annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • help lente rosa

    Ciao ragazzi, ho acquistato una keychain, solo avrei un problema: sia alle foto ke alle registrazioni video, si vede rosa... nelle foto è completamente rosa, mentre per i video, gli oggetti in primo piano si vedono in rosa, mentre quello ke c'è intorno si vede abbastanza bene...cosa faccio?

    Grazie

    Gabriele

    Commenta


    • Originariamente inviato da bagnino88 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi, ho acquistato una keychain, solo avrei un problema: sia alle foto ke alle registrazioni video, si vede rosa... nelle foto è completamente rosa, mentre per i video, gli oggetti in primo piano si vedono in rosa, mentre quello ke c'è intorno si vede abbastanza bene...cosa faccio?

      Grazie

      Gabriele
      Forse se posti un video o un'immagine si capisce meglio da dove viene il rosa che menzioni...
      1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT

      Commenta


      • Ciao a tutti. Mi è arrivata la keycam di tipo 3 un paio di settimane fa. Ha sempre funzionato regolarmente. L'altro giorno si era "inceppata" e ho premuto il pulsantino reset.
        Da allora non da più nessun segno di vita e quando la collego al computer mi dice di lanciare il programma di installazione del nuovo hardware.
        Qualcuno può spiegarmi cosa è successo e se c'è un modo per rimmedirare?
        Grazie.

        Commenta


        • Originariamente inviato da bacco Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti. Mi è arrivata la keycam di tipo 3 un paio di settimane fa. Ha sempre funzionato regolarmente. L'altro giorno si era "inceppata" e ho premuto il pulsantino reset.
          Da allora non da più nessun segno di vita e quando la collego al computer mi dice di lanciare il programma di installazione del nuovo hardware.
          Qualcuno può spiegarmi cosa è successo e se c'è un modo per rimmedirare?
          Grazie.
          Ciao.
          È un problema comune causato dalla qualità scarsina del processo produttivo.
          Devi smontarla e andare a caccia di qualche saldatura fatta male e chiedere ad un amico di mettertela a posto (sempre che tu non abbia dimestichezza con le saldature di componenti SMD).
          Qui trovi qualche esempio:
          Bad Solder Joint Dead Camera

          Ciao,
          Willy.
          Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
          Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

          Commenta


          • Ciao Willy163. Grazie della risposta rapida e precisa, vedrò cosa riesco a fare. Ciao.

            Commenta


            • Ciao ragazzi. Questa mattina ho provato per la prima volta la mia keychain camera.

              Subito dopo il primo test, l'ho collegata al pc e ho scaricato il video (funzionante).

              Bene, appena l'ho staccata dall'usb per riutilizzarla mi sono accorto che sembra morta.

              Non accade nulla alla pressione dei tasti, niente di niente. Neanche il reset funziona.

              Tutto funziona se la connetto all'usb; va come webcam con i drivers, registra i video, il reset funziona, vedo la memory card etc... ma scollegata dall'usb nada

              Che cosa può essere successo? Premorienza della batteria??

              Commenta


              • Ciao Lollodream.
                Hai provato un reset? È il buchino tra il connettore USB e lo slot della microSD: ci devi infilare una clip metallica e premere il pulsante all'interno.
                Se ancora non va, probabilmente hai lo stesso problema di bacco. Leggi la mia soluzione tre post prima del tuo.

                Willy.
                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                Commenta


                • Si il reset funziona a cam collegata a usb. In pratica funziona tutto; salvo quando la stacco. A quel punto non da alcun segno di vita.

                  C'è un modo per verificare che la batteria non sia morta?

                  Commenta


                  • Sì: smonti e misuri con un multimetro.
                    Occhio a non fare corti perché è sempre alimentata!

                    Willy.
                    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                    Commenta


                    • niente da fare. Batteria kaputt; tagliata via. Per fortuna ne avevo prese due!

                      Ora mi tengo l'hardware che funziona e vedo se posso collegare una batteria esterna... qualcuno conosce un metodo semplice? Non vorrei dover saldare una cifra di cavetti

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da lollodream Visualizza il messaggio
                        niente da fare. Batteria kaputt; tagliata via. Per fortuna ne avevo prese due!

                        Ora mi tengo l'hardware che funziona e vedo se posso collegare una batteria esterna... qualcuno conosce un metodo semplice? Non vorrei dover saldare una cifra di cavetti
                        no basta che saldi il posito e il negativo ad una batteria da 3,7

                        Commenta


                        • Beh, se vuoi connettere una batteria esterna hai questa soluzione:
                          ConnectorForExternalCharger
                          ovviamente rimuovendo la batteria interna.
                          Oppure questa:
                          ExternalPowerCamera3.
                          In entrabi i casi devi saldare 2 fili e portarli fuori perciò OCCHIO a non invertire la polarità.
                          Potresti addirittura alimentarla con un canale libero della RX

                          Willy.
                          Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                          Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                            Potresti addirittura alimentarla con un canale libero della RX
                            Era proprio questo che volevo fare. Montarla fissa nel finto radiatore in ala, con connettore tipo servo e arrivare alla RX. Ho visto pagine a dietro il complesso (almeno per me) sistema per poter addirittura comandare la videocamera da remoto, ma io mi accontenterei di poter premere il pulsante "registrazione", avvitare l'ala e poi registrare tutto il tempo per tagliare il filmato dopo

                            Commenta


                            • Occhio al limite di tempo di registrazione (a questo punto indipendente dalla durata della batteria). Ti scrivo il limite per la mia tipo #3:
                              2Gb: 28 minuti
                              4Gb:58 minuti
                              8Gb: 58 minuti
                              ecc...
                              Ci sono dei tipi di videocamera che chiudono il file e lo riaprono una volta raggiunto il limite del file system. Dovresti provare se la tua è una di queste.

                              Nel caso di batteria esterna, ricordati di arrestare la registrazione PRIMA di togliere l'alimentazione o di estrarre la SD, altrimenti avrai parecchi problemi di recupero del filmato col rischio di non recuperarlo proprio!

                              Willy.
                              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                              Commenta


                              • arrivata oggi dopo un mese esatto, che sfiga sembra non funzionare in allegato la prova ...ho provato a cambiare la scheda , ad aprirlo con vlc e windows media, a fare il reset ...
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X