annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A posto così, se poi ho problemi chiedo nuovamente consiglio grazie.

    Commenta


    • Ho ricevuto anch'io la mia #11 da Beetlonline e sto iniziando a fare i primi test.
      Ho già impostato l'ora con il fle TIMESET.txt e oggi la monterò sull'Easy-Glider (sperando di non perderla!!).
      Se a qualcuno può interessare ho trovato un player per Android che legge i video fatti dalla Keycam senza doverli convertire: MX Video Player.
      A dire il vero sul mio LG DUAL riesco a visualizzarli anche con altri player ma MX è l'unico con il quale si sente anche l'audio.
      BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO
      CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA
      SOCIO A.A.V.I.P.

      Commenta


      • Originariamente inviato da pedro978 Visualizza il messaggio
        Ho ricevuto anch'io la mia #11 da Beetlonline e sto iniziando a fare i primi test.
        Ho già impostato l'ora con il fle TIMESET.txt e oggi la monterò sull'Easy-Glider (sperando di non perderla!!).
        Se a qualcuno può interessare ho trovato un player per Android che legge i video fatti dalla Keycam senza doverli convertire: MX Video Player.
        A dire il vero sul mio LG DUAL riesco a visualizzarli anche con altri player ma MX è l'unico con il quale si sente anche l'audio.
        Arrivata oggi dalla cina la mia HD720 MIni DV sabato farò i primi test su easystar o sull'honey bee (piu semplice il primo!), anche se devo capire ancora dove montarla, ho visto alcuni video che montano sull'ala. Proprio un bel giocattolino, la mia donna mi guarda sempre più perplessa...Per la data ho scaricato il softwarino preso da rcgroups, c'è un 3d gigantesco. Non ho capito la questione dell'aggiornamento del firmware se è da fare o meno e come.
        Tricottero (delrin kit fpvlab, tipo rcexplorer). T-Rex 500 clone. Funcub. Esky Honey Bee FP v2. Easystar 1. Aurora 9. Phoenix RC. X-plane 10 con Saitek x52pro.

        Commenta


        • azz

          non riesco a capire se la mia con il led blu e data in bianco a dx è la 9??Boh può essere!Intanto la mia 3 non la trovo +
          Turnigy 500mAh 3S 20C Lipo Pack (DE Warehous
          http://www.hobbyking.com/buddy.asp?c...2-379377149741

          Commenta


          • Originariamente inviato da amirfly Visualizza il messaggio
            Arrivata oggi dalla cina la mia HD720 MIni DV sabato farò i primi test su easystar o sull'honey bee (piu semplice il primo!), anche se devo capire ancora dove montarla, ho visto alcuni video che montano sull'ala. Proprio un bel giocattolino, la mia donna mi guarda sempre più perplessa...Per la data ho scaricato il softwarino preso da rcgroups, c'è un 3d gigantesco. Non ho capito la questione dell'aggiornamento del firmware se è da fare o meno e come.
            Io non ho aggiornato il software, ho solo regolato la data.
            L'ho montata anch'io sull'ala, a circa 5 cm dalla fusoliera e girata a circa 45° verso l'esterno per non avere troppi disturbi dall'elica.
            Sono soddisfatto dei video che fa (soprattutto considerando il prezzo!!), la qualità è buona a parte quando ci sono delle variazioni di luce.
            Questi due video li ho fatti domenica (il secondo al tramonto):
            Easy Glider - VALLE GAFFARO (Ferrara) - YouTube

            Easy Glider - VALLE GAFFARO (Ferrara) - Parte 2 - YouTube
            BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO
            CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA
            SOCIO A.A.V.I.P.

            Commenta


            • Originariamente inviato da pedro978 Visualizza il messaggio
              Io non ho aggiornato il software, ho solo regolato la data.
              L'ho montata anch'io sull'ala, a circa 5 cm dalla fusoliera e girata a circa 45° verso l'esterno per non avere troppi disturbi dall'elica.
              Sono soddisfatto dei video che fa (soprattutto considerando il prezzo!!), la qualità è buona a parte quando ci sono delle variazioni di luce.
              Questi due video li ho fatti domenica (il secondo al tramonto):
              Easy Glider - VALLE GAFFARO (Ferrara) - YouTube

              Easy Glider - VALLE GAFFARO (Ferrara) - Parte 2 - YouTube
              Eccomi, filmatino pure io con volo in umbria finito in crash senza danni per manovra azzardata, camerina montata sul muso...concordo sulle variazioni di luce. Diciamo che la difficoltà non è montare la camera ma fare delle riprese decenti! cioè volare dritto senza traballamenti e beccheggi (si dice così?) ...però proprio divertente...il primo passo verso l'fpv?

              Videosperimentazioni aeree - YouTube
              Tricottero (delrin kit fpvlab, tipo rcexplorer). T-Rex 500 clone. Funcub. Esky Honey Bee FP v2. Easystar 1. Aurora 9. Phoenix RC. X-plane 10 con Saitek x52pro.

              Commenta


              • Queste sono le prime prove fatte con la #11 a Pescasseroli in Abruzzo, con la cam fissata sotto il mio blade 120 con lo scotch e della gommapiuma tra cam e canopy, ma l'effetto onda non sono riuscito ad eliminarlo
                Scusate ma sono ancora neofita con l'heli, sono i primi voli ma volevo provare la cam
                La attacchero' sotto gli aerei per test migliori



                I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                Commenta


                • ciao a tutti anche io ho comprato la key chain, sto facendo dei filmati a dir poco fantastici,la uso anche quando vado in moto enduro e vengono fenomenali, l'unica cosa che ho messo una card da 8 giga e mi fa solo 2 filmati da 20 minuti ciascuno e 2 giga l'uno poi non filma piu non mi riempie gli 8 giga come mai saete aiutarmi? non mi sembra che la batt si scarichi credo abbia ancora autonomia

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti anche io ho comprato la key chain, sto facendo dei filmati a dir poco fantastici,la uso anche quando vado in moto enduro e vengono fenomenali, l'unica cosa che ho messo una card da 8 giga e mi fa solo 2 filmati da 20 minuti ciascuno e 2 giga l'uno poi non filma piu non mi riempie gli 8 giga come mai saete aiutarmi? non mi sembra che la batt si scarichi credo abbia ancora autonomia
                    Il firmware è quello originale?
                    Al termine dei 2 filmati hai tentato di riavviare la registrazione?
                    Hai verificato che la batteria non sia scarica?

                    Willy.
                    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                    Commenta


                    • il firmware non lo ho modificato,
                      e non ho controllato la batt, ma mi sa che è lei appena faccio un altro filmato cosi lungo
                      controllo la batt.il problema che in moto non posso ricaricarla se fosse

                      Commenta


                      • dipende.. dove l'hai posizionata? ho visto foto di persone che sono riuscite a metterle dentro il casco, in un posto dove non da fastidio..

                        Commenta


                        • l'ho messa sotto la visiera del casco dentro a una scatola trasparente con gomma piuma per non bagnarla per quando passo i fiumi se ci finisco dