annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HAKRC Storm32 3 Axis Brushless Gimbal Ultracheap a $62.56 spedito

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da krell Visualizza il messaggio
    Calibrazione effettuata, seguendo il video del "crucco" è un gioco da ragazzi, a prova di niubbo......
    Vero

    Commenta


    • #47
      Anche se è da un pò che non scrivete ne approfitto con il chiedervi due/tre cose.
      1) Con che programma calibrate e settate il gimbal?
      2) Siccome arriva lunedì il gimbal volevo chiedervi, una batteria da abbinargli? Lo utilizzo per realizzare un gimbal stabilizzatore per gopro da usare a mano, quindi meno pesa meglio è! Pensavo ad una 1500mAh max con 10C max. Penso vada bene no?
      3) Ultima cosa (non odiatemi ) Mettendo il gimbal sottosopra quindi con la base piana dove cè la scheda sotto, cè bisogno di calibrarlo o altro? grazie in anticipo a tutti

      Commenta


      • #48
        Ciao, qui c'è il video al quale si riferivano i due utenti sopra il tuo post: https://youtu.be/mKNKtt_bZJ8
        Anche se in tedesco, é abbastanza chiaro. In descrizione trovi anche il software per gestire il gimbal.
        Per quanto riguarda la batteria il range è 12-18V, quindi con una 3S sei a posto. Qualcuno ha acquistato una 3S da 800mAh e ha detto di trovarsi bene. Per il gimbal sotto-sopra non posso aiutarti

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • #49
          Grazie per il link! Come batteria penso di prendere una turnigy 3s da 1300mAh 20c
          Ma che voi sappiate, ci vuole un adattatore xt60/jst per connettere la lipo al gimbal?

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Campez29 Visualizza il messaggio
            Grazie per il link! Come batteria penso di prendere una turnigy 3s da 1300mAh 20c
            Ma che voi sappiate, ci vuole un adattatore xt60/jst per connettere la lipo al gimbal?
            Puoi connetterlo anche al cavo bilanciamento, ovviamente anche in questo caso serve un adattatore. La LiPo puoi prenderla anche meno "capiente" ma questo devi valutarlo tu

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • #51
              Perfetto ordinato imax b6, lipo per softair da 1300mAh turnigy nano-tech, ora manca solo capire come far funzionare il gimbal con la scheda rivolta verso il basso invece che verso l'alto. Qualcuno che ha effettuato questa "modifica" ?

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Campez29 Visualizza il messaggio
                Perfetto ordinato imax b6, lipo per softair da 1300mAh turnigy nano-tech, ora manca solo capire come far funzionare il gimbal con la scheda rivolta verso il basso invece che verso l'alto. Qualcuno che ha effettuato questa "modifica" ?
                C'è stato un utente, nei primi post, che aveva tentato, mi pare senza esserci riuscito

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta


                • #53
                  A pagina 4 l'utente "-Eze-" ha postato una foto con il gimbal acceso con su la telecamera, il tutto sottosopra come da me indicato. Quando arriva provo ad accenderlo sottosopra vediamo che fa

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da tony2k Visualizza il messaggio
                    Nello specifico cosa succede? Non riesci a completare la calibrazione? Una volta ho provato a calibrarlo appoggiandolo sopra la scrivania, quindi capovolto rispetto l'uso tradizionale, ma non sono riuscito a calibrarlo quindi per me la risposta è no.
                    Originariamente inviato da Campez29 Visualizza il messaggio
                    A pagina 4 l'utente "-Eze-" ha postato una foto con il gimbal acceso con su la telecamera, il tutto sottosopra come da me indicato. Quando arriva provo ad accenderlo sottosopra vediamo che fa
                    Io mi riferivo all'utente tony2k, mi era sfuggita l'immagine postata da -Eze-, anche perché non ne aveva dato riscontro nel suo post. Ho provato con alcuni gimbal (ad esempio quello economico di BG) e sono riuscito a montarlo al contrario, ho fatto la stessa prova con il Walkera 2D e non ci sono riuscito. Ma visto che non era una mia priorità non mi sono cimentato nel farlo funzionare "al contrario". Comunque attendiamo anche un tuo parere/giudizio su questo gimbal

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                    Commenta


                    • #55
                      Eccomi, è arrivato finalmente ieri sera alle 19! Prima impressione, bhe per 55 euro e centesimi direi che è davvero un ottimo prodotto, bello esteticamente, materiali sembrerebbero buoni ora tocca provarlo per vedere se fa ciò che dovrebbe fare! Una cosa, per collegarlo al pc basta connetterlo con il mini usb o ci vuole il modulo esterno ttl? Nel caso in cui lo colleggassi al pc devo anche alimentarlo con la lipo? O basta solamente il pc?

                      Commenta


                      • #56
                        Per aggiornare il firmware ti serve una scheda ftdi, niente batteria.

                        Commenta


                        • #57
                          Ah quindi se lo collego direttamente al pc con usb aprendo il programma olliw non funziona?

                          Commenta


                          • #58
                            Si certo la configurazione la fai tranquillamente da usb, l'ftdi ti serve solo per l'upgrade del firmware.

                            Commenta


                            • #59
                              Quindi fammi capire, se voglio caricare il firmware o comunque settare i vari paramenti quindi in questo caso settarlo per utilizzarlo "sottosopra" mi serve l'ftdi? Per quello se collego lipo al gimbal e il gimbal lo collego al pc, avvio il programma olliw clicco read non me lo trovo? serve quel modulino?

                              Commenta


                              • #60
                                Sono due cose diverse che si fanno con lo stesso programma. La configurazione la fai connettendo il cavo usb direttamente sulla scheda, l'aggiornamento del firmware la fai con l'ftdi. Comunque non è obbligatorio fare l'aggiornamento del firmware tanto più che gli aggiornamenti saranno rilasciati solo per che uso la imu nt...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X