annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    I collegamenti sono corretti.
    Le foto sono dritte se le apro in un altra scheda, quindi penso sia un bug del forum che non riesce a visualizzare correttamente le immagini ad alta risoluzione.
    Radio: Turnigy 9XR 1° Quad: Q450 V3, Naza-M Lite @V2 + GPS, ESC Simonk 30A + motori 980KV, eliche 1147, Gimbal 2 Assi
    2° Quad: ZMR250, CC3D, ESC Emax (Simonk) 12A + DYS BE1806 2300KV, eliche 5030

    Commenta


    • #77
      lo schermo quanum dove si puo trovare oltre ad hobbyking?

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
        utilizzo il monitor del mio cellulare da 5.75 pollici montato sulla radio con uno di quei cavalletti che vendono anche i vugumbrà.
        .
        Come hai connesso il telefono alla RX?

        Grazie

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da Robby Naish Visualizza il messaggio
          Come hai connesso il telefono alla RX?

          Grazie
          Ce una miniguida in questa stessa sezione dagli uno sguardo
          Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da Baronino Rosso Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti , mi appoggio a questo 3d dove sicuramente potete aiutarmi, ho un quadricottero 3D X8 con gimbal , a breve mi arriverà una
            808 NO.16 V2 HD 120 Degree Mini Camera Module 7g RC Quadcopter
            che utilizzerò solo per le riprese poichè ho un kit fpv del v686g che credo conosciate,
            questa è la camera WLtoys V686G Quadcopter Spare Part 1080P High Definition Camera-31.36 and Free Shipping| GearBest.com
            e il monitor WLTOYS V686G / JJRC V686G Spare FPV Monitor-47.96 and Free Shipping| GearBest.com
            Molto spartani come vedete e così come sono arrivano a 100-150 metri credo, vorrei estendere il range ad almeno 200-300 metri, l'fpv mi servirà solo per vedere cosa sto inquadrando, avendo già i pezzi vorrei acquistare solo un paio di antenne a fungo , ce la faccio ad arrivare a 300 metri secondo voi? E quali acquisto?
            Se ci fossero altre tipologie di antenna migliori di quelle a fungo anche se costano di più no problem
            E se cambiassi solo l'antenna sul monitor quanto potrei guadagnare? (poco immagino)
            grazie per le eventuali risposte
            Ho la brutta sensazione che non mi abbia cagato nessuno scherzo ovviamente, alla fine ho preso queste ACDC .

            Fatshark immersionrc spironet 5.8 ghz rhcp circolare polarizzata antenna tx rx set in Fatshark immersionrc spironet 5.8 ghz rhcp circolare polarizzata antenna tx rx insieme generale Nota: Grda Ricambi e accessori su AliExpress.com | Gruppo Alibaba

            Ci posso combinare qualcosa?

            ps. cagatemi please
            Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
            Aerei: Volantex ranger 757-4
            Elicotteri: WLTOYS v911

            Commenta


            • #81
              quelle antenne sono ottime...ma come fai a montarle sulla camera?
              Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
                quelle antenne sono ottime...ma come fai a montarle sulla camera?
                Boh , penso bisogna saldarla , non sono molto pratico, quando arriveranno mi porrò il problema!
                Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
                Aerei: Volantex ranger 757-4
                Elicotteri: WLTOYS v911

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da Baronino Rosso Visualizza il messaggio
                  Boh , penso bisogna saldarla , non sono molto pratico, quando arriveranno mi porrò il problema!
                  mhhh secondo me con quella camerina li...ci fai poco niente.....conisdera che oltre alla telecamerina ci vuole la trasmittente video...e quella telecamera ne ha una inculsa nella scocca....e con quel prezzo e quella dimensione...non so quanto ci farai anche se ci metti un'antenna ad alto guadagno come le fatshark
                  Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
                    mhhh secondo me con quella camerina li...ci fai poco niente.....conisdera che oltre alla telecamerina ci vuole la trasmittente video...e quella telecamera ne ha una inculsa nella scocca....e con quel prezzo e quella dimensione...non so quanto ci farai anche se ci metti un'antenna ad alto guadagno come le fatshark
                    Capito,non è che voglio andare chissà dove , 200-300 metri dici che non si possono fare?
                    Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
                    Aerei: Volantex ranger 757-4
                    Elicotteri: WLTOYS v911

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da Baronino Rosso Visualizza il messaggio
                      Capito,non è che voglio andare chissà dove , 200-300 metri dici che non si possono fare?
                      nn credo ci siano problemi x quella distanza ma secondo me è un peccato x quelle antenne se devi tagliare il plug
                      Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                      Commenta


                      • #86
                        Scusate se mi infilo ancora!
                        Ho acquistato su bangood questa cam:

                        700TVL 1/3 2.1mm CCD FPV HD Ultralight SONY Camera NTSC/PAL For FPV RC Multicopter Sale - Banggood.com

                        Tra i vari commenti alcuni chiedono informazioni su questo:

                        OSD Board for DC12V 1/3 960H CCD 700TVL 2.8mm Lens Wide Angle Camera Sale - Banggood.com

                        Perdonate l'ignoranza assoluta... Ma cos'è? Ho leggiucchiato che serve per regolare la telecamera ma ciò significa che senza di questo la cam non è utilizzabile?

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da Packy Visualizza il messaggio
                          Scusate se mi infilo ancora!
                          Ho acquistato su bangood questa cam:

                          700TVL 1/3 2.1mm CCD FPV HD Ultralight SONY Camera NTSC/PAL For FPV RC Multicopter Sale - Banggood.com

                          Tra i vari commenti alcuni chiedono informazioni su questo:

                          OSD Board for DC12V 1/3 960H CCD 700TVL 2.8mm Lens Wide Angle Camera Sale - Banggood.com

                          Perdonate l'ignoranza assoluta... Ma cos'è? Ho leggiucchiato che serve per regolare la telecamera ma ciò significa che senza di questo la cam non è utilizzabile?
                          Ciao, te lo spiego semplicemente con un esempio.

                          prendi un qualsiasi monitor per pc, hai presente i tastini che ti regolano luminosita/contrasto/nitidezza etc etc?

                          ecco la funzione è la stessa. è un pannello di controllo per navigare nel meno della cam.

                          Per quanto riguarda l'utilità ti dirò che la mia senza di quello non sarebbe stata utilizzabile all'aprto, perchè ha l'esposizione troppo elevata in automatico e quando sono fuori, al sole, è tutto bianco, mentre l'esposizione è corretta in ambienti chiusi come in casa.

                          Io ho dovuto impostarla manualmente per regolare correttamente luminosità/esposizione/nitidezza/calore del colore etc etc.

                          Se poi ti accontenti delle impostazioni di fabbrica la cam funziona lo stesso, ma il risultato non sarà sicuramente dei migliori
                          Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                          Commenta


                          • #88
                            Ti ringrazio... Non potevi spiegarti meglio!!!

                            Commenta


                            • #89
                              Ho acquistato su banggood ma dal 1 febbraio la spedizione dice "held by custom" cosa significa?

                              Inviato dal mio Lenovo K50-t5 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da pilletta Visualizza il messaggio
                                Ho acquistato su banggood ma dal 1 febbraio la spedizione dice "held by custom" cosa significa?

                                Inviato dal mio Lenovo K50-t5 utilizzando Tapatalk
                                Dogana

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X