annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da Robby Naish Visualizza il messaggio
    Dogana
    E quanto ancora rimarrà fermo?

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da pilletta Visualizza il messaggio
      E quanto ancora rimarrà fermo?

      Inviato dal mio Lenovo K50-t5 utilizzando Tapatalk
      Conta 15-20 giorni sicuri dalla data della spedizione
      Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da alex27riva
        Ciao a tutti, voglio modificare l'Hubsan X4 e voglio metterci l'FPV:
        Che ne dite di questa camera e Vtx?
        Vtx: Boscam FPV 5.8G 200mW Wireless Audio Video Transmitter Module TX5823 - US$10.99

        Camera: 600TVL 1/4 1.8mm CMOS FPV 170 Degree Wide Angle Lens Camera PAL/NTSC 3.7-5V Sale - Banggood.com

        Per l'antenna ci metterò una classica "stilo" senza la copertura in plastica, ovviamente il tutto deve pesare il meno possibile e deve essere alimentato da una Li-Po 1S
        vanno bene entrambe, come antenna puoi usare questa FPV 5.8GHz Micro CL TX Antenna Lightweight Sale - Banggood.com
        ti dico già che quel sistema fpv una volta ssemblato pesa intorno ai 10g
        Ultima modifica di a-luca-rd; 08 febbraio 16, 10:30.
        syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
        coming soon: eachine falcon 250

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da a-luca-rd Visualizza il messaggio
          vanno bene entrambe, come antenna puoi usare questa FPV 5.8GHz Micro CL TX Antenna Lightweight Sale - Banggood.com
          ti dico già che quel sistema fpv una volta ssemblato pesa intorno ai 10g
          Grazie del consiglio, prendo quell'antenna.
          Cercherò di ridurre il peso più che posso, ho stimato un peso di 6-7 grammi.
          E il Vtx TX5823 di Banggood funziona con una lipo 1S o serve il regolatore da 3.3V?
          Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
          Stampante 3D: Prusa i3 Rework

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
            Grazie del consiglio, prendo quell'antenna.
            Cercherò di ridurre il peso più che posso, ho stimato un peso di 6-7 grammi.
            E il Vtx TX5823 di Banggood funziona con una lipo 1S o serve il regolatore da 3.3V?
            ti puoi rispondere da solo guardando le specifiche a fondo pagina del prodotto...
            comunque: Note:the TX5823 is 3.3V version,please be aware of this information.
            syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
            coming soon: eachine falcon 250

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da a-luca-rd Visualizza il messaggio
              ti puoi rispondere da solo guardando le specifiche a fondo pagina del prodotto...
              comunque: Note:the TX5823 is 3.3V version,please be aware of this information.
              Si, però su internet c'è molta confusione in merito... C'è chi dice che va bene con una 1S, chi mette il regolatore della Pololu, e chi mette un diodo in serie al modulino...
              Oppure ho trovato anche questi regolatori a basso dropout a basso costo, vabbe' ne devo comprare 50 e me no serve 1. Però dovrebbe reggere..
              Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
              Stampante 3D: Prusa i3 Rework

              Commenta


              • #97
                Ho acquistato ricevente (boscam rc832), trasmittente (eachine ts835) e telecamera (eachine CCD 700 tvl) per fpv
                Ho collegato tutto ma sullo schermo mi appare nessun segnale
                Per collegare la telecamera alla trasmittente ho utilizzato sia il connettore grande che quello più piccolo ma non funziona in entrambi i modi
                Sapete indicarmi dove sbaglio?

                Commenta


                • #98
                  sei sicuro che tx ed rx siano sullo stesso canale?
                  diventa difficile se no
                  syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
                  coming soon: eachine falcon 250

                  Commenta


                  • #99
                    Si ne ho provati vari

                    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Ciao a tutti, con calma sto cercando di documentarmi in merito, ma non ne capisco molto
                      Io sono in possesso di un quanum nova con xiaomi yi e gimbal 2 assi (la cinesata low cost)
                      Vorrei provare a montare un kit fpv economico per sfizio, e comunque spendendo poco.
                      Avevo addocchiato i seguenti prodotti

                      Tx ed rx boscam entry level

                      7 Inch LCD HD TFT PcDuino Digital Display Raspberry Pi Monitor - US$30.85

                      Il cavetto per la xiaomi Imgur: The most awesome images on the Internet

                      Ed il supporto per il monitor che dovrei ancora scegliere

                      Cos altro mi servirebbe?

                      Per alimentare tx ed rx ci sono procedimenti particolari/saldature da fare oppure può riuscirci anche un n00b come me??

                      Grazie a tutti

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Bl4ze87 Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti, con calma sto cercando di documentarmi in merito, ma non ne capisco molto
                        Io sono in possesso di un quanum nova con xiaomi yi e gimbal 2 assi (la cinesata low cost)
                        Vorrei provare a montare un kit fpv economico per sfizio, e comunque spendendo poco.
                        Avevo addocchiato i seguenti prodotti

                        Tx ed rx boscam entry level

                        7 Inch LCD HD TFT PcDuino Digital Display Raspberry Pi Monitor - US$30.85

                        Il cavetto per la xiaomi Imgur: The most awesome images on the Internet

                        Ed il supporto per il monitor che dovrei ancora scegliere

                        Cos altro mi servirebbe?

                        Per alimentare tx ed rx ci sono procedimenti particolari/saldature da fare oppure può riuscirci anche un n00b come me??

                        Grazie a tutti
                        Oppure stavo pensando se al posto dello schermo valesse la pena usare un nexus 7 (2012) che ormai non uso mai..

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X