annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FlyCamOne 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il freddo non puo essere causa dei problemi

    Volete sapere perche?

    GUARDATE QUI
    Antonio - Volavo a Roma con tante belle cose (Alianti & Idrovolanti) - Now in Bordeaux - FRA - Best 73 de IZ0JOJ http://www.theapplewatch.org

    Commenta


    • Originariamente inviato da sozi Visualizza il messaggio
      il freddo non puo essere causa dei problemi
      Il freddo, è la causa di un solo problema: l'autonomia....

      Commenta


      • Sono giorni che cerco di capire come far partire il video dal telecomando.. ma non riesco a venirne a capo..

        Ci sono questi 4 contatti: 2 signal, +5 e massa..

        Cosa devo fare per far scattare foto e video? Sul manuale dice di unire i contatti 1 e 3, ma non succede niente...

        Commenta


        • Originariamente inviato da allois Visualizza il messaggio
          Sono giorni che cerco di capire come far partire il video dal telecomando.. ma non riesco a venirne a capo..

          Ci sono questi 4 contatti: 2 signal, +5 e massa..

          Cosa devo fare per far scattare foto e video? Sul manuale dice di unire i contatti 1 e 3, ma non succede niente...
          Dipende dalla versione che hai, comunque, i pin 1 e 3 dovrebbero funzionare.
          Tenendo chiuso il contatto, registra video (se in modalità video) o scatta una foto quando unisci i contatti e un'altra foto quando rilasci.
          Devi comunque aver una versione con firmware aggiornato, altrimenti non funziona.

          Commenta


          • Io ho restituito la mia al negoziante e aspetto di essere sicuro che le cose vadano bene prima di comprarne un'altra... mi leggeva una scheda Secure Digital su 8 che ne ho...

            Saluti!
            Paolo
            ---------- Pakim ----------
            [per messaggi privati è possibile usare l'indirizzo g0d0t chi0cci0la email punt0 it sostituendo gli zeri con la o oppure via MP qui sul forum]

            Commenta


            • Allora io l'ho provata (si voyager mi è arrivata)....
              piccolo volo fuori Roma (chi vuole il video me lo chieda)..

              Pioggerellina , volo con temp di 6 Gradi a terra...

              Autonomia normale...ma nel volo ho riscontrato una non corretta riproduzione di colori (prevalenza del viola)...

              E poi verso i minuti finali (8 - 9 minuto) ..il video si è spostato verso l'alto! cioè è comparsa una banda sotto , di colore nero che mi ha spostato la visione!
              Antonio - Volavo a Roma con tante belle cose (Alianti & Idrovolanti) - Now in Bordeaux - FRA - Best 73 de IZ0JOJ http://www.theapplewatch.org

              Commenta


              • Originariamente inviato da sozi Visualizza il messaggio
                Allora io l'ho provata (si voyager mi è arrivata)....
                piccolo volo fuori Roma (chi vuole il video me lo chieda)..

                Pioggerellina , volo con temp di 6 Gradi a terra...

                Autonomia normale...ma nel volo ho riscontrato una non corretta riproduzione di colori (prevalenza del viola)...

                E poi verso i minuti finali (8 - 9 minuto) ..il video si è spostato verso l'alto! cioè è comparsa una banda sotto , di colore nero che mi ha spostato la visione!

                ECCO IL VIDEO - notate la banda nera e i colori viola iniziali (solo iniziali) ...
                all'inizio infatti la fco2 era messa sotto l'ala che guardava giu.
                Dunque mi sono fatto l'idea che sti colori ...dipende anche dalla LUMINOSITA'...
                infatti quando ho spostato l'obiettivo (in modo tale che guardasse in avanti) modificando dunque l'ingresso della luminosita' al cmos... zac è scomparso o quasi il colore viola predominante.
                Antonio - Volavo a Roma con tante belle cose (Alianti & Idrovolanti) - Now in Bordeaux - FRA - Best 73 de IZ0JOJ http://www.theapplewatch.org

                Commenta


                • n'altra cosa...
                  L'AUDIO ERA TOTATLMENTE SFALZATO rispetto al video

                  e poi..
                  ma voi come la caricate ? a interruttone ON acceso o meno?
                  modalita' PC e poi ?

