): problema risolto con aggiornamento da FW .122 a .312
                        I video sono perfetti, un po' di sfarfallio al passaggio da ambiente scuro a chiaro (lrobabile intervento dell'hotspot, booooh ), ma sembra quasi velocizzato il tempo di messa a fuoco.
                        Son stato talmente soddisfatto che sia "tornata", che mi sono regalato il wifi bacpac!

                        Alla prossima (se fa ppè di' -.- )
                        AEREI: Patchwork 2m - Bidule 116 3,0m Topmodel - Sword 2.5 & Blade XL X-Models - Steigeisen race Stratair - Fireworks 4.2 Carbon PCM - Snipe Vladimir - 1/4.5 ASG29 Cuccolo - 1/4.5 ASH26 Tangent / MULTI: X666 & AlexMos 2 assi w/ GoPro / RADIO:Spektrum DX9 - Futaba T14SG

                        Commenta


                        • Ho preso hero 3 black con il gimbal tarot T-2D. il comandino a distanza fornito arriva 180 metri, ma come posso remotarla per scattare foto con distanze maggiori? è montata su' DIJ f550 con naza e GPS. grazie

                          Commenta


                          • come fai al telecomando della gopro black a farle fare 180mt? io e altri amici piu di 5-10 mt non facciamo?
                            comunque non puoi le fai scattare foto ogni tot secondi

                            Commenta


                            • Qui parlano di un raggio d' azione fino 180 metri : HERO3 Black Edition | Wi-Fi attivato | La HD GoPro più avanzata che mai

                              Credo che dovro' mettere un piccolo mini servo bilanciandolo sopra la hero 3 per non dare problemi al tarot e una astina che funge da dito sul bott. di scatto e dare il segnale di scatto con un swich della DX8.
                              Credo che sia fattibile, faro' sapere se funziona

                              Commenta


                              • Grande Il Pelato!!!! Ho letto tutto e ne sono venuto fuori più istruito. Ho messo in pratica qlk consiglio. Ma le "lezioni" sono già finite? avevamo appena iniziato.... Ho provato a fare uno SlowMotion ma il risultato non è stato dei migliori sia come qualità(rispetto all'originale) sia come effetto finale. Cmq ci sono tantissime variabili in gioco e posso capire che non poteva andare tutto bene al primo colpo. Cmq ho utilizzato twixtor con AfterEffects CS6, seguendo le istruzini del tutorial postato. Il problema è ke mi compaiono in alcuni frame delle diagonali rosse con una scritta al centro, inoltre la parte dello slowmotion non è proprio fluida. Premetto che il video è girato a 30 fps. É questo il problema?
                                Saluto tutti per il loro contributo a questo topic

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X