annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un tutt'ala fantastico per fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bello pragamichele!
    nel frattempo continuo anche io, sto aspettando osd cam e txv...




    10 lt di benzina sopra ci stanno se ci volete mettere un 50dle.. ;)

    Commenta


    • Sotto non ho messo la pinna centrale in epp.
      Ma ho fatto una mini pinna in compensato sagomata per il lancio.
      La camera ha il brandeggio.
      Non vedo l'ora di metterci l'autopilota.
      Anche se volerò sempre entro il limite dei mille metri preferisco poter impostare rth e volo circolare.
      In pendio con un pacco lipo ci voli per ore se non fosse per il consumo del tvx.

      pragamichele@alice.it

      www.pragamichele.it

      Commenta


      • Non si sa più niente
        bajo jet-goblin 700-goblin 500-fw190-fox 3m sab-e tanti altri

        Commenta


        • Originariamente inviato da maurigio77 Visualizza il messaggio
          Non si sa più niente
          eh.. ho aspettato i corrieri..
          ho fatto tutte le sedi per l'elettronica, ho montato l'osd, la cam e la rx, ieri ho fatto le antenne ricevente e trasmittente ho fatto i cavi schermati e mancano quelli dei servi.
          poi lo ricopro in laminate, due cavolate e collaudo.. questa settimana quasi sicuro..
          domani metto foto valà

          Commenta


          • Il mio vola molto bene anche con vento sostenuto.
            La manovrabilità è incredibile, lo stallo introvabile.
            Le veloci affondate non hanno causato nessun inconveniente.
            Manca ancora l'autopilota.

            pragamichele@alice.it

            www.pragamichele.it

            Commenta





            • Commenta


              • ciao Elliot
                mi puoi dire in che modo hai realizzato lo scasso quadrato per la RX ???


                Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio



                Commenta


                • tutti gli scansi per servi rx e txv li ho fatti con un filo di rame sagomato caldo (lo attacci su uno stagnatore e via)

                  viene piuttosto bene, questa è la foto piu dettagliata che ho della rx

                  Commenta


                  • ciao!

                    3 domande per elliot..

                    1- il corpo centrale l'hai accorciato in modo da avere l'elica a "filo" degli alettoni?

                    2- gli alettoni li hai fatti lunghi quanto l'ala e non come da istruzioni (60cm) giusto?

                    3- le winglet non le usi?

                    saluti e grazie
                    Genesis CaModel - Oxalys 50E - Futaba T8FGsuper
                    Massimiliano

                    Commenta


                    • la nuova versione ha gli alettoni ricavati e già incernierati, il corpo centrale più grande e altre migliorie.

                      pragamichele@alice.it

                      www.pragamichele.it

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da I-MACS Visualizza il messaggio
                        ciao!

                        3 domande per elliot..

                        1- il corpo centrale l'hai accorciato in modo da avere l'elica a "filo" degli alettoni?

                        2- gli alettoni li hai fatti lunghi quanto l'ala e non come da istruzioni (60cm) giusto?

                        3- le winglet non le usi?

                        saluti e grazie

                        1 si
                        2 si
                        3 no

                        N.B. non prendete tanto spunto che devo provarlo! magari certe cose le cambio...

                        Commenta


                        • ciao

                          visto che l'alettone è abbastanza lungo meglio fibrarlo un pò o mettere 2 servi per ala???

                          saluti
                          Genesis CaModel - Oxalys 50E - Futaba T8FGsuper
                          Massimiliano

                          Commenta


                          • sono sempre io..

                            il supporto motore va fissato in modo che il motore sia orizzontale o leggermente in su come sugli aerei?

                            grazie
                            Genesis CaModel - Oxalys 50E - Futaba T8FGsuper
                            Massimiliano

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da I-MACS Visualizza il messaggio
                              sono sempre io..

                              il supporto motore va fissato in modo che il motore sia orizzontale o leggermente in su come sugli aerei?

                              grazie
                              difatti come dicevo non è finito e gli alettoni non saranno quelli.
                              il motore negli aerei non va fissatu in su... va inclinato di norma 2°a destra e 2° verso il basso.
                              qui in teoria anche dovrebbe puntare leggermente verso il basso ma di norma tu monta il castello motore dritto e poi aggiungi ranelle dietro la croce del motore per aggiustare l'inclinazione a dx sx su e giu.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ELLIOT Visualizza il messaggio
                                difatti come dicevo non è finito e gli alettoni non saranno quelli.
                                il motore negli aerei non va fissatu in su... va inclinato di norma 2°a destra e 2° verso il basso.
                                qui in teoria anche dovrebbe puntare leggermente verso il basso ma di norma tu monta il castello motore dritto e poi aggiungi ranelle dietro la croce del motore per aggiustare l'inclinazione a dx sx su e giu.
                                Questa cosa di disassare il motore come hai spiegato e' consigliabile farla anche sull SW ? Ricordo che su' una tua foto di aver visto queste rondelle di spessore . Poi se ti va' in due parole mi spieghi perché vengono messe. Ciao ste.
                                Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X