annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dakar 2.7b: Kit Componenti e Circuito Stampato per autocostruzione

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Mauro53 Visualizza il messaggio
    Vedi Creative io ad oggi non ho ancora mai alimentato una mazza pur essendo già premium customer di Eladio.
    Io scrivo......... e ragiono solo da elettrotecnico.....

    Adesso stiamo facendo un discorso parallelo su due thread.......bohhhh

    Ah... beh, prima o poi devi collegarli!!!
    Denis

    Commenta


    • Piccolo intoppo

      I PCB mi sono arrivati oggi.

      Invece il distributore dei componenti, cominciavo a preoccuparmi, mi ha scritto che è in attesa anche lui dei trimmer da 1K .
      Non ci vorrà molto, un po' di pazienza

      Commenta


      • cacchio ora mi tocca prendere una settimana di ferie, per lavorare davvero e saldare sti dakar!

        Commenta


        • Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio
          cacchio ora mi tocca prendere una settimana di ferie, per lavorare davvero e saldare sti dakar!
          Figurati che ho fatto un revamping totale del mio easystar, e ho cambiato ricevente (RP8D1 corona), messo un brushless, cambiato elica, ed ora mi aspetta anche Dakar e Lince, ho già una antenna da 18dbi (18 gradi di apertura, un po' poco?), che lavoraccio!
          Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio
            cacchio ora mi tocca prendere una settimana di ferie, per lavorare davvero e saldare sti dakar!
            Una settimana dopo una "lavorata" così
            Ma se non ne hai nemmeno ordinati

            Commenta


            • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
              Figurati che ho fatto un revamping totale del mio easystar, e ho cambiato ricevente (RP8D1 corona), messo un brushless, cambiato elica, ed ora mi aspetta anche Dakar e Lince, ho già una antenna da 18dbi (18 gradi di apertura, un po' poco?), che lavoraccio!
              Signo', l' easystar s'è svampato

              Commenta


              • Originariamente inviato da Mauro53 Visualizza il messaggio
                Una settimana dopo una "lavorata" così
                Ma se non ne hai nemmeno ordinati
                io personalmente no, ma Mekfly ne prende 4...

                ...a chi pensi che ne tocchi uno?...
                ...a chi pensi tocchi saldare il tutto?...

                Commenta


                • Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio
                  io personalmente no, ma Mekfly ne prende 4...

                  ...a chi pensi che ne tocchi uno?...
                  ...a chi pensi tocchi saldare il tutto?...




                  non è vero...ho detto che ci provo

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
                    Figurati che ho fatto un revamping totale del mio easystar, e ho cambiato ricevente (RP8D1 corona), messo un brushless, cambiato elica, ed ora mi aspetta anche Dakar e Lince, ho già una antenna da 18dbi (18 gradi di apertura, un po' poco?), che lavoraccio!
                    Ciao ciskje,
                    dove hai posizionato la ricevente? Io vorrei spostarla dalla cabina per allontanarla maggiormente dal trasmettitore video, pensavo di metterla nel vano sotto il motore più o meno...
                    Easystar FPV -- Mentor FPV -- MultiWii Quad -- HK450GT -- T-Rex 500 -- FunJet -- SkySurfer -- Lama V3
                    http://www.youtube.com/Ceccoz84

                    Commenta


                    • Cia CeccoZ la ricevente è in punta sul muso, mentre l'ESC è piazzato sulla groppa, ma considera che non ho ancora volato col brushless.
                      Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                      Commenta


                      • Domanda, ma per il GPS di Victor ho visto il connettore a 6 pin, mentre quello del dakar è a 4. Non è che poi non ho il connettore da saldare?
                        Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                        Commenta


                        • Prototipo

                          Sto montando il primo prototipo

                          Allego una foto che mostra la versione (ridotta) per alimentazione a 5V.

                          I due integrati non sono ancora inseriti e dei possibili connettori potete vedere quelli per canale ausiliario e GPS.

                          Proseguo con la prima messa in moto
                          File allegati

                          Commenta


                          • WOW! Che ordine!
                            Non ho ben compreso però dai 4 pin 2.54mm come ci si arriva al GPS che ha quei fastidiosi micro connettori?
                            Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
                              WOW! Che ordine!
                              Non ho ben compreso però dai 4 pin 2.54mm come ci si arriva al GPS che ha quei fastidiosi micro connettori?
                              È come nel progetto originale: i quattro fili necessari vanno separati dal microconnettore e riportati sul 4 poli o saldati direttamente.
                              Anche se avessi trovato il connettore adatto , non sapevo se tutti i cablaggi GPS sono standardizzati.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Mauro53 Visualizza il messaggio
                                È come nel progetto originale: i quattro fili necessari vanno separati dal microconnettore e riportati sul 4 poli o saldati direttamente.
                                Anche se avessi trovato il connettore adatto , non sapevo se tutti i cablaggi GPS sono standardizzati.
                                ciao mauro...

                                complimentoni!

                                mi spieghi la risposta alla domanda di ciskje?
                                che fili vanno saldati?

                                ps. nemmeno mach l'ha capito

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X