annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ground station: qui le vostre foto!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
    Ho bisogno di un informazione a riguardo delle alimentazione di questa tv con questi consumi OTENZA ASSORBITA IN ESERCIZIO [WATT]24 Watt

    POTENZA ASSORBITA STAND BY / SLEEP [WATT]0.49 Watt

    CONSUMO ENERGETICO (MODALITÀ ACCESO) [W]17 W

    CONSUMO ENERGETICO ANNUO [KWH]25 kWh,secondo voi questa batteria po andare bene e per quanto tempo po funzionare la tv:
    guarda io ho una tv molto simile a quella che vuoi usare tu.... e l alimento con una turnigy 2.2 a 3s ...ci faccio ampiamente 90 minuti
    considera che 24w li consuma a piena luminosita il mio non lo tengo mai a oltre meta ...

    Commenta


    • Ho bisogno di un consiglio sulla acquistò di una TV 16 pollici ,secondo voi se lo schermo della TV e lucido da molto fastidio a guardarlo,sto impazzire per trovare una TV 16 pollici full HD,voglio finire la mia round station però non trovo la TV adatta.
      <<

      Commenta


      • ground stations

        15 e 19 pollici
        car ground station
        ipad ground station
























        Commenta


        • Ridiamo vita al post

          Ciao a tutti,ho notato che questo gruppo si è un po' perso....
          Nessuno ha voglia di pubblicare le proprie foto?

          Io ne ho fatte un paio...mi piacerebbe condividere con gli amici del gruppo!

          Commenta


          • Metto anche io le foto della mia ground station costruita da me:,,
            <<

            Commenta


            • Provo di nuovo con le foto perché prima non ha funzionato: ,,ho usato un display LCD full HD da 15,6 pollici una scheda driver full HD con ingresso HDMI ,RCA, USB, due batterie da 6v 12Ah messe in serie,voltmetro per vedere la tensione delle batterie,ed un regolatore DC-DC con tensione regolabile.
              <<

              Commenta


              • Ecco la mia Ground Station

                Ciao a tutti, condivido con voi anche la mia creazione, è la prima e l'ho costruita come prototipo personale per vedere come veniva, ma ne ho un'altra in testa molto più completa.
                Questa è così composta:

                Monitor TFT 7 pollici
                Sistema Skyzone RC832
                2 prese video ( 1 in e 1 out )
                Vano porta occhiali FPV FatShark con chiusura a chiave
                3 switch ( 1° Main Power, 2° accensione monitor, 3° accensione RC832 )
                1 Voltmetro
                1 presa laterale con bilanciatore per ricaricare lipo.

                Ciao a tutti
                File allegati

                Commenta


                • Vulcan molto bella la tua ground station come spettacolare il tuo esa nell'avatar mi piacerebbe averne uno uguale

                  Carlo

                  Commenta


                  • Cosa ne pensate di questa combinazione da mettere in una valigetta in alluminio?
                    http://www.ebay.it/ulk/itm/371278944935


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta




                    • Primo step


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Salve, io ho un netboock asus che non uso molto, volevo sapere se potrei usarlo in qualche modo per una GS o comunque per uso fpv, grazie

                        Commenta


                        • Ecco la mia 😊
                          Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X