annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un tutt'ala fantastico per fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da angelo19 Visualizza il messaggio
    Bel lavoro!
    (Ma in quella posizione arretrata le videocamere non inquadrano anche i laterali del supporto?)
    Stiamo guardando...
    Comunque hai ragione... sono da girare una con l'altra!!!

    Commenta


    • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
      ps sto ultimando un'altro dragon con batterie e motorizzazione che secondo me sono giuste.
      siamo sui 2/2,2 kg 700w
      che motore/ regolatore/ batterie andrai a montare sul secondo Dragon ?
      sono curioso per un eventuale acquisto .....
      Ciao Francesco

      Commenta


      • Originariamente inviato da BBC25185 Visualizza il messaggio
        Work in Progress...
        Alcune foto del primo prototipo di camera mount che stiamo sviluppando io e Andrea per il Dragon!!!

        Ovviamente quello definitivo sarà in carbonio!!!

        PS: l'elettronica ha un alloggiamento spazioso sotto le batterie!!!
        bel lavoro quando pensate di ultimarla per metterla in vendita ...
        per fpv forse sarebbe meglio in materiale composito e non carbonio che ostacola le onde radio
        Ciao Francesco

        Commenta


        • Originariamente inviato da firpofra Visualizza il messaggio
          bel lavoro quando pensate di ultimarla per metterla in vendita ...
          per fpv forse sarebbe meglio in materiale composito e non carbonio che ostacola le onde radio
          l'idea era proprio quella, isolare i componenti rumorosi al'interno della scatola. la ricevente e la txv tanto sono alle estrmità alari

          Commenta


          • in effetti ora che ci penso non avete mica tutti i torti !! le due cam interne e isolate !!! bravi ragazzi

            invece per la motorizzazione che mi dici ?
            Ciao Francesco

            Commenta


            • Originariamente inviato da firpofra Visualizza il messaggio
              che motore/ regolatore/ batterie andrai a montare sul secondo Dragon ?
              sono curioso per un eventuale acquisto .....
              e fammelo provare
              batterie 4500 a spec 3s x2
              motore pulso non ricordo cosa e 10x6.. una volta trovato il setup definitivo ci sarà anche nelle istruzioni come consigliato

              Commenta


              • Originariamente inviato da BBC25185 Visualizza il messaggio
                Work in Progress...
                Alcune foto del primo prototipo di camera mount che stiamo sviluppando io e Andrea per il Dragon!!!

                Ovviamente quello definitivo sarà in carbonio!!!

                PS: l'elettronica ha un alloggiamento spazioso sotto le batterie!!!

                Onore al merito, l'idea del comodo, funzionale e protettivo box centrale è di ELLIOT, io e Carlo siamo solo i meri disegnatori e tagliatori. A dirla tutta io non ho fatto quasi una minkia...-)) ed il mago della CNC e del disegno Cad è Carlo.

                Comunque, grazie a quel supporto, si riescono a piazzare quelle mostruose batterie che danno come somma 9000 !!!
                Ancora da provare, il modello, con gopro, tx, telecamera aggiuntiva, ecc. peserà 1400 gr. (versione leggera). Così fatta, consumerà in livellato, a circa 45 Km./h circa 3,5 A.
                Se la matematica non è un opinione, 9000 : 3500......

                C'è poi qualche malato che mi ha detto che vuole montare 18.000 !!!!
                Che palle, 4-5 ore di volo :-))

                Commenta


                • Originariamente inviato da heavy flight Visualizza il messaggio
                  Onore al merito, l'idea del comodo, funzionale e protettivo box centrale è di ELLIOT, io e Carlo siamo solo i meri disegnatori e tagliatori. A dirla tutta io non ho fatto quasi una minkia...-)) ed il mago della CNC e del disegno Cad è Carlo.

                  Comunque, grazie a quel supporto, si riescono a piazzare quelle mostruose batterie che danno come somma 9000 !!!
                  Ancora da provare, il modello, con gopro, tx, telecamera aggiuntiva, ecc. peserà 1400 gr. (versione leggera). Così fatta, consumerà in livellato, a circa 45 Km./h circa 3,5 A.
                  Se la matematica non è un opinione, 9000 : 3500......

                  C'è poi qualche malato che mi ha detto che vuole montare 18.000 !!!!
                  Che palle, 4-5 ore di volo :-))

                  vengo giu domani??? si può già far un brindisi!
                  mi piaceee!!!!!!!!

                  Commenta


                  • se pò fa, dovrei anche avere gli alettoni in balsa che ritiro oggi.
                    domani, dalle 14,30 in poi si perfeziona....
                    Carlo ti aggreghi ??

                    Commenta


                    • Bellissimo elliot!!! Sei er meio!!!

                      Ma scusa, Andrea, hai detti che la versione boxata leggera pesa 1400gr, ma compreso le 2 batterie da 4500?
                      Non è possibile, daiiiiiii
                      Ciao Paolo
                      Il nostro Gruppo Aeromodellistico Loanese Eagle
                      La mia attività turistica

                      Commenta


                      • Agli effetti pesa 1370 grammi..:-)), ma io un maniaco del leggero...

                        Commenta


                        • Non sò se riesco a venire...
                          Vediamo!!!
                          Se vengo, vengo sul tardi (diciamo dopo le 5 sicuro)!!!

                          Commenta


                          • si si domani vengo a ritirare anche gli alettoni.
                            come cavolo fa a pesare 1400g andrea!??!?
                            domani voglio vedere e sappi che controllerò la bilancia per me è truccata! scherzo! ma che roba ci hai messo! però sono davvero pochi.. si vede che ti sei specializzato
                            domani parliamo della motorizzazione, rivestimento e cose da includere nella scatola del kit ok?

                            @carlo cerca di essere li prima daiii! farà il possibile per aspettarti!

                            Commenta


                            • piccola curiosità per chi usa la gopro in questo ed in altri modelli la vedo sempre accoppiata da una telecamera fissa...ma a voi si è mai bloccata in volo la gopro???
                              Il mio canale youtube
                              http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                                piccola curiosità per chi usa la gopro in questo ed in altri modelli la vedo sempre accoppiata da una telecamera fissa...ma a voi si è mai bloccata in volo la gopro???
                                nella registrazione si, nell'uscita out non ho neanche mai provato perchè a parte quella che era solo una delle mille cose che potevano succedere si vede semplicemente meglio da altre cam.
                                avevo postato dei video comparativi da qualche parte...

                                oh ragazzi.. buone feste a tutti!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X