annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un tutt'ala fantastico per fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi qualcuno ha il cad della scatola centrale? In modo da tagliarla in casa.. Grazie

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

    Guida settaggi PID Arducopter

    Commenta


    • [
      L ho acquistato due settimane fa, ancora non l ho montato ma la mia intenzione è quella che dopo averlo messo in volo voglio di montare un Tarot 2D x goPro,

      QUOTE=pragamichele;3248675]sabato ad Ozzano mi salta subito all'occhio uno splendido tutt'ala in 2 misure!
      uno stand che vendeva nel suo piccolo tante novità, praticamente l'unico un tutta la manifestazione che avesse attirato il mio interesse.
      starfly
      è il nome della ditta e lo hanno provato proprio mentre passavo io!
      praticamente è talmente maneggevole da volare indoor in un palazzetto senza problemi.
      se ricordo bene vi do le caratteristiche:
      apertura 160cm
      peso in ordine di volo con 3s 2600mA, autopilota, telecamera brandeggiata.....800g!!!!

      rimane in volo con 1,5A di consumo!!
      ha inserito l'autopilota (che vendono loro) e rimaneva a quota costante senza problemi con pochissimo motore.
      usava un motore da 20 euro ed una forse 8x4, ma saliva quasi in verticale con looping
      tirati al limite non fletteva minimamente.
      dimenticavo, il modello è in epp ed il castello motore in carbonio.
      mi mangio le mani per non averlo preso, ma appena riesco a contattarli ne ordino subito uno, anche perchè dovrebbero vendere anche il naza, così faccio una botta unica.[/QUOTE]

      Commenta

      Sto operando...
      X