annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Mhaaa Visualizza il messaggio
    😱 non farlo!Dalla batteria chissà quanti volt passeranno!!La ricevente ha bisogno di massimo 5v generalmente!La ricevente si alimenta dalla FC
    Infatti lui deve alimentare la trasmittente video dalla batteria, non la ricevente.

    A pilletta: si, puoi alimentarla in quel modo, anche se sarebbe meglio saldare un JST maschio all'alimentazione, visto che la tx ha un connettore JST femmina. Ti ricordo che la ts832 accetta un voltaggio da 7,4V a 16V. Quante celle ha la tua batteria? 2 o 3 sarebbe ottimale, ma ho letto che funziona bene anche con 4s.
    Radio: Turnigy 9XR 1° Quad: Q450 V3, Naza-M Lite @V2 + GPS, ESC Simonk 30A + motori 980KV, eliche 1147, Gimbal 2 Assi
    2° Quad: ZMR250, CC3D, ESC Emax (Simonk) 12A + DYS BE1806 2300KV, eliche 5030

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da AceAlby Visualizza il messaggio
      Infatti lui deve alimentare la trasmittente video dalla batteria, non la ricevente.

      A pilletta: si, puoi alimentarla in quel modo, anche se sarebbe meglio saldare un JST maschio all'alimentazione, visto che la tx ha un connettore JST femmina. Ti ricordo che la ts832 accetta un voltaggio da 7,4V a 16V. Quante celle ha la tua batteria? 2 o 3 sarebbe ottimale, ma ho letto che funziona bene anche con 4s.
      Utilizzo una 3s quindi dovrebbe andar bene e invece la ricevente come l'alimento?

      Inviato dal mio Lenovo K50-t5 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da pilletta Visualizza il messaggio
        Utilizzo una 3s quindi dovrebbe andar bene e invece la ricevente come l'alimento?

        Inviato dal mio Lenovo K50-t5 utilizzando Tapatalk
        Io x la ricevente uso una 3s da 2.2A
        Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

        Commenta


        • #49
          Ragazzi, chiedo conferma di aver capito bene per alimentare sia la ricevente del modello che la TX video con un'unica batteria:

          Collego all'attacco della batteria (T plug) una Y che termina da una parte con un altro T plug (da collegare all'ESC) e dall'altra con un JST (da collegare alla TX video).

          E' giusto?

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Packy Visualizza il messaggio
            Ragazzi, chiedo conferma di aver capito bene per alimentare sia la ricevente del modello che la TX video con un'unica batteria:

            Collego all'attacco della batteria (T plug) una Y che termina da una parte con un altro T plug (da collegare all'ESC) e dall'altra con un JST (da collegare alla TX video).

            E' giusto?
            scusa...la ricevente l'alimenti dalla fc....lascia stare sdoppiatori che ti appesantiscono e basta, sfrutta la pdb che già hai
            Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

            Commenta


            • #51
              mi devi perdonare ma non so cosa siano la fc e la pdb... Temo però di aver commesso un errore... non ho specificato che il tutto lo monterò su un aeromodello e non su un drone... scusatemi!!!
              Ad ogni modo... io la ricevente la alimento tramite un connettore futaba che esce dall'esc e che collego al canale 3 della mia ricevente.
              Ultima modifica di Packy; 12 gennaio 16, 13:27.

              Commenta


              • #52
                Si, la ricevente l'alimenti dal connettore dell'ESC. L'ESC e la TX video gli alimenti direttamente dalla batteria con lo sdoppiatore che hai detto te, ovvero un T plug che si divide in un altro T plug e un JST.
                Radio: Turnigy 9XR 1° Quad: Q450 V3, Naza-M Lite @V2 + GPS, ESC Simonk 30A + motori 980KV, eliche 1147, Gimbal 2 Assi
                2° Quad: ZMR250, CC3D, ESC Emax (Simonk) 12A + DYS BE1806 2300KV, eliche 5030

                Commenta


                • #53
                  Perfetto grazie mille... In linea di massima collegando anche la TX oltre che all'ESC, di quanto si ridurrà l'autonomia di volo? Adesso più o meno la batteria mi dura dai 10 ai 15 minuti a seconda di quanta manetta do!!

