annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FIREFLY 6S [Discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
    si ma il file.. questo avi.. che risoluzione ha? l'avrai editato con qualcosa...
    premiere pro file di uscita 1080p 60 fps
    Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

    Commenta


    • #92
      1min 6gb, devi rivedere qualcosa, troppo grande


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #93
        FIREFLY 6S [Discussione ufficiale]

        Poi scusa, se devi paragonare due cam, il video deve essere lo stesso, altrimenti non si capisce nulla, quando è lo stesso invece si può vedere come lavorano le cam nella stessa situazione di luce, se sono diversi non ha senso, o quanto meno non si capisce chi va meglio.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          Poi scusa, se devi paragonare due cam, il video deve essere lo stesso, altrimenti non si capisce nulla, quando è lo stesso invece si può vedere come lavorano le cam nella stessa situazione di luce, se sono diversi non ha senso, o quanto meno non si capisce chi va meglio.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          I video sojo stati fatti a distanza di 2 minuti luno dall'altro nella stessa location quindi con le stesse condizioni di luce
          Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
            premiere pro file di uscita 1080p 60 fps
            rimane la "stranezza" youtube ri-converte solo le risoluzioni che non conosce... tipo la 2k della Xiaomi..

            e poi si..comprimi il video...non usare il formato avi, premiere è un ottimo software, salva il file in mp4
            Ultima modifica di Marcofan76; 18 febbraio 16, 18:04.
            Il mio canale YT iscriviti grazie

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
              rimane la "stranezza" youtube ri-converte solo le risoluzioni che non conosce... tipo la 2k della Xiaomi..

              e poi si..comprimi il video...non usare il formato avi, premiere è un ottimo software, salva il file in mp4
              se riesco in serata ricomprimo, vediamo cosa esce fuori
              Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

              Commenta


              • #97
                Anche se il tubo purtroppo ricomprime sempre, sarebbe da spostarsi su vimeo, quello comprime moooooooolto di meno, se non addirittura per nulla.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #98
                  Salve ragazzi. Qualcuno può dirmi se questa cam usata per fpv Và automaticamente in tv out quando è collegato il cavo usb al tx oppure bisogna settare ogni volta?
                  Grazie
                  Syma x5sw
                  Syma x8c Venture
                  Xk detect x380

                  Commenta


                  • #99
                    Segnalo dal sito ufficiale, nuovo upgrade Firmware per la 6S
                    versione 2.4
                    codice:
                    update list:
                    1.Solve 64G card sound problem.
                    2.Optimize the photo color.
                    
                    Download:
                    
                    https://drive.google.com/open?id=0B4bi9KTHbteFMERWOG9aS0ZZek0
                    Al momento io non ho ancora provato l'upgrade
                    Il mio canale YT iscriviti grazie

                    Commenta


                    • Attenzione, la Firefly 6S è tra le promozioni gearbest a 64€
                      2nd Anniversary Sale - GearBest.com
                      state attenti e monitorate quando si attiva
                      Il mio canale YT iscriviti grazie

                      Commenta


                      • Piccolo video confronto con la RunCam2


                        Il mio canale YT iscriviti grazie

                        Commenta


                        • consiglio

                          cosa consigliate firefly6s o GitGitup Git2

                          Commenta


                          • il punto forte di questi due modelli è la stabilizzazione giroscopica.... e sulla Git2 funziona meglio, per il resto come qualità video si equivalgono;
                            sul mio canale youtube trovi vari video
                            Il mio canale YT iscriviti grazie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da paolo1968 Visualizza il messaggio
                              cosa consigliate firefly6s o GitGitup Git2
                              io ho la firefly, ma a parità di prezzo prenderei la git2
                              Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
                                io ho la firefly, ma a parità di prezzo prenderei la git2
                                Anch'io ho preso la firefly (mi arriverà la prox sett.) ma tornassi indietro prenderei la git2.

                                Ho visto molte comparazioni e devo dire che la git2 mi piace di più, addirittura in alcuni video su youtube la taratura dei colori e la fluidità (gyro) la fa sembrare "cinematografica", mentre la firefly ha la taratura dei colori un po più fredda.
                                Anche nelle foto la git2 lavora meglio, più definite e calde.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X