annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gopro modi d'uso e trucchi vari

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
    Se trovi altre info in merito condividi!
    Certamente
    Live Free Or Fly

    Commenta


    • breve test in timelapse con il file hack exposure su gopro 3 black.
      Ho voluto provare in notturna installando la gopro su un temporizzatore a movimento homemade.
      foto scattate con ISO 800 e 7.9 secondi di esposizione.

      tutti i miei video
      tutte le mie recensioni

      Commenta


      • Fico, però avrei rallentato di più il movimento rotatorio e aumentato il numero di frame per la ripresa, scatta un po troppo


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          Fico, però avrei rallentato di più il movimento rotatorio e aumentato il numero di frame per la ripresa, scatta un po troppo


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          purtroppo il movimento è fisso a 120 minuti su 360 gradi. Sto utilizzando un water timer da pochi euro. potrei aumentare ancora un po ISO e provare con scatti a 5 secondi per avere poi più frame disponibili e diminuire il tempo in fase di montaggio.

          Farò altri test!
          tutti i miei video
          tutte le mie recensioni

          Commenta


          • Capito, si mi sa che ti conviene aumentar gli scatti, diminuendo il tempo a 5s, viene molto più fluido


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • ...che dire sulla Gopro e sulla relativa assistenza in più' di quello che è stato già scritto ! io ne ho una Hero 3 Silver con la garanzia scaduta da un mese ed il display che non si accende ...risposta del centro assistenza : NON SI RIPARA , RENDICELA E TI FACCIAMO 20%DI SCONTO SU UNA NUOVA ...la mia ha meno di 20 ore di funzionamento e mi pare che la proposta non solo non sia accettabile ma che sia veramente scandalosa considerato i costi dell'oggetto e dei suoi accessori ....VA DA SE CHE NON CONSIGLIO DI ACQUISTARE QUESTE STUPIDE BARACCHE
              CIAO A TUTTI
              CLAUDIO

              Commenta


              • Originariamente inviato da cinquanta9 Visualizza il messaggio
                ...che dire sulla Gopro e sulla relativa assistenza in più' di quello che è stato già scritto ! io ne ho una Hero 3 Silver con la garanzia scaduta da un mese ed il display che non si accende ...risposta del centro assistenza : NON SI RIPARA , RENDICELA E TI FACCIAMO 20%DI SCONTO SU UNA NUOVA ...la mia ha meno di 20 ore di funzionamento e mi pare che la proposta non solo non sia accettabile ma che sia veramente scandalosa considerato i costi dell'oggetto e dei suoi accessori ....VA DA SE CHE NON CONSIGLIO DI ACQUISTARE QUESTE STUPIDE BARACCHE

                CIAO A TUTTI

                CLAUDIO


                Io ho la 3 black,mi si è rotto il display,ho trovato a basso prezzo uno da sostituire insieme alla mascherina frontale!Posso dirti che la riparazione fai da te è molto semplice,su internet ci sono anche svariati video da cui prendere spunto!

                Commenta


                • copro hero 3 sylver

                  salve, volevo chiedere delle informazione: Ho una hero3 silver che ho collegato al mio esacottero per fare delle riprese, il problema è che quando mando in ripresa video la cam, 2 volte su dieci mi da il segnale video ( dopo alcuni sec/min ) sul monitor, le altre 8 volte non ho segnale video. ho provato con una hero3 black e va tutto bene, il segnale è immediato... ho controllato tutti i collegamenti più volte, comincio a pensare che ci sia qualcosa che non vada nella hero3 silver. ho più volte fatto l'aggiornamento ma il problema si ripresenta tutte volte... A QUALCUNO SI È PRESENTATO LO STESSO PROBLEMA???

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X