annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Runcam 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da andrealosi Visualizza il messaggio
    si l'ho vista anche io su HK, prima che arriva in europa avoja a te
    Non ho fretta ahahahah
    Il modellista è come un Ninja.... Si muove nell'ombra...

    Commenta


    • #47
      Arrivata

      Commenta


      • #48
        ecco un piccolo video oggi durante pausa pranzo, per lo stupido crash finale ho rotto un braccio

        comunque la cam mi piace molto, ora sto usando la sua batteria, proverò sicuramente ad alimentarla dal quad e proverò anche ad usarla come pilot cam ma per ora io la promuovo anche se è presto per dare giudizi, avrò girato 15min di video in tot. con il crash ho già mezzo crepato il proteggi lente nulla di rotto per fortuna

        https://youtu.be/Kgjlh0pMSTw

        Commenta


        • #49
          Bello!!!!
          Il mio canale YT iscriviti grazie

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da andrealosi Visualizza il messaggio
            ecco un piccolo video oggi durante pausa pranzo, per lo stupido crash finale ho rotto un braccio

            comunque la cam mi piace molto, ora sto usando la sua batteria, proverò sicuramente ad alimentarla dal quad e proverò anche ad usarla come pilot cam ma per ora io la promuovo anche se è presto per dare giudizi, avrò girato 15min di video in tot. con il crash ho già mezzo crepato il proteggi lente nulla di rotto per fortuna

            https://youtu.be/Kgjlh0pMSTw
            Che pezza porca tr.... Comunque mi piace proprio sta cam. Ma credete che possa essere utilizzata anche per fpv?
            Il modellista è come un Ninja.... Si muove nell'ombra...

            Commenta


            • #51
              alcuni la usano.. ha anche un bassissima latenza.. avevo postato un video nelle pagine precedenti... mi sembra

              Il mio canale YT iscriviti grazie

              Commenta


              • #52
                Appena posso vi posto un video di un uso "alternativo" della runcam2, ho fatto delle riprese messa sul casco mentre scio, niente male ;)
                Ciaoo


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #53
                  vai posta posta!!

                  Commenta


                  • #54
                    Nel week end, posto 👍


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #55
                      a me invece ha appena smesso di vivere.. ma non ho la minima idea di quale possa essere il problema.

                      https://www.youtube.com/watch?v=iaTSet3t8ZY

                      Commenta


                      • #56
                        azz cosi di punto in bianco?
                        Il mio canale YT iscriviti grazie

                        Commenta


                        • #57
                          Da persona ignorante in materia di dico di si a parte gli scherzi, non ho fatto nulla di anomalo, ieri volevo farmi un paio di lipo con il quad e prima di uscire di casa controllo tutto, batterie, radio etc e ho anche acceso la runcam, si accende, luce blue fissa e luce verde che lampeggia 4-5 volte velocemente e come si vede dal video dopo qualche secondo si spenge, era un paio di giorni che non la usavo quindi ho pensato fosse la batteria scarica (l'ho usata per neanche 30min in tot da quando l'ho comprata) ma a quanto pare non è questo il problema. Ho provato a ricaricarla e nulla, ho provato ad alimentare la cam con una lipo 11.1v e ho lo stesso comportamento ma collegando lo schermo si legge il classico logo runcam con sopra una scritta 'unautherized' ho anche provato a cambiare micro sd ma niente.

                          https://www.youtube.com/watch?v=iaTSet3t8ZY

                          ho pensato e ripensato a cosa potrei aver sbagliato ma non ne ho idea, solo collegato-scollegato la batteria, scaricato i video dalla micro sd e basta, ci sono proprio rimasto male, non mi capita spesso, non ho avuto neanche il tempo di godermela.. se avete qualche idea dite che provo
                          File allegati

                          Commenta


                          • #58
                            Inquietate la scritta...
                            Provato a aggiornare il firmware ?


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                              Inquietate la scritta...
                              Provato a aggiornare il firmware ?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              si può fare anche tramite pc? perchè tramite micro sd direttamente dalla runcam non me lo fa aggiornare

                              Commenta


                              • #60
                                Mi sa di no...


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X