annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da pilletta Visualizza il messaggio
    Per evitare di pagare la dogana è meglio fare ordini di oggetti singoli?

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 utilizzando Tapatalk

    Beh è un pó controsenso!Nel senso sè acquisti con piú spedizioni paghi ogni volta la spedizione,a sto punto vale pagare le dogana,sè vuoi ordinare e rischiare dichiarando meno rischi con un solo pacco!Generalmente sè fai un ordine e paghi la consegna con corriere espresso rischi molto ma molto.meno!

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Mhaaa Visualizza il messaggio
      Beh è un pó controsenso!Nel senso sè acquisti con piú spedizioni paghi ogni volta la spedizione,a sto punto vale pagare le dogana,sè vuoi ordinare e rischiare dichiarando meno rischi con un solo pacco!Generalmente sè fai un ordine e paghi la consegna con corriere espresso rischi molto ma molto.meno!
      in realtà a me è successo esattamente il contrario.....ho pagato il corriere espresso DHL e ho pagato un salasso di dogana mentre con spedizione raccomandata non ho mai pagato nulla
      Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
        in realtà a me è successo esattamente il contrario.....ho pagato il corriere espresso DHL e ho pagato un salasso di dogana mentre con spedizione raccomandata non ho mai pagato nulla
        Concordo ,se stai su banggood usa la priority direct mail. mai pagato dogana.. è tracciabile e costa 2€ circa, se sei fortunato in 2 settimane hai il pacco a casa

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
          in realtà a me è successo esattamente il contrario.....ho pagato il corriere espresso DHL e ho pagato un salasso di dogana mentre con spedizione raccomandata non ho mai pagato nulla

          Alt sè non dichiari nulla,nel senso sè tu dichiari meno del suo valore!!Loro sono fiscali,lavorano in modo molto veloce sè c'è da pagare paghi,sè non c'è nulla da pagare svincolano il pacco,non hanno nemm il tempo di star li a controllare il valore reale del pacco e non interessa nemm,perchè la consegna l hai pagata

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Mhaaa Visualizza il messaggio
            Alt sè non dichiari nulla,nel senso sè tu dichiari meno del suo valore!!Loro sono fiscali,lavorano in modo molto veloce sè c'è da pagare paghi,sè non c'è nulla da pagare svincolano il pacco,non hanno nemm il tempo di star li a controllare il valore reale del pacco e non interessa nemm,perchè la consegna l hai pagata
            cosa dichiara chi spedisce non lo so....fatto sta che l'unica spedizione da hobby king per la radio ho pagato 32 euro di spedizione e 4 euro di dogana su un prodotto di 60 di valore....

            su 200€ di acquisto con banggood e spedizione gratis tracciabile nn ho pagato nulla
            Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

            Commenta


            • #21
              Kit fpv

              Sei alle prime esperienze!Ciò che dichiari sei tu con accordo del venditore sè è d'accordo!alla fine è un reato evasione fiscale!!Ma il venditore dovrebbe inviarti gli acquisti dichiarando il.valore della merce e con esso l Iva dazi ecc ecc nell arrivo in Italia
              Ultima modifica di Mhaaa; 02 gennaio 16, 15:24.

              Commenta


              • #22
                Ci ringrazio per le risposte un altra cosa gli occhiali sono alimentati a 3s?

                Inviato dal mio Transformer TF101 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #23
                  Non sono proprio gli occhiali,ma si alimenta un monitor!C'è scritto da 7 a 13 v,meglio con una 3S

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Mhaaa Visualizza il messaggio
                    Non sono proprio gli occhiali,ma si alimenta un monitor!C'è scritto da 7 a 13 v,meglio con una 3S
                    Si intendevo lo schermo
                    Come lipo che mha servono?

                    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #25
                      Ciao, mi unisco alla discussione con alcune domande:

                      Camera: come la si fissa al frame? Non servono cuscinetti per assorbire le vibrazioni?
                      Ho visto che una di quelle consigliate ha la scheda a vista. Come si fissa? Si improvvisa o ci sono dei sistemi collaudati?
                      Non sono riuscito a trovare delle immagini in cui si vedesse. Inoltre su HK, se scegli un frame ti consigliano una serie di accessori, ma non la camera...

                      Video: meglio gli occhialini o meglio un video agganciato alla radio?
                      Occhialini, ok, ma sei davvero isolato dal contesto.
                      Display, ok, ma quanto male si vede se c'è il sole?
                      Ci raccomandate un modello in particolare?

                      Grazie!
                      Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli
                      ____________________________________________
                      E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i

                      Commenta


                      • #26
                        Per tenere la CAM io ho trovato questo ma non so se è valido

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da nicknack Visualizza il messaggio
                          Ciao, mi unisco alla discussione con alcune domande:

                          Camera: come la si fissa al frame? Non servono cuscinetti per assorbire le vibrazioni?
                          Ho visto che una di quelle consigliate ha la scheda a vista. Come si fissa? Si improvvisa o ci sono dei sistemi collaudati?
                          Non sono riuscito a trovare delle immagini in cui si vedesse. Inoltre su HK, se scegli un frame ti consigliano una serie di accessori, ma non la camera...