                  cmq come risoluzione è migliroe della VERBATIM
                  Antonio - Volavo a Roma con tante belle cose (Alianti & Idrovolanti) - Now in Bordeaux - FRA - Best 73 de IZ0JOJ http://www.theapplewatch.org

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da sozi Visualizza il messaggio
                    n'altra cosa...
                    L'AUDIO ERA TOTATLMENTE SFALZATO rispetto al video

                    e poi..
                    ma voi come la caricate ? a interruttone ON acceso o meno?
                    modalita' PC e poi ?

                    cmq come risoluzione è migliroe della VERBATIM
                    non non serve sia accesa puoi lascialo tranquillamente su off....... ---visto che non ti e arrivato un mattone??!! a me la riga la faceva verticale come ti ho mostrato su msn...... boh...... sul t-rex ci mettero la actioncam della oregon cosi risolvo tutti i problemi e bon
                    ZAFF79 R.F. g4.5 sebART look@me slow fly, traxxas e-revo -mini-z racer2 gulf - multiplex easycub-multiplex fox elettric -1/16 tamya vintage- robbe minicharter slow fly ....

                    Commenta


                    • Registrazione audio

                      Ragazzi ho notato solo ora che a differenza della vecchia FlyCamOne, la nuova non registra audio. Io la usavo spesso in modalità registrazione audio, e con questa nuova non si può più! Dimenticanza voluta? Ennesima delusione della FlyCamOne2!
                      Un'altra domanda, visto che l'obbiettivo della FCO2 è molto morbido, voi per fare le riprese, come lo fissate? Perchè non fissandolo, l'obbiettivo con l'aria rientrerebbe, a meno di riprese laterali.
                      Fatemi sapere.

                      AGGIORNAMENTO:
                      Mi ha appena risposto la ACME e mi hanno confermato che nella nuova versione del firmware 3.0 ci sarà la funzione "AR" Audio Recording.
                      Probabilmente è stata solo una dimenticanza. Gli ho chiesto se posso fare da beta testing per il nuovo firmware prima che venga rilasciato, e se stanno correggendo anche la desincronizzazione del video/audio e la corruzione dei video che avviene ogni tanto.
                      Ultima modifica di puffo83; 10 marzo 08, 12:46.
                      STEFANO (Graupner/JR MX-12 + CamOne Infinity)

                      Commenta


                      • Puffo73
                        AGGIORNAMENTO:
                        Mi ha appena risposto la ACME e mi hanno confermato che nella nuova versione del firmware 3.0 ci sarà la funzione "AR" Audio Recording.
                        Probabilmente è stata solo una dimenticanza. Gli ho chiesto se posso fare da beta testing per il nuovo firmware prima che venga rilasciato, e se stanno correggendo anche la desincronizzazione del video/audio e la corruzione dei video che avviene ogni tanto



                        Lo spero propio!!!

                        Commenta


                        • io voglio fare il betatester
                          Antonio - Volavo a Roma con tante belle cose (Alianti & Idrovolanti) - Now in Bordeaux - FRA - Best 73 de IZ0JOJ http://www.theapplewatch.org

                          Commenta


                          • Cmq mi hanno risposto stamane...circa l'uscita del firmware versione 3.0

                            è prevista per il 3 APRILE !!!

                            (e non è previsto il betatester)
                            Antonio - Volavo a Roma con tante belle cose (Alianti & Idrovolanti) - Now in Bordeaux - FRA - Best 73 de IZ0JOJ http://www.theapplewatch.org

                            Commenta


                            • Qualcuno sa per caso se con il nuovo firmware è prevista un nuovo metodo di compressione dei filmati?

                              Attualmente utilizza il Motion-Jpeg, che fa occupare molto spazio ai filmati, sarebbe interessante se introducessero il divx...

                              Commenta


                              • non so dirti ma credo rimarra' sempre il mpeg come compressione.
                                Antonio - Volavo a Roma con tante belle cose (Alianti & Idrovolanti) - Now in Bordeaux - FRA - Best 73 de IZ0JOJ http://www.theapplewatch.org

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X