annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un tutt'ala fantastico per fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da FPVflyer Visualizza il messaggio
    Personalmente quando mi faccio i canaloni a 140 all'ora me ne infischio della possibilità di fare una virata sulla punta del winglet.... Io ho bisogno un modello che mi porta in quota, e tanto, e visto che in quota il vento non scherza, che pesi pure, meglio così. La zephyr ha uno stallo a seconda di come la attrezzi di 35-40 all'ora, e una velocità di punta in discesa superiore ai 200kmh, in volo livellato mantieni tranquillamente i 135km/h... Prova con il dragon ad andare su una montagna di 2000mt e scendere fino in fondo 2 volte in un volo...

    Ad ogni modo, non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace

    Si appunto! Non a tutti piace quello che piace a te
    A me piace gustarmi il paesaggio e non ai 200km/h.

    pragamichele@alice.it

    www.pragamichele.it

    Commenta


    • #77
      restiamo in attesa di foto e video
      Il mio canale youtube
      http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

      Commenta


      • #78
        Ecco fatto...
        Finalmente pronto il video!!!
        Erano talmente tanti minuti di ripresa che ho scelto un sistema per sceglierne un paio: letteralmente a caso!!!

        Ecco qua il link:

        Commenta


        • #79
          Non va solo piano !!!
          Comunque mi piace quando vola lento per gustarsi, come dice Praga, il volo ed il paesaggio
          Mi pare la stessa velocità di quando volavo col parà.
          L'ideale sarebbe poi stabilizzare ulteriormente la camera sui due assi, cosa c'è di piccolo e leggero ??

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da heavy flight Visualizza il messaggio
            Non va solo piano !!!
            Comunque mi piace quando vola lento per gustarsi, come dice Praga, il volo ed il paesaggio
            Mi pare la stessa velocità di quando volavo col parà.
            L'ideale sarebbe poi stabilizzare ulteriormente la camera sui due assi, cosa c'è di piccolo e leggero ??
            se voli fpv non devi stabilizzare altrimenti non ti rendi conto dell'assetto.
            comunque con un tutt'ala così si possono fare benissimo foto aeree bellissime, con un sistema leggerissimo e semplicissimo.

            pragamichele@alice.it

            www.pragamichele.it

            Commenta


            • #81
              Hai assolutamente ragione, intendevo come seconda camera. Io vorrei usare quella che registra con un qualche sistema stabilizzato per poi rivedere un bel filmato del volo senza dover vomitare... Ed una collegata al tx per il volo in FPV. Esiste quindi un sistema di stabilizzazione piccolo piccolo ???
              Con un volo così lento e plastico come può avere questo modello meriterebbe...

              Commenta


              • #82
                comunque con un tutt'ala così si possono fare benissimo foto aeree bellissime, con un sistema leggerissimo e semplicissimo.[/QUOTE]

                Perdonami ma mi sono perso.. RTH, mi puoi spiegare a grandi linee il sistema per fare le foto ??
                Grazie

                Commenta


                • #83
                  una foto vale più di mille parole:
                  File allegati

                  pragamichele@alice.it

                  www.pragamichele.it

                  Commenta


                  • #84
                    Nessun altro report su questo modello?
                    Il mio canale youtube
                    http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                    Commenta


                    • #85
                      Personalmente nulla di nuovo...

                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                      Commenta


                      • #86
                        molto bella questa ala.. ma con il kit da 90 euro cosa manca per farlo volare??? invece con quello da 180??

                        Commenta


                        • #87
                          Kit da 90 euro manca fondamentalmente tutto: Servi, motore, regolatore, elica, ricevente, batteria e tutto il resto...
                          Kit da 180 euro è: servi, regolatore, motore inclusi... non ne sono sicuro ma mi pare che includa anche una LiPo da 2300 mAh!!!

                          PS:
                          Ho visto la nuova versione che stanno provando...
                          è simile, ma per un uso da pendio!!!
                          Il colore è nero (per differenziarlo da quell'altro)

                          è molto più robusto, con doti più velocistiche e, quindi, adatto a volare con un vento tipico da pendio senza, però, perdere la manovrabilità di quello bianco!!!
                          Lo ho visto volare con una batteria da 4000 mAh e motore da 150 Watt...
                          Senza autopilota e senza telecamera con trasmettitore pesa quasi 1 Kg...
                          Ultima modifica di BBC25185; 27 luglio 12, 18:34.

                          Commenta


                          • #88
                            Secondo voi va bene come primo tuttala (sino ad ora ho volato solo con elicotteri e multirotori)?

                            Grazie.

                            Commenta


                            • #89
                              ecco i miei Dragon con le mie Draghette.
                              Non sono graditi commenti sulle Modelle ..:-))
                              Sono graditissimi commenti, anche negativi, sui Modelli.
                              Troppo bello volare in montagna..
                              Se ci riesco, sono un pò impedito..:-((, monto un filmato del volo a quota 2/3000.
                              File allegati

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da heavy flight Visualizza il messaggio
                                ecco i miei Dragon con le mie Draghette.
                                Non sono graditi commenti sulle Modelle ..:-))
                                Sono graditissimi commenti, anche negativi, sui Modelli.
                                Troppo bello volare in montagna..
                                Se ci riesco, sono un pò impedito..:-((, monto un filmato del volo a quota 2/3000.
                                caspita!
                                me le presti che devo fotografare anche il mio?

                                pragamichele@alice.it

                                www.pragamichele.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X