annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FIREFLY 6S [Discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Con questo Coupon GBF6SM potete acquistare la FIREFLY 6S a soli €89.10 direttamente nel magazzino Europeo

    Commenta


    • A breve nuova Action cam della Hawkeye la Q6
      sulla carta ha lo stesso hardware della 6S, ma il format è "mobius style"


      HawKeye Firefly Q6 4K 120 Degree Angle Action Camera-87.37 and Free Shipping| GearBest.com



      Ultima modifica di Marcofan76; 11 maggio 16, 11:32.
      Il mio canale YT iscriviti grazie

      Commenta


      • Ho scritto un articolo di presentazione su ActionCamItalia ;)
        HawKeye Firefly Q6 nuova cam con cmos Sony - ActionCam Italia
        Il mio canale YT iscriviti grazie

        Commenta


        • Salve ragazzi,
          vorrei collegare la FireFly 6S montata su un gimbal fisso all'XK X380 in modo da avviare la registrazione o scattare foto direttamente dal radiocomando.
          Quali dei due cavi in foto devo utilizzare?
          Questo


          oppure il cavo in dotazione


          Thanks
          Droni: Tarot Ironman 680, XK Detect X380, Syma X8C.

          Commenta


          • Originariamente inviato da krell Visualizza il messaggio
            Salve ragazzi,
            vorrei collegare la FireFly 6S montata su un gimbal fisso all'XK X380 in modo da avviare la registrazione o scattare foto direttamente dal radiocomando.
            Quali dei due cavi in foto devo utilizzare?
            Questo


            oppure il cavo in dotazione


            Thanks
            Mi rispondo da solo, credo proprio che senza gimbal motorizzato non si possa fare.
            Droni: Tarot Ironman 680, XK Detect X380, Syma X8C.

            Commenta


            • Originariamente inviato da krell Visualizza il messaggio
              Mi rispondo da solo, credo proprio che senza gimbal motorizzato non si possa fare.
              certo che lo puoi fare, devi usare il cavetto bianco/nero collegato ad un canale libero della ricevente.

              L'altro cavetto ti server per fare fpv/alimentare la cam dalla lipo
              Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

              Commenta


              • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
                certo che lo puoi fare, devi usare il cavetto bianco/nero collegato ad un canale libero della ricevente.

                L'altro cavetto ti server per fare fpv/alimentare la cam dalla lipo
                Ho provato a collegare il cavetto bianco-nero al connettore negative-signal sotto la pancia dell'XK380 ma non funziona.
                Droni: Tarot Ironman 680, XK Detect X380, Syma X8C.

                Commenta


                • Originariamente inviato da krell Visualizza il messaggio
                  Ho provato a collegare il cavetto bianco-nero al connettore negative-signal sotto la pancia dell'XK380 ma non funziona.
                  lo devi collegare alla ricevente del modello non sotto la pancia....
                  Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
                    lo devi collegare alla ricevente del modello non sotto la pancia....
                    Puoi spiegarmi meglio, magari con una foto o un link a qualche video?
                    Ma il connettore sotto la pancia non è collegato alla ricevente? E' lo stesso connettore dove si collega il tilt del gimbal motorizzato......
                    Droni: Tarot Ironman 680, XK Detect X380, Syma X8C.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da krell Visualizza il messaggio
                      Puoi spiegarmi meglio, magari con una foto o un link a qualche video?
                      Ma il connettore sotto la pancia non è collegato alla ricevente? E' lo stesso connettore dove si collega il tilt del gimbal motorizzato......
                      io purtroppo non so com'è fatto il tuo modello, se sei sicura che sia collegato alla ricevente allora devi verificare che la radio sia ben configurata, probabilmente sarà necessaria una miscelazione di canali, se sei proprio all'asciutto di queste cose ti consiglio di approfondire su google
                      Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
                        io purtroppo non so com'è fatto il tuo modello, se sei sicura che sia collegato alla ricevente allora devi verificare che la radio sia ben configurata, probabilmente sarà necessaria una miscelazione di canali, se sei proprio all'asciutto di queste cose ti consiglio di approfondire su google
                        Ok, grazie
                        Droni: Tarot Ironman 680, XK Detect X380, Syma X8C.

                        Commenta


                        • Salve ragazzi,
                          utilizzando la Firefly in modalità fpv (senza registrare), dopo un paio di minuti di utilizzo si autospegne, come se ci fosse attivata una funzione di shutdown automatico.
                          La stessa cosa succede se la metto in modalità foto, mentre se registro tutto funziona regolarmente.
                          Cosa potrebbe essere?
                          Droni: Tarot Ironman 680, XK Detect X380, Syma X8C.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da krell Visualizza il messaggio
                            Salve ragazzi,
                            utilizzando la Firefly in modalità fpv (senza registrare), dopo un paio di minuti di utilizzo si autospegne, come se ci fosse attivata una funzione di shutdown automatico.
                            La stessa cosa succede se la metto in modalità foto, mentre se registro tutto funziona regolarmente.
                            Cosa potrebbe essere?
                            Credo di aver risolto, ho ricollegato l'alimentazione che va dal connettore microusb al trasmettitore video TS832 e la cam non si spegne più.
                            Droni: Tarot Ironman 680, XK Detect X380, Syma X8C.

                            Commenta


                            • vi segnalo che è in flash sale a 69€
                              Il mio canale YT iscriviti grazie

                              Commenta


                              • Appena comprata su Gear, arrivata in 10 gg, peccato che il case, anche se non mi serve, sia rotto, ma in compenso dentro era già presente il cavo per il fpv, anch mise i colori sono nero marrone e e giallo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X