annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ground station: qui le vostre foto!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • trovato su euronics online a 99 euro.
    non male dalle caratteristiche.

    pragamichele@alice.it

    www.pragamichele.it

    Commenta


    • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
      trovato su euronics online a 99 euro.
      non male dalle caratteristiche.
      89 ora in offerta a Torino. Dimensioni compatibili con quelle delle valigie in alluminio classiche dei brico...

      Il pannello è davvero bello, luminoso e contrastato anche alle impostazioni di default e, a parte la non eccelsa visibilità dagli angoli, non sfigura rispetto ai samsung/lg di formato maggiore. Oltretutto è un 16:10, quindi col video in 4/3 la superficie utile è maggiore....
      Ultima modifica di jhoexp; 31 ottobre 11, 17:57.
      Johnny
      (GTE - Torino)
      Out of sight, NOT out of mind.

      Commenta


      • domanda, voi a terra come registrate ?
        Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro

        Commenta


        • Originariamente inviato da jhoexp Visualizza il messaggio
          89 ora in offerta a Torino. Dimensioni compatibili con quelle delle valigie in alluminio classiche dei brico...

          Il pannello è davvero bello, luminoso e contrastato anche alle impostazioni di default e, a parte la non eccelsa visibilità dagli angoli, non sfigura rispetto ai samsung/lg di formato maggiore. Oltretutto è un 16:10, quindi col video in 4/3 la superficie utile è maggiore....
          Dai dati di targa, sempre che siano reali, sembra poco luminoso, l'hai provato all'aperto?

          Commenta


          • Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
            Dai dati di targa, sempre che siano reali, sembra poco luminoso, l'hai provato all'aperto?
            Ho dato un occhiata ai dati e alcuni store dichiarano 330cd/m2 che mi sembra in linea se non superiore ad altri prodotti nella stessa fascia, che vanno da 250 a 300cd/m2.

            Comunque credo poco ai dati di targa perchè ad esempio sbagliano clamorosamente anche la risoluzione, che tutti danno per 1366x768, quando invece è 1680x1050.

            L'ho provato solo una volta all'aperto ma di sera e non ho mai avuto problemi con la luminosità, che comunque mi sembra superiore ai monitor lcd/ccfl che ho usato fino ad ora.
            Johnny
            (GTE - Torino)
            Out of sight, NOT out of mind.

            Commenta


            • Nel dubbio ne ho ordinato uno

              Commenta


              • mi é toccato fare l'ordine stanotte alle 2 perché nello store di zona non c'era quindi ho pagato 15'euro in più di spedizione.
                Io ne ho già unno simile ma di una altra marca che non é malissimo come si diceva in pieno sole non è contrastatissimo però il suo sporco lavoro lo esegue.
                In inverno gli occhiali si appannano in continuazione e quindi meglio usare il monitor.

                Commenta


                • Ottimo, se non funzionano siamo già in due a dividere le spese per andare a Torino in spedizione punitiva

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
                    Ottimo, se non funzionano siamo già in due a dividere le spese per andare a Torino in spedizione punitiva
                    Ti sbagli, siamo in tre!
                    Ho girato gli euronics della zona ma hanno modelli differenti cosi' l'ho preso online anch'io.
                    Ciauzzzz

                    Commenta


                    • Johnny
                      (GTE - Torino)
                      Out of sight, NOT out of mind.

                      Commenta


                      • Io sarò il quarto, ma, mi fido ciecamente.

                        pragamichele@alice.it

                        www.pragamichele.it

                        Commenta


                        • Stavo valutando l'acquisto di un monitor o similare per realizzare una Ground Station.
                          Mi ero soffermato su questi due (vi cito vantaggi e svantaggi...)

                          1) MONITOR TV 9" LCD TV DIGITALE TERRESTRE+LETTO​RE SD+USB
                          (link eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso)
                          I vantaggi sono che è un tv digitale e supporta i formati sd e usb quindi usabile anche per altro, anche per guardare un film da pendrive e cose di questo tipo. E' alimentabile direttamente a 12V, è provvisto di basetta per il montaggio. Gli svantaggi: è un 9" (che per un Ground Station potrebbero essere pochi), è a matrice TFT che non è il massimo della visualizzazione...

                          2) MONITOR TV LCD Acer MONITOR TV ACER LCD 20 ET.WV3HE.017
                          (link eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso)
                          Ha il vantaggio di essere un monitor TV, quindi usabile come TV e all'occorrenza collegabile ad un PC, ha sicuramente una vantaggiosa visualizzazione rispetto al 1°. Gli svantaggi potrebbero essere che non è alimentabile direttamente a 12V, ingombra e questo costringe ad avere un GS più grande...

                          Sarei orientato comunque sul 2° ma vorrei un vostro parere... che ne dite?
                          AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da jhoexp Visualizza il messaggio
                            Ultimamente dagli Euronics della mia zona ho preso un 15,4" retroilluminato a led, formato 16:10, risoluzione 1680x1050 della NIKKEI (ma l'ho trovato marchiato anche diversamente), che va a 12V (3A 36W max) ed è davvero sottile e completo di tutti gli ingressi (HDMI, component, scart, A/V composito rca).
                            Il modello preciso è NK16LD201.
                            Oltretutto il blue screen è disattivabile completamente, ma nel caso è comunque presente anche il tuner analogico per rimodulare il segnale o l'ingresso VGA.
                            E' disponibile un file PDF del manuale?
                            AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

                            Commenta


                            • Sulla carta, considerando anche i costi, il 20 pollici che indichi e' molto carino, ma io ci troverei i seguenti difetti:
                              alimentazione non a 12Volt
                              dimensioni che lo costringono ad una valigia guori standard.

                              Come benefici, una visione sicuramente piu' confortevole sia per dimensioni sia per contrasto e luminosita', stando ai dati di targa.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                                Sulla carta, considerando anche i costi, il 20 pollici che indichi e' molto carino, ma io ci troverei i seguenti difetti:
                                alimentazione non a 12Volt
                                dimensioni che lo costringono ad una valigia guori standard.

                                Come benefici, una visione sicuramente piu' confortevole sia per dimensioni sia per contrasto e luminosita', stando ai dati di targa.
                                BIV, hai pienamente ragione, rileggendo meglio le caratteristiche del 20" ho colto che non è un tv, quindi a conti fatti non ne vale molto la pena oltre al fatto che per poterlo alimentare a 12v dovrei ricorrere a modifiche. Forse meglio il 1° o quello suggerito da jhoexp, il 16", ottimo compromesso di dimensione e funzionalità, tu che ne pensi?
                                AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X