                          Video: meglio gli occhialini o meglio un video agganciato alla radio?
                          Occhialini, ok, ma sei davvero isolato dal contesto.
                          Display, ok, ma quanto male si vede se c'è il sole?
                          Ci raccomandate un modello in particolare?

                          Grazie!
                          Ti rispondo in base alle mie esperienze.
                          Io ho fissato la camera con del nastro biadesivo al frame e anche dopo diversi crash nn ho mai avuto problemi.

                          Per il video io nn ho ancora gli occhialini mi devono ancora arrivare e per ora (anche se sn alle prime esperiene) utilizzo il monitor del mio cellulare da 5.75 pollici montato sulla radio con uno di quei cavalletti che vendono anche i vugumbrà.
                          Per il discorso riflesso io nn ho problemi cisto che il cellulare monta uno schermo oled super luminoso. Con monitor economici probabailmente il sole ti da fastidio.


                          Forse per iniziare il monitor è migliore perche puoi permetterti di staccare un attimo lo sguardo dal monitor e volare a vista nel momento che nn ci stai capendo piu nulla.

                          Sicuramente per un volo esperto fluido e veloce l'immersione che ti danno gli occhialini non ha pari.
                          Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
                            Ti rispondo in base alle mie esperienze.
                            Io ho fissato la camera con del nastro biadesivo al frame e anche dopo diversi crash nn ho mai avuto problemi.

                            Per il video io nn ho ancora gli occhialini mi devono ancora arrivare e per ora (anche se sn alle prime esperiene) utilizzo il monitor del mio cellulare da 5.75 pollici montato sulla radio con uno di quei cavalletti che vendono anche i vugumbrà.
                            Per il discorso riflesso io nn ho problemi cisto che il cellulare monta uno schermo oled super luminoso. Con monitor economici probabailmente il sole ti da fastidio.


                            Forse per iniziare il monitor è migliore perche puoi permetterti di staccare un attimo lo sguardo dal monitor e volare a vista nel momento che nn ci stai capendo piu nulla.

                            Sicuramente per un volo esperto fluido e veloce l'immersione che ti danno gli occhialini non ha pari.
                            Grazie.
                            Che ne pensi di questo? Può andare bene?
                            http://www.helipal.com/product_info.php?products_id=11715{90}296

                            Ancora rispetto alla camera: non ci sono problemi di vibrazioni, effetto gelatina ecc? Con varie microcamere che ho montato sia su eli che su piccoli quad ho sempre dovuto lottare con questi problemi.
                            Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli
                            ____________________________________________
                            E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da nicknack Visualizza il messaggio
                              Grazie.

                              Che ne pensi di questo? Può andare bene?

                              http://www.helipal.com/product_info.php?products_id=11715{90}296



                              Ancora rispetto alla camera: non ci sono problemi di vibrazioni, effetto gelatina ecc? Con varie microcamere che ho montato sia su eli che su piccoli quad ho sempre dovuto lottare con questi problemi.

                              Il monitor ha una ricevente integrata,generalmente si preferisce una ricevente esterna da poter migliorare a tuo piacimento in caso non funzionasse qualcosa e o soprattutto hai intenzione di cambiare frequenza in qualsiasi momento!Il prodotto non è in Italia ma all estero con le sue varie spese e sdoganamento da aggiungere,a mio parere ti consiglio di trovare un semplice monitor anche più economico per iniziare,ma che faccia e solo da monitor e senza ricevente!

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da nicknack Visualizza il messaggio
                                Grazie.
                                Che ne pensi di questo? Può andare bene?
                                http://www.helipal.com/product_info.php?products_id=11715{90}296

                                Ancora rispetto alla camera: non ci sono problemi di vibrazioni, effetto gelatina ecc? Con varie microcamere che ho montato sia su eli che su piccoli quad ho sempre dovuto lottare con questi problemi.
                                come ti ha consigliato il nostro collega, sono troppi soldi per quel monitor....il consiglio che ti do io è questo:

                                o acquisti spendendo di piu in italia tipo jonathan.it o amazon.it

                                se invece vuoi avere + scelta e risparmiare diversi soldini cerca su banggood.com hobbyking.com o gearbest.com

                                con 100 euro hai un monito con ricevente inclusa.

                                Per il discorso della ricevente esterna, devi acquistare un monitor senza antenne, e lo colleghi tramite il jack video alla ricevente. In questo modo puoi eventualmente amplificare la ricevente.

                                Sia per monitor che per ricevente, acquistane una che abbia il diversity incluso(solitamente lo propongono con 2 o piu antenne, una da una parte e una dall'altra) riesci in questo modo a garantirti una ricezione migliore.

                                ti suggerisco di dare uno sguardo a questo

                                Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X