annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HAKRC Storm32 3 Axis Brushless Gimbal Ultracheap a $62.56 spedito

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    grazie, si non sembra male!
    Il mio canale YT iscriviti grazie

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da tony2k Visualizza il messaggio
      Allego un video, considerate però che il modello è appena stato montato e ho fatto solo qualche minuto di autotuning, le eliche sono da bilanciare. Per quanto riguardo la programmazione della Storm32 ho messo una configurazione trovata su altro forum ma, a parte gli scatti che si vedono a fondo corsa verticale (tilt), non mi pare neanche male. Il collegamento è fatto in seriale direttamente sulla Pixhawk

      HAKRC + Xiaomi Yi
      Azz mi state tentando...vorrei prenderlo per montarlo sul mio 450. Sono soddisfatto del mio g-2d ma sento la mancanza del terzo asse :-(

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • #18
        Per quello che costa è senza dubbio un ottimo affare!

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da tony2k Visualizza il messaggio
          Per quello che costa è senza dubbio un ottimo affare!
          beh, sono un debole...non ho resistito e l'ho preso su gearbest che adesso lo ha in offerta a circa 56€ con spedizione Italy Express pressochè gratuita :-)
          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

          Commenta


          • #20
            Hai fatto bene!! Quanto ti arriva fatti sentire che ti do delle dritte per aggiornare il firmware e magari condividere qualche setting!

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da tony2k Visualizza il messaggio
              Hai fatto bene!! Quanto ti arriva fatti sentire che ti do delle dritte per aggiornare il firmware e magari condividere qualche setting!
              Certamente! Come già detto ho un Walkera G-2D ma i due assi non mi soddisfano completamente, spero che con questo vada meglio

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

              Commenta


              • #22
                Buongiorno ragazzi,
                sono interessato anch'io all'acquisto di questo gimbal, ma leggendo le domande poste dagli utenti sulla pagina del prodotto, sembrerebbe che non sia completo di scheda controller: gearbest

                Qualcuno di voi l'ha acquistato di recente?
                Grazie

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da danielegiobbia Visualizza il messaggio
                  Buongiorno ragazzi,
                  sono interessato anch'io all'acquisto di questo gimbal, ma leggendo le domande poste dagli utenti sulla pagina del prodotto, sembrerebbe che non sia completo di scheda controller: gearbest

                  Qualcuno di voi l'ha acquistato di recente?
                  Grazie
                  No, il gimbal è completo di tutto (cam esclusa :p ), il vero problema è lo stock del prodotto. Ho effettuato l'acqusito, pagando con paypal, il 6/04. Ad oggi non era ancora stato elaborato l'ordine, così ho chiesto (e ottenuto) il rimborso...

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                  Commenta


                  • #24
                    L'inserzione non è per niente chiara, sul titolo c'è scritto storm3,2 quindi il controller sarebbe presente, poi però sulla descrizione pare non sia incluso e c'è conferma anche dalle risposte dell'assistenza. A me comunque è arrivato completo di controller, però l'ho acquistato a fine gennaio...

                    Comunque eccolo in vendita anche su banggood completo di tutto: FPV 3 Axis CNC Metal Brushless Gimbal With Controller

                    Commenta


                    • #25
                      Preso stasera su GB, vediamo se arriva con o senza controller.....
                      Droni: Tarot Ironman 680, XK Detect X380, Syma X8C.

                      Commenta


                      • #26
                        Guarda che ora lo vendono senza controller, devi prenderlo a parte. Ti consiglio di prendere una scheda versione 1.31 inoltre lo sviluppatore sta abbandonando la second imu i2c in favore del modulo NT. Ti consiglio quindi di prendere anche una mini cc3d atom, io l'ho appena montata e il gimbal ora è davvero una bomba!

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da tony2k Visualizza il messaggio
                          Guarda che ora lo vendono senza controller, devi prenderlo a parte. Ti consiglio di prendere una scheda versione 1.31 inoltre lo sviluppatore sta abbandonando la second imu i2c in favore del modulo NT. Ti consiglio quindi di prendere anche una mini cc3d atom, io l'ho appena montata e il gimbal ora è davvero una bomba!
                          Avevo letto anch'io che probabilmente era venduto senza controller, ho aperto un ticket e mi hanno risposto in privato che arriva con controller, cavi e viti.
                          Molte volte leggendo le risposte di GB ai clienti ho l'impressione che non hanno bene idea di cosa vendono.......
                          Droni: Tarot Ironman 680, XK Detect X380, Syma X8C.

                          Commenta


                          • #28
                            aliexpress

                            io l ho preso qui...acquistato il 18/05 ...ancora e' in giro per il mondo,speriam bene...

                            Commenta


                            • #29
                              arrivato

                              arrivato oggi...niente dazi e dogana...
                              Avete qualche consiglio sull alimentazione e firmware?
                              File allegati

                              Commenta


                              • #30
                                L'unico firmware che puoi mettere è la versione 0.96, lo sviluppatore non ne rilascerà altri per il modulo I2c, gli aggiornamenti ci sono solo per il modulo NT che ti consiglio di acquistare.

                                Per il flash ti consiglio di usare Stdemonstrator impostandolo così:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X