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Packy Visualizza il messaggio
                    mi devi perdonare ma non so cosa siano la fc e la pdb... Temo però di aver commesso un errore... non ho specificato che il tutto lo monterò su un aeromodello e non su un drone... scusatemi!!!
                    Ad ogni modo... io la ricevente la alimento tramite un connettore futaba che esce dall'esc e che collego al canale 3 della mia ricevente.
                    scusami te avevo dato per scontato che si parlava di multifrulli! quindi Flight Control, Power Distribution Board e tutti quei troiai che servono per farli volare
                    Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                    Commenta


                    • #55
                      Scusate ma ora ci sono andato di matto io ahahahah:eek::eek::eek:
                      Allora per alimentare la trasmittente va bene se saldo un connettore JST direttamente al PDB dove collego la batteria?
                      Invece la ricevente visto che devo alimentare sia ricevente che schermo utilizzo uno sdoppiatore e collego sia schermo che ricevente con una lipo?


                      Inviato dal mio Lenovo K50-t5 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Packy Visualizza il messaggio
                        Perfetto grazie mille... In linea di massima collegando anche la TX oltre che all'ESC, di quanto si ridurrà l'autonomia di volo? Adesso più o meno la batteria mi dura dai 10 ai 15 minuti a seconda di quanta manetta do!!
                        Tra camera e trasmittente il consumo è molto basso, penso massimo un minuto.

                        Originariamente inviato da pilletta Visualizza il messaggio
                        Scusate ma ora ci sono andato di matto io ahahahah:eek::eek::eek:
                        Allora per alimentare la trasmittente va bene se saldo un connettore JST direttamente al PDB dove collego la batteria?
                        Invece la ricevente visto che devo alimentare sia ricevente che schermo utilizzo uno sdoppiatore e collego sia schermo che ricevente con una lipo?


                        Inviato dal mio Lenovo K50-t5 utilizzando Tapatalk
                        Il JST lo puoi saldare sulla PDB, anche io faccio così.
                        La ricevente e il monitor puoi alimentarli dalla stessa batteria. Se hai preso i Quanum V2 lo sdoppiatore è già incluso.
                        Radio: Turnigy 9XR 1° Quad: Q450 V3, Naza-M Lite @V2 + GPS, ESC Simonk 30A + motori 980KV, eliche 1147, Gimbal 2 Assi
                        2° Quad: ZMR250, CC3D, ESC Emax (Simonk) 12A + DYS BE1806 2300KV, eliche 5030

                        Commenta


                        • #57
                          Grazie mille!!!

                          Commenta


                          • #58
                            Consiglio Kit FPV

                            Ciao ragazzi,

                            mi unisco a questa discussione per chiedervi un aiuto per completare un kit fpv di un mio amico.

                            Lui è in possesso del solo trasmettitore e rispettiva antenna a "fungo".

                            Allego immagine:


                            Il quad è un racer.
                            Quindi gli servirrebbe:
                            CAM
                            Ricevitore con antenna
                            Schermo (non occhiali, da applicare sun un eventuale tre-piedi)

                            Grazie mille per l'aiuto!
                            Moster: MTA4 S28 Aerei: Combat EP, PETE'N POKE SPORT 40, Swift II (MS) Droni: CX-10, ZMR 250 FPV Elicotteri: Wltoys 911 v2, Wltoys 955, Hisky HFP 80 v2 Simulatore: Phoenix Radio: Spektrum Dx6i

                            Commenta


                            • #59
                              Una domanda con il kit scelto da me quanto riuscirò a volare lontano senza perdere segnale?

                              Inviato dal mio Lenovo K50-t5 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #60
                                Sicuramente abbastanza da perderlo di vista... e non sapere più dive diavolo sia andato a finire

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X