annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HAKRC Storm32 3 Axis Brushless Gimbal Ultracheap a $62.56 spedito

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Ok allora il procedimento è giusto, connetto la lipo connetto il gimbal all'usb e apro il programma olliw tool, ma non mi rileva niente. Sbaglio qualcosa? Hai un contatto fb o altro per parlarne? Scusa se ti disturbo ma non saprei proprio come uscirne fuori senò

    Commenta


    • #62
      Mi spiace ma non riesco a darti assistenza diretta. Comunque se non ti connetti probabilmente è perchè non stai usando la versione software compatibile col firmware che hai a bordo. Controlla anche che il pc ti riconosca la scheda come interfaccia seriale. E non inoltre la lipo non va connessa.

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Campez29 Visualizza il messaggio
        Ok allora il procedimento è giusto, connetto la lipo connetto il gimbal all'usb e apro il programma olliw tool, ma non mi rileva niente. Sbaglio qualcosa? Hai un contatto fb o altro per parlarne? Scusa se ti disturbo ma non saprei proprio come uscirne fuori senò
        Consiglierei di continuare a parlarne qui piuttosto che in privato, la tua esperienza può essere utile anche agli altri. Hai provato diversi cavetti per il collegamento?

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • #64
          Allora collego la lipo, collego il gimbal al pc e apro il programma in questo modo, vi allego screenshoot passo per passo. Magari sbaglio programma, magari sbaglio altro bho. Sul foglio ce scritto v090




          Commenta


          • #65
            Te l'ho scritto più volte che la lipo non va collegata!! Ti consiglio di partire dal firmware, leggi questo: How to flash firmware - STorM32-BGC Wiki

            Commenta


            • #66
              Ho provato anche senza lipo! Solita minestra. Ma è giusto il mio procedimento?
              Ok ora leggo capo! Non ho sti modulini esterni ttl o come si chiamano, non posso fare altrimenti?

              Commenta


              • #67
                Ok risolto collegato senza lipo ho configurato la porta non mi installava i driver, sono riuscito ad installarli e ora lo legge. Ora procedo alla configurazione (se riesco )

                Commenta


                • #68
                  Qualche buon'anima che ha gia calibrato il gimbal "sottosopra" e può condividere il file da caricargli per farlo andare? E' da ieri sera che ci smanetto su guardando il video del "tetesco" ma niente da fare, anzi, ora va proprio a cazzum

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da Campez29 Visualizza il messaggio
                    Qualche buon'anima che ha gia calibrato il gimbal "sottosopra" e può condividere il file da caricargli per farlo andare? E' da ieri sera che ci smanetto su guardando il video del "tetesco" ma niente da fare, anzi, ora va proprio a cazzum
                    Hai provato a contattare l'utente -Eze-, magari anche in pm? Sempre che anche lui ci sia riuscito...

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                      Hai provato a contattare l'utente -Eze-, magari anche in pm? Sempre che anche lui ci sia riuscito...

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      Si l'ho contattato dopo cena ci sentiamo! Grazie tante

                      Commenta


                      • #71
                        Storm32 non si calibra

                        Ciao a tutti
                        ho preso la storm32 ma alimentandola con una 3s (carica) i led continuano a lampeggiare senza fare assolutamente nulla...
                        Non si calibra, non sento bip e i motori non si "armano" nel senso che sembra siano senza alimentazione...

                        Cosa può essere?
                        guasta o sbaglio qualcosa?

                        Commenta


                        • #72
                          Sto tribulando di nuovo. Tornato stasera a casa collego la lipo al gimbal e non si "stabilizza" e fischia...Sto cominciando a pensare che ho davvero buttato via 55 euro... Se qualcuno ha voglia di aiutarmi magari mandandomi il file di configurazione ne sarei grato (poi procederò solo con la calibrazione dal programma)

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da Campez29 Visualizza il messaggio
                            Sto tribulando di nuovo. Tornato stasera a casa collego la lipo al gimbal e non si "stabilizza" e fischia...Sto cominciando a pensare che ho davvero buttato via 55 euro... Se qualcuno ha voglia di aiutarmi magari mandandomi il file di configurazione ne sarei grato (poi procederò solo con la calibrazione dal programma)
                            Ciao, se "fischia" e non si stabilizza, probabilmente hai cambiato qualche parametro collegandolo al pc...se non hai la configurazione vecchia, devi cercare qualcuno che te la passi. Che software stai utilizzando?

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                            Commenta


                            • #74
                              La configurazione vecchia intendi l'originale di quando ti arriva?
                              Comunque sto usando olliw bgc tool, il solito programmino che si vede nei video su youtube..Comunque non ho toccato niente, lasciato li la sera e la sera dopo ha cominciato a fare così

                              Commenta


                              • #75
                                Non mi è chiaro, cerca di fare la procedura di inizializzazione e poi fallisce quindi i motori si spengono?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X