annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Runcam 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Rametto....



    Sempre con runcam 2

    Commenta


    • #32
      l'ho presa anch'io, ora bisogna solo aspettare!

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da andrealosi Visualizza il messaggio
        l'ho presa anch'io, ora bisogna solo aspettare!

        Bene ;)
        Se vuoi, posta qui le tue impressioni, gli altri utenti te ne saranno grati ;)

        Ciao


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          Bene ;)
          Se vuoi, posta qui le tue impressioni, gli altri utenti te ne saranno grati ;)

          Ciao


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          certo, appena posso metto anche qualche video, come ti sei trovato con l'app androird/apple? l'hai usata? io ho visto un pò di video sul tubo al riguardo

          Commenta


          • #35
            Per ios va benissimo, ( non ho android) prima cerchi col wifi la cam, poi fai partire l'app e hai la runcam collegata al cel. Si collega sempre alla prima botta, una nota: da usare a radio tx/rx spenti, altrimenti non si collega o si pianta il wifi... Almeno con la taranis attaccata al collo mi faceva così, spento radio e modello e tutto ha rifunzionato alla perfezione.

            Ciao ;)


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
              Per ios va benissimo, ( non ho android) prima cerchi col wifi la cam, poi fai partire l'app e hai la runcam collegata al cel. Si collega sempre alla prima botta, una nota: da usare a radio tx/rx spenti, altrimenti non si collega o si pianta il wifi... Almeno con la taranis attaccata al collo mi faceva così, spento radio e modello e tutto ha rifunzionato alla perfezione.

              Ciao ;)


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
              perfect! hai provato solo la registrazione video o anche qualche volo in fpv direttamente dalla runcam?

              Commenta


              • #37
                No per adesso solo registrazioni, di smontare il 250 per fare delle prove non mi va. Al massimo vedo di attaccargli un altro vtx e vedere come va


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                  No per adesso solo registrazioni, di smontare il 250 per fare delle prove non mi va. Al massimo vedo di attaccargli un altro vtx e vedere come va


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Penso che come qualità video sia imparagonabile alla tua Sony, giusto?

                  Commenta


                  • #39
                    Grazie dell'info. Accantono la session (rimanendo fedele alla mia 3 silver+) e opterò per questa. Tra l'altro ho visto cha adesso anche Hobbyking la vende. Basterà aspettare che ariva in Europa e il gioco è fatto.
                    Il modellista è come un Ninja.... Si muove nell'ombra...

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Tanko998 Visualizza il messaggio
                      Grazie dell'info. Accantono la session (rimanendo fedele alla mia 3 silver+) e opterò per questa. Tra l'altro ho visto cha adesso anche Hobbyking la vende. Basterà aspettare che ariva in Europa e il gioco è fatto.
                      si l'ho vista anche io su HK, prima che arriva in europa avoja a te

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Robby Naish Visualizza il messaggio
                        Penso che come qualità video sia imparagonabile alla tua Sony, giusto?

                        Ma non credo, la Sony nasce come cam e basta ed ha molte più regolazioni e velocità di cambi luce, wdr e tante altre cose che una classica action cam non ha .
                        Montano sensori e processori dedicati al video puro non alla registrazione, quindi sensori più piccoli come numero di pixel ( non serve assolutamente un 16mpixel ...) ma al tempo stesso molto più veloci e rapidi, sono cose assi diverse, poi che la runcam si utilizzabile come cam di volo ok e non é detto che sia un cesso, ma credo che le Sony sia ancora meglio.
                        Proverò comunque ;)


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #42
                          Mi sono spiegato male..... secondo me la Sony è nettamente meglio

                          Commenta


                          • #43
                            Aaaaa ;-)
                            Capito 👍


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #44
                              Gearbest mi ha comunicato coupon di sconto per la RunCam2 qui
                              Il mio canale YT iscriviti grazie

                              Commenta


                              • #45
                                E potete trovarla qui


                                Runcam 2

                                Io vi consiglio il bel colore arancione, in caso di perdita almeno é più facile da ritorvare

                                Ciaooo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X