annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FIREFLY 6S [Discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FireFly 7S

    Non apro una nuova discussione perche con la 6S condivide la maggior parte del hardware
    ha in piu
    -Display
    ha in meno
    -Batteria con meno capienza
    ha diverso
    -il FOV a 120°

    in arrivo la mia recensione della FF 7S
    Il mio canale YT iscriviti grazie

    Commenta


    • domanda

      Non capisco come mai la mia Firefly 6s riprende con una qualità peggiore dei video che avete postato. Ho provato a cambiare anche micro SD, ora utilizzo samsung evo classe 10

      Commenta


      • tipo?
        Il mio canale YT iscriviti grazie

        Commenta


        • Ciao a tutti.. è arrivata ieri la mia 6s già aggiornata alla v2.6...
          Ho notato che ha solo 2 regolazioni dell'angolazione, large e medium invece delle 3 presenti nelle versioni precedenti. ... ma sapete quali altre modifiche sono state apportate?Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20161112_121410.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 18.1 KB 
ID: 634181
          Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2

          Commenta


          • Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto, sono un felice possessore di una 6s aggiornata all'ultimo fw 2.7.
            la utilizzo anche per fpv con l'apposito cavo, l'unica cosa che non riesco a fare è il controllo da remoto tramite lo switch della radio.

            Ho acquistato un cavetto, oltre a quello in dotazione, su banggood che dovrebbe svolgere lo scopo, però collegandola alla ricevente ad un canale libero non da segni di funzionare...online non ho trovato informazioni a riguardo...se qualcuno è riuscito prego di farmelo sapere!

            Grazie mille e buona giornata

            il cavo è questo
            Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

            Commenta


            • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto, sono un felice possessore di una 6s aggiornata all'ultimo fw 2.7.
              la utilizzo anche per fpv con l'apposito cavo, l'unica cosa che non riesco a fare è il controllo da remoto tramite lo switch della radio.

              Ho acquistato un cavetto, oltre a quello in dotazione, su banggood che dovrebbe svolgere lo scopo, però collegandola alla ricevente ad un canale libero non da segni di funzionare...online non ho trovato informazioni a riguardo...se qualcuno è riuscito prego di farmelo sapere!

              Grazie mille e buona giornata

              il cavo è questo


              google mi ha aiutato a trovare la risposta al mio quesito basta collegare sia il cavo del segnale per lo scatto che quello dell'alimentazione
              Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

              Commenta


              • Ciao a tutti!!
                Purtroppo in un incidente si è rotto l'lcd della mia 6s .
                Sapete dove lo posso trovare x sostituirlo?

                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2

                Commenta


                • Originariamente inviato da Dj Ravage Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti!!
                  Purtroppo in un incidente si è rotto l'lcd della mia 6s .
                  Sapete dove lo posso trovare x sostituirlo?

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                  La 6s ha l'lcd?
                  Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
                    La 6s ha l'lcd?
                    Si, ha un piccolo display anteriore molto utile per le info

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                      Si, ha un piccolo display anteriore molto utile per le info

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      Ah ok ok nn avevo inteso che si riferisse a quello...pensavo parlasse di uno schermo sul retro

                      a me si e rotto il tasto d accensione quasi subito. Lo tengo su cn un po di scotch hihi ma funziona bene.

                      devo sostituire la batteria che nn dura niente...posso acquistarne una x gopro3 vero??
                      Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
                        Ah ok ok nn avevo inteso che si riferisse a quello...pensavo parlasse di uno schermo sul retro

                        a me si e rotto il tasto d accensione quasi subito. Lo tengo su cn un po di scotch hihi ma funziona bene.

                        devo sostituire la batteria che nn dura niente...posso acquistarne una x gopro3 vero??
                        Si, pare abbiano stesse dimensioni e stessi pin...ma non le ho provate personalmente

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                          Si, pare abbiano stesse dimensioni e stessi pin...ma non le ho provate personalmente

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          In compenso, l'autore del thread (Marcofan76), nella sua recensione su actioncamitalia, conferma la piena compatibilità con GoPro3

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Dj Ravage Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti!!
                            Purtroppo in un incidente si è rotto l'lcd della mia 6s .
                            Sapete dove lo posso trovare x sostituirlo?

                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                            Purtroppo anche io ho avuto lo sto problema lcd rotto, si può sostituire?

                            Commenta


                            • sapete dirmi per favore se il cavo AV della gopro hero 3+ è compatibile con la 6s? grazie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da funfun Visualizza il messaggio
                                sapete dirmi per favore se il cavo AV della gopro hero 3+ è compatibile con la 6s? grazie
                                Mi sembra di ricordare che il cavo fornito con alcune FireFly 6S non funzionasse su GoPro 3+, anche avendo lo stesso attacco...non so dirti se il contrario sia così
                                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X