annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dakar 2.7b: Kit Componenti e Circuito Stampato per autocostruzione

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
    Approposito, più o meno la data della spedizione definitiva?
    Ah, le apprensioni della verginella nella prima notte di matrimonio

    Tante volte la banca vi avesse regalato un calendario.......

    PCB ordinati il 6 + 8 gg. lavorativi = 18 genn. vengono spediti a me( ca. 36 ore)
    Per ogni giorno in meno prezzo si sarebbe raddoppiato, DURA LEX, SED LEX

    I componenti praticamente già li ho.

    Ditemi piuttosto se è il caso di fare raccomandate, ammesso che serva a qualcosa, o se devo caricare tutto in macchina.

    Commenta


    • Tutti gli interessati al gps sono pregati di inviarmi un mp con il proprio indirizzo per la raccomandata. A questo mp rispenderò inviandovi la mail del venditore per effettuare il pagamento tramite payal. Raccolti tutti gli indirizzi li giro al venditore con un unico messaggio. Attualmente il venditore ne ha disponibili in casa 7-8 pronti per essere assemblati, questione di qualche giorno dal ricevimento dell'ordine e poi è pronto per la spedizione.
      Easystar FPV -- Mentor FPV -- MultiWii Quad -- HK450GT -- T-Rex 500 -- FunJet -- SkySurfer -- Lama V3
      http://www.youtube.com/Ceccoz84

      Commenta


      • Originariamente inviato da Mauro53 Visualizza il messaggio
        Ah, le apprensioni della verginella nella prima notte di matrimonio

        Tante volte la banca vi avesse regalato un calendario.......

        PCB ordinati il 6 + 8 gg. lavorativi = 18 genn. vengono spediti a me( ca. 36 ore)
        Per ogni giorno in meno prezzo si sarebbe raddoppiato, DURA LEX, SED LEX

        I componenti praticamente già li ho.

        Ditemi piuttosto se è il caso di fare raccomandate, ammesso che serva a qualcosa, o se devo caricare tutto in macchina.
        Sarebbero circa 4 euro in più per la raccomandata, ma ci eviteremo discussioni in caso la posta prioritaria si perdesse (e capita capita).
        Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

        Commenta


        • Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
          Sarebbero circa 4 euro in più per la raccomandata, ma ci eviteremo discussioni in caso la posta prioritaria si perdesse (e capita capita).
          per me meglio la raccomandata ,come dice ciskje si evitano discussioni per problemi nella consegna essendo rintracciabile.ciao

          Commenta


          • Originariamente inviato da Rumble Visualizza il messaggio
            per me meglio la raccomandata ,come dice ciskje si evitano discussioni per problemi nella consegna essendo rintracciabile.ciao
            Ok, ma in totale, quanto costerebbe sta spedizione?
            Denis

            Commenta


            • Originariamente inviato da Rumble Visualizza il messaggio
              per me meglio la raccomandata ,come dice ciskje si evitano discussioni per problemi nella consegna essendo rintracciabile.ciao
              Ho verificato online, se non ho commesso errori, peso e dimensioni sono minimi, la raccomandata costa 5,45€ ( contro i 3,40 della spedizione ordinaria)
              Vanno aggiunti 0,60€ per la busta, di quelle gialle imbottite.

              Se le poste italiane le raccomandate non le fagocitano direi di fare così ( 6,05€ tot.), senza grossi referendum popolari.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Mauro53 Visualizza il messaggio
                Ho verificato online, se non ho commesso errori, peso e dimensioni sono minimi, la raccomandata costa 5,45€ ( contro i 3,40 della spedizione ordinaria)
                Vanno aggiunti 0,60€ per la busta, di quelle gialle imbottite.

                Se le poste italiane le raccomandate non le fagocitano direi di fare così ( 6,05€ tot.), senza grossi referendum popolari.


                Alla fine sono 2,05€ di differenza...
                Denis

                Commenta


                • Mauro, perdona la domanda stupida, ma i PCB sono già forati?
                  Denis

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Creative Visualizza il messaggio
                    Mauro, perdona la domanda stupida, ma i PCB sono già forati?
                    Certo, e anche metallizzati.
                    Sono come i PCB di un qualsiasi prodotto industriale.

                    Commenta


                    • grazie cecco e mauro...


                      posto MP fatto!!!
                      Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo!
                      Su FB: LUSAonline
                      Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM

                      Commenta


                      • posto fatto ma mi sa che devi rimandarli xke non ho ricevuto nulla
                        Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo!
                        Su FB: LUSAonline
                        Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM

                        Commenta


                        • Ordine GPS spagnoli effettuato, potete procedere con i pagamenti

                          Francesco
                          Easystar FPV -- Mentor FPV -- MultiWii Quad -- HK450GT -- T-Rex 500 -- FunJet -- SkySurfer -- Lama V3
                          http://www.youtube.com/Ceccoz84

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da CeccoZ Visualizza il messaggio
                            Ordine GPS spagnoli effettuato, potete procedere con i pagamenti

                            Francesco
                            Fatto!!!
                            Denis

                            Commenta


                            • Il PCB fa progressi

                              Il produttore mi manda a ogni progresso di produzione infos via mail e foto, neanche si trattasse di un parto plurigemellare
                              Ultima modifica di Mauro53; 14 febbraio 10, 12:27.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Mauro53 Visualizza il messaggio
                                Il produttore mi manda a ogni progresso di produzione infos via mail e foto, neanche si trattasse di un parto plurigemellare
                                ciao...

                                rinfrescami sulle misure che non le ritrovo...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X