annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Runcam 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Come ricaricate la batteria della runcam? Come alimentatore usate la presa usb del pc o esterno tipo caricatore iphone?

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da andrealosi Visualizza il messaggio
      Come ricaricate la batteria della runcam? Come alimentatore usate la presa usb del pc o esterno tipo caricatore iphone?
      esattamente la seconda che hai detto

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da andrealosi Visualizza il messaggio
        Come ricaricate la batteria della runcam? Come alimentatore usate la presa usb del pc o esterno tipo caricatore iphone?
        come ho scritto nella mia recensione su ActionCamItalia, ricordo che è possibile usarla anche senza batteria alimentandola direttamente dalla lipo, risparmiando cosi anche peso
        Il mio canale YT iscriviti grazie

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          esattamente la seconda che hai detto
          quindi se ho due batterie è una rottura di scatole visto che le devo caricare sempre tramite runcam

          Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
          come ho scritto nella mia recensione su ActionCamItalia, ricordo che è possibile usarla anche senza batteria alimentandola direttamente dalla lipo, risparmiando cosi anche peso
          sisi mi ricordo ma per ora preferisco fare cosi, in futuro sicuramente proverò ad alimentarla direttamente dal quad!

          Commenta


          • #95
            Beh é così per molte action cam, pochissime hanno un loro carichino esterno dedicato, esistono però dei carichini dove puoi spostare i vari contatti e quindi caricare un sacco di tipi di pile, di solito si usano per i cellulare, ma sono usabili anche per queste pile.


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #96
              Ah ok perfetto allora lascio stare, già ho troppi connettori, fili, caricatori in giro.



              Qualcuno può fare qualche paragone con la foxeer legend invece? Come prezzo siamo li

              Commenta


              • #97
                Quello che ti posso suggerire è quello di usare cavetti usb buoni, a volte girano mondezze incredibili che fanno impazzire le varie cam perché si perdono anche 1v !!! Sono fatti con filetti micro capelli con resistenza altissima, quindi è sempre bene usare cavetti cicciottelli/buoni e più corti possibili.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #98
                  Per ora uso il cavetto in dotazione e credo vada bene, ho altri cavi buoni a casa cmq

                  Commenta


                  • #99
                    Appena comprata a buon prezzo su banggood, dato che da gearbest non è disponibile subito. Non vedo l'ora che arrivi.

                    Piccola domanda da ignorante in materia, per usarla in fpv cosa mi occorre? Mi piacerebbe vedere solo cosa sto inquadrando e non volare in fpv


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Cavetti te li danno loro ,in pratica ti servirebbe un sistema tx/rx video ed un monitor o occhialetti...


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Grazie il_Zott, comprando il sistema tx/rx video, potrei poi utilizzare un monitor fpv del kit syma che posseggo? Inoltre il tx/rx video come si alimenta? Dal drone oppure è la runcam 2 ad alimentarlo? Non ho droni sofisticati, ma solo giocattolini, e la runcam la vorrei usare con questi (tarantula x6 e jjrc x1)

                        Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                        Commenta


                        • giocattolino il JJRC X1?
                          bello allegro per esserlo...
                          Il mio canale YT iscriviti grazie

                          Commenta


                          • Due domande in attesa che mi arrivi la runcam 2....
                            Per fare fpv, ho bisogno di una trasmittente e una ricevente, o monitor con ricevente integrata, giusto?
                            Questa come trasmittente va bene?

                            http://www.banggood.com/Skyzone-FPV-...p-1021364.html

                            Va alimentata con la lipo del drone, oppure è la stessa runcam che la alimenta tramite il collegamento mini usb? Nel caso di alimentazione tramite lipo, avendo io droni con batteria 2s e connettore jst, andrebbe bene alimentarla con un cavo a y?
                            Altra cosa, ho un monitor facente parte di un drone wltoys che non ha alcun pulsante per i canali, potro utilizzarlo ugualmente con la trasmittente di sopra, o ci vuole per forza un monitor/ricevente ex novo?



                            Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                            Commenta


                            • Runcam 2

                              Ciao, quel tx va benissimo, ora devi capire se il tuo monitor con la rx integrata riesce a prendere i ch del tx.
                              Se il tuo monitor non ha possibilità di scegliere i ch ti serve una rx o un monitor con rx integrata con ch settabili.
                              Per l'alimentazione del tx, con 2lipo già va bene, la runcam non alimenta la tx.
                              Ciao


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Chiarissimo, grazie.

                                Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X