annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Runcam 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Come se si fosse brikkato qualcosa


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #62
      ah non lo so, a dire la verità non sono neanche cosi informato/capace da smontarla e smanettarci quindi al massimo credo che la userò come 'ricambi' , per ora sta nel cassetto e resta li finchè non arriva la nuova ma la cosa che mi fa arrabbiare è che dovrò aspettare un mese per averla con la spedizione di millemila giorni che faranno.

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da andrealosi Visualizza il messaggio
        ah non lo so, a dire la verità non sono neanche cosi informato/capace da smontarla e smanettarci quindi al massimo credo che la userò come 'ricambi' , per ora sta nel cassetto e resta li finchè non arriva la nuova ma la cosa che mi fa arrabbiare è che dovrò aspettare un mese per averla con la spedizione di millemila giorni che faranno.
        Ma la garanzia? Dove l'hai presa?

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da Robby Naish Visualizza il messaggio
          Ma la garanzia? Dove l'hai presa?
          l'ho presa da banggood (ultimo ordine che ho farò da loro, qui lo dico e non cambio idea) e sto aspettando che mi confermano il numero di spedizione per la sostituzione della cam ma tornando indietro conviene prenderla direttamente dal sito RunCam dove chiaramente l'assistenza è tutt'altro mondo.

          Commenta


          • #65
            perche hai gia avuto esperienza con l'assistenza runcam?
            banggood a quanto capito te ne sta mandando un altra?
            Il mio canale YT iscriviti grazie

            Commenta


            • #66
              Runcam 2

              Capisco la scocciatura, ma rendere il prodotto guasto mi pare nella norma, a prescindere da dove si compra... E la spedizione ( se non diversamente concordato) è sempre a carico del compratore, nulla di nuovo.
              Se vai da mediaworld e non gli porti l'oggetto guasto, non è che te ne danno un altro così perché gli va....
              È lo scotto di comprare online, a prescindere da quale store online si compra.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                Capisco la scocciatura, ma rendere il prodotto guasto mi pare nella norma, a prescindere da dove si compra... E la spedizione ( se non diversamente concordato) è sempre a carico del compratore, nulla di nuovo.
                Se vai da mediaworld e non gli porti l'oggetto guasto, non è che te ne danno un altro così perché gli va....
                È lo scotto di comprare online, a prescindere da quale store online si compra.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Ha scritto che quella guasta la userà come ricambi, quindi neanche la restituzione gli hanno chiesto, cosa chiedere di più da banggood.

                Volevo chiedere come qualità video rispetto alla mobius... Ho visto che in fpv non ha un gran ritardo ulitizzata come cam

                Commenta


                • #68
                  appunto... piu assistenza di quella... magari un giorno la riprendi dal cassetto e funziona di nuovo..
                  Il mio canale YT iscriviti grazie

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da faustoavel Visualizza il messaggio
                    Ha scritto che quella guasta la userà come ricambi, quindi neanche la restituzione gli hanno chiesto, cosa chiedere di più da banggood.



                    Volevo chiedere come qualità video rispetto alla mobius... Ho visto che in fpv non ha un gran ritardo ulitizzata come cam

                    Allora ti é andata bene ;)
                    Se cerchi qualche post indietro, ho postato un video confronto mobius/runcam2


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #70
                      ma ci mancherebbe, la mia 'lamentela' non era riguardante la sostituzione del pezzo o il rimandare indietro la cam per averne una nuova (che tra le altre cose mi ha contattato RunCam per chiedermi se gli rimandavo la cam indietro quindi niente ricambi )
                      la mia scocciatura era perchè fremevo per provare ed usare questa cam e dopo neanche due giorni mi muore cosi, ci ho rosicato!

                      anche perchè se io ho una cam funzionante o una cam funzionante e una come 'ricambi' nel cassetto non mi cambia niente in quanto per me quella cam non può essere sfruttata come ricambio se non in caso di crash seri e cambi la scocca arancione ma, diciamo la verità, se crashi e spacchi la scocca hai problemi peggiori

                      comunque vabè ci rivedremo tra un mese se tutto va bene ma nel frattempo tenete animata voi la discussione con qualche video o foto

                      Commenta


                      • #71
                        Sta sera uppo sul tubo altro video da circa 2gb, runcam sugli sci ;)


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #72
                          È affidabile come comparativa? Se si mi tengo la mia vecchia gopro3 black

                          Master of Ciarpame
                          Bite my shiny metal ass

                          Commenta


                          • #73
                            Runcam 2

                            Ciao

                            Ecco qui un video girato con la runcam2 sulla neve, tutto default

                            Risoluzione 1080@60fps







                            Ciaooo



                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #74
                              bhè a me piace! ma in che formato li carichi su youtube i video?


                              ps: hai sbocciato al Moritzino?

                              Commenta


                              • #75
                                Runcam 2

                                Video originale, apposta sono sempre belli grandi, l'ho solo tagliato con avidemux, programmino spettacolare che tagliasenza ricomprimere, così non si perde nulla;)
                                Ciao


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X