annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HAKRC Storm32 3 Axis Brushless Gimbal Ultracheap a $62.56 spedito

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    grazie tony,senti ma tu come lo alimenti? 9v non bastano vero?

    Commenta


    • #32
      Io la alimento a 12V, comunque le specifiche per la scheda 1.32 sono "supply voltage: 9 - 18 V or 3 - 4S".

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da tony2k Visualizza il messaggio
        Io la alimento a 12V, comunque le specifiche per la scheda 1.32 sono "supply voltage: 9 - 18 V or 3 - 4S".
        peccato,in casa ho solo un classica 9v e continua a lampeggiare senza calibrarsi...lunedi vado a prendere una lipo...

        Che tu sappia si puo installare anche in verticale,ossia il lo vorrei mettere sul casco o sul manubrio della bici...

        Commenta


        • #34
          Nello specifico cosa succede? Non riesci a completare la calibrazione? Una volta ho provato a calibrarlo appoggiandolo sopra la scrivania, quindi capovolto rispetto l'uso tradizionale, ma non sono riuscito a calibrarlo quindi per me la risposta è no.

          Commenta


          • #35


            Fino a lunedì sono senza batteria... cmq l idea mia era questa del video,poi all occorrenza attaccarla sul casco o/e sulla bici/moto del caso...
            Lunedì vado in negozio di modellismo vicino al lavoro e vedo un po' quello che hanno...

            Commenta


            • #36
              tutto bene....era la batteria,ho preso una 3s 850mah e ora va' benissimo.
              Ultima cosa su una vibrazione durante la registrazione che non capisco se deriva dai gommini troppo rigidi o troppo morbidi,sono proprio nubbio in merito.

              Guardando in giro i Gommini di ricambio per Gimbal ho notato tanti con diverso peso,secondo voi montando il Gimbal al contrario rispetto al montaggio tradizionale dei droni posso sostituire i gommini attuali con dei gommini appositi?
              File allegati

              Commenta


              • #37
                Arrivato stamattina.
                Confermo che su Gearbest, al contrario di quanto riportato dal loro servizio clienti, viene venduto completo di tutto (schede controllo, cavi, viti, strip per la fotocamera).
                Stasera si inizia con il montaggio
                Droni: Tarot Ironman 680, XK Detect X380, Syma X8C.

                Commenta


                • #38
                  Ciao a tutti. Venerdì scorso (17 Giugno) mi è arrivato questo gimbal, oggi l'ho montato sul Nova funziona tutto. Ho avuto qualche difficoltà a controllare il pitch ma ho risolto nel programma di gestione su pc (il controllo rc del pitch era impostato su off).
                  La volevo acquistare anch'io su GB a 55€, ma poi l'ho presa da ebay (il 4 Giugno scorso) da "emobilehome" a 42,60€! Meglio di così

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da biagman77 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti. Venerdì scorso (17 Giugno) mi è arrivato questo gimbal, oggi l'ho montato sul Nova funziona tutto. Ho avuto qualche difficoltà a controllare il pitch ma ho risolto nel programma di gestione su pc (il controllo rc del pitch era impostato su off).
                    La volevo acquistare anch'io su GB a 55€, ma poi l'ho presa da ebay (il 4 Giugno scorso) da "emobilehome" a 42,60€! Meglio di così
                    bene,rapporto qualità/prezzo impareggiabile....

                    Commenta


                    • #40
                      problema di calibrazione

                      Ieri ho montato il gimbal sul quad X380 e fatto i collegamenti per l'alimentazione e il pitch (l'X380 non ha la possibilità di controllare gli altri due movimenti dal radiocomando).
                      Ho notato che, ultimata la fase di inizializzazione, il gimbal si posiziona orizzontalmente in modo corretto ma ruotato di qualche grado verso sinistra e non perfettamente al centro.
                      Ho provato con il software BCG Storm32 GUI ma non riesco a correggere l'errore.
                      Qualche anima mia che può darmi qualche dritta?
                      Thanks
                      Droni: Tarot Ironman 680, XK Detect X380, Syma X8C.

                      Commenta


                      • #41
                        Se cerchi sul tubo" storm32 gimbal " c é un crucco che ho seguito per fare il mio progetto...

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da -EzE- Visualizza il messaggio
                          Se cerchi sul tubo" storm32 gimbal " c é un crucco che ho seguito per fare il mio progetto...
                          Ne ho già visti parecchi, adesso cerco quello del tedesco, se non sbaglio il video dura più di due ore......
                          Droni: Tarot Ironman 680, XK Detect X380, Syma X8C.

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da krell Visualizza il messaggio
                            Ne ho già visti parecchi, adesso cerco quello del tedesco, se non sbaglio il video dura più di due ore......
                            Esatto...

                            Commenta


                            • #44
                              Ho visto il video del "crucco", la parte interessante per la calibrazione del gimbal è quella dopo la prima ora.
                              Domani riprovo con calma a rifare il tutto, non sembra difficile......
                              Droni: Tarot Ironman 680, XK Detect X380, Syma X8C.

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da krell Visualizza il messaggio
                                Ho visto il video del "crucco", la parte interessante per la calibrazione del gimbal è quella dopo la prima ora.
                                Domani riprovo con calma a rifare il tutto, non sembra difficile......
                                Calibrazione effettuata, seguendo il video del "crucco" è un gioco da ragazzi, a prova di niubbo......
                                Droni: Tarot Ironman 680, XK Detect X380, Syma X8C.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X