annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ground station: qui le vostre foto!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da MiniG Visualizza il messaggio
    Beeeella... che schermo è? Dove si trova? Ha la possibilità di fare lo split screen ? Molto bello anche il case. Complimenti.
    Grazie! Lo schermo e' un banale lcd tv per auto comprato su ebay. Ma che intendi per split dello schermo?

    Commenta


    • lo split screen è un opzione con la quale si possono vedere due segnali video simultaneamente nello stesso schermo. In pratica lo schermo si divide in due metà in ogni una delle quali entra un segnale differente, ad esempio telecamera del gimble in una , FPV con telemetria nell'altra. ( nel mio caso uso un multirotore con 2 sorgenti video)
      Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

      Commenta


      • Originariamente inviato da MiniG Visualizza il messaggio
        lo split screen è un opzione con la quale si possono vedere due segnali video simultaneamente nello stesso schermo. In pratica lo schermo si divide in due metà in ogni una delle quali entra un segnale differente, ad esempio telecamera del gimble in una , FPV con telemetria nell'altra. ( nel mio caso uso un multirotore con 2 sorgenti video)
        ah ok, no ha solo un ingresso.

        Commenta


        • Orion
          la valigia in style militare è troppo bella, sono stato tentato + volte ad acquistarla e trasferire dal trolleyGs tutto l' ambaradan... peccato che il costo è sui 60 euruzzi
          complimenti x la gs proff


          -----------------------------------
          http://limax.altervista.org/
          -----------------------------------

          Commenta


          • Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
            Orion
            la valigia in style militare è troppo bella, sono stato tentato + volte ad acquistarla e trasferire dal trolleyGs tutto l' ambaradan... peccato che il costo è sui 60 euruzzi
            complimenti x la gs proff


            Si devo dire che queste valigie sono decisamente ben fatte, in effetti sono proprio military standard.
            Lo e' anche il prezzo ovviamente

            Commenta


            • le ultime modifiche alla mia versione "civile" della gs da viaggio..
              il TrolleyGs









              -----------------------------------
              http://limax.altervista.org/
              -----------------------------------

              Commenta


              • Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
                le ultime modifiche alla mia versione "civile" della gs da viaggio..
                il TrolleyGs


                BRAVO
                La Via dell'Essere è il Fare

                Commenta


                • Ecco quello che mi manca e' propio uno copri sole per il display come il tuo, mi devo decidere a metterlo prima o poi.

                  Commenta


                  • ciao ragazzi, ho quasi tutto per poter cominciare (tranne il tempo)

                    la robina che ho è questa:
                    - rx 5.8 2 uscite video
                    - monitor 7"
                    - fatshark
                    - dvr in hd box
                    - valigia in alu
                    - cavalletto anni 60 per sala posa (treppiede quindi baricentro basso ed asta allungabile a 3mt) con scatolina per rx e batteria
                    cosa manca?

                    avrei tre domande da "apprendista!

                    1) ma stabilizzatori step up per mantenere la corrente a 12v non li usa nessuno? le 3s sono 11,1 v, partono oltre i 12 ma possono arrivare sotto i 10... nessun problema alle rx ed ai monitor? (gli occhiali penso vadano anche a 2s quindi nessun problema)
                    avevo anche pensato di usare una 4s con un ubec 12v, potrebbe essere un'alternativa?

                    2) nessuno mette ventole in valigia? nemmeno dietro il monitor?

                    3) vedo che quasi tutti mettete la rx dentro la valigia... non è meglio metterla in alto? per chi usa questo sistema, mette rx sul treppiede ed i cavi di alimentazione che di collegamento agli (occhiali/monitor/dvr) lunghi fino alla gs oppure mette batteria separata?

                    grazie in anticipo per le risposte

                    Commenta


                    • Io alimento tutto con una 3s 5000mah, il consumo e' basso quindi prima di arrivare a 10v faccio molti voli e rcarico nel frattempo.
                      Ho una ricevente in valigia per backup, ma in realta' ho tutto su un cavalletto che posso tenere a distanza di 5 metri.

                      Commenta


                      • se a qualcuno può interessare, dal 27 ottobre questo TV è in offerta a 95€ nei negozi comet

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da gwyddno.cd Visualizza il messaggio
                          se a qualcuno può interessare, dal 27 ottobre questo TV è in offerta a 95€ nei negozi comet
                          Sembra che però non abbia l'alimentatore esterno per poterlo alimentare a 12V...

                          Commenta


                          • Ora posso dare la mia opinione su questo monitor:
                            eForChina - 9.5 inch TFT LCD color Analog TV with wide view angle, Support SD/MMC Card, USB Flash disk, AV In/AV Out, FM Radio function
                            e devo dirvi che purtroppo non va per niente bene, troppo poco luminoso e quindi non si vede nulla a meno che non ci si metta una coperta addosso come i fotografi di una volta...

                            Stefano
                            Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
                              Sembra che però non abbia l'alimentatore esterno per poterlo alimentare a 12V...
                              non si potrebbe usare un piccolo inverter?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da gwyddno.cd Visualizza il messaggio
                                non si potrebbe usare un piccolo inverter?
                                Si si può utilizzare ma calcola che la conversione da DC ad AC ha una perdita di energia e sul televisore vi sarà un trasformatore che avrà un ulteriore perdita, praticamente un doppio spreco.
                                Io ho trovato una TV LED della united al trony da 19" a 99€ che ha l'alimentatore esterno consuma si e no 2Ah...
                                Con la stessa TV ma utilizzata con l'inverter penso che questo valore si alzi molto...
                                Aspetto però pareri più esperti magari ho scritto delle cavolate
                                Youtube_Mattia90

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X