annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un tutt'ala fantastico per fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • io ho sempre usato solo la gopro e mi trovo benissimo
    Il mio canale youtube
    http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

    Commenta


    • Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
      io ho sempre usato solo la gopro e mi trovo benissimo
      la tv quando era in bianco e nero mica si lamentavano




      la differenza mi pare piu' che impietosa! chiaro che se non provi altro o la paragoni a una cam da 20 dollari allora tieni la gopro.. sbaglio?

      a firpofra domani ti rispondo per il motore.. scusa

      Commenta


      • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
        a firpofra domani ti rispondo per il motore.. scusa
        Tnks!!
        Ciao Francesco

        Commenta


        • oggi ho passato la giornata da andrea, abbiamo definito tutto o quasi.. da prendere con le pinze ma dice 1 mese ed è pronto.. dobbiamo decidere il nome!


          oggi con andrea mi sono tanto divertito, ha un'esperienza incredibile e anche se essendo molto modesto non te ne accorgi, basta parlarci per un pò e si può capire che effettivamente ha un'idea per tutto.. grazie andrea!

          Commenta


          • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
            si si domani vengo a ritirare anche gli alettoni.
            come cavolo fa a pesare 1400g andrea!??!?
            domani voglio vedere e sappi che controllerò la bilancia per me è truccata! scherzo! ma che roba ci hai messo! però sono davvero pochi.. si vede che ti sei specializzato
            domani parliamo della motorizzazione, rivestimento e cose da includere nella scatola del kit ok?

            @carlo cerca di essere li prima daiii! farà il possibile per aspettarti!
            Ma poi il Dragon di Andrea quanto pesava ???
            9000 di capacità in un mezzo che pesa 1400 gr. significano quasi 3 ore di autonomia...
            se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

            Commenta


            • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
              oggi ho passato la giornata da andrea, abbiamo definito tutto o quasi.. da prendere con le pinze ma dice 1 mese ed è pronto.. dobbiamo decidere il nome!


              oggi con andrea mi sono tanto divertito, ha un'esperienza incredibile e anche se essendo molto modesto non te ne accorgi, basta parlarci per un pò e si può capire che effettivamente ha un'idea per tutto.. grazie andrea!
              per il nome... indici un sondaggio :-))

              grazie per i complimenti ma sono solo anni e anni di esperienza e ti ricordo che Oscar Wilde diceva che esperienza è il nome che ogniuno da ai propri errori..:-)))

              Commenta


              • Elliot sei riuscito a controllare che motore monti sul nuovo Dragon ?
                Ciao Francesco

                Commenta


                • Originariamente inviato da firpofra Visualizza il messaggio
                  Elliot sei riuscito a controllare che motore monti sul nuovo Dragon ?
                  scusa firpofra... non ricordavo la sigla e anche stasera sono tornato al pc senza averla guardata.. ho letto il tuo messaggio e sono tornato a in laboratorio
                  x2820/8 è un 1500kv
                  adesso ci ho messo una 10x6 ma forse è esagerata.. devo ancora provare forse basta una 9x6.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                    scusa firpofra... non ricordavo la sigla e anche stasera sono tornato al pc senza averla guardata.. ho letto il tuo messaggio e sono tornato a in laboratorio
                    x2820/8 è un 1500kv
                    adesso ci ho messo una 10x6 ma forse è esagerata.. devo ancora provare forse basta una 9x6.
                    Grazie Elliot!! ero curioso di vedere il tipo di motore per capire se andate al risparmio di Kv o divertimento ... con quel motorello dovreste avere un'ottima spinta anche con 3s , io andrei di 9x6 ... 1500 giri non sono pochini , forse con la 10 assorbe troppo, ma è tutto da testare
                    Ciao Francesco

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da firpofra Visualizza il messaggio
                      Grazie Elliot!! ero curioso di vedere il tipo di motore per capire se andate al risparmio di Kv o divertimento ... con quel motorello dovreste avere un'ottima spinta anche con 3s , io andrei di 9x6 ... 1500 giri non sono pochini , forse con la 10 assorbe troppo, ma è tutto da testare
                      esattamente come dici tu. facendo due considerazioni con andrea fare un dragon "normale" senza alettoni in balsa e altri particolari "pesanti" verrebbe a pesare circa 1.4kg con quelle batterie. con 1.4kg stai su con 3.5 ah... 3.5ah vuol dire che hai piu' due ore e mezza di autonomia. incredibile! è un'ala davvero efficiente!
                      per come l'ho "inquadrata" io invece la vedo piu' come mezzo da divertimento. certe cose sono molto sovradimensionate e forse servono solo ad aiutarsi psicologicamente a stare tranquilli. l'esempio tipo sono gli alettoni di balsa. lasciarli in epp avrebbe voluto dire risparmiare 70/80gr e probabilmente una volta rivestiti non avrebbero creato grossi problemi. io però sinceramente ho preferito scegliere comunque la balsa e proprio giovedi invece abbiamo deciso di accorciarli parecchio.
                      insomma io credo che alla fine un volo "scazzo" cioè senza badare minimamente al risparmio e con salite e discese sarà di almeno 30/40minuti, risparmiando si può anche raddoppiare.
                      30 minuti ma con una velocità di crocera di 80/90kmh... questa è la mia idea, adesso vediamo se è cosi.
                      il peso comunque è ridotto rispetto alla zephyr2 la mia pesava 2.5/2,6kg, il dragon che ho appena finito (domani collaudo) pesa 2,1kg e quello definitivo peserà sicuramente molto meno (la scatola sarà in carbonio, il supporto motore anche e gli alettoni piu' corti) quindi direi che si sta sotto i 2kg... con in groppa piu' batterie e...
                      i numeri fanno già pensare...

                      Commenta


                      • In attesa che sia pronto il kit definitivo con le nuovi parti in carbonio chiedo agli esperti quale motore mi consigliate di acquistare .... Motore ed elica intendo .....
                        L'idea è di utilizzare 2 pacchi 3S 3000mah in parallelo ( ne ho 6 inutilizzati ) e di stare in volo il più possibile, non voglio un missile in salita ma in ogni caso un buon rateo, diciamo che 200Wt x Kg mi dovrebbero bastare

                        Consigli ?

                        NB : Andrea a che punto siete con il kit definitivo ?

                        Commenta


                        • nuovo modello

                          quanto manca per il nuovo modello voglio sostituire lo sky walker...

                          Commenta


                          • 3 settimane fa avevamo parlato di 1 mese per i primi 10. ancora un pò di pazienza!!

                            Commenta


                            • le scadenze vanno rispettate !!!!
                              Oggi pronta la prima scatola....
                              Se non si rompevano tre frese su tre (da 0.8 per il carbo-erex e sopratutto per me che le perdo a terra sono troppo delicate...), di Kit pronti ce n'erano anche di più.
                              Entro pochi giorni comunque pronti i primi in serie..:-))

                              Commenta


                              • venderete anche la scatola porta camera e batteria separatamente ?
                                Ciao Francesco

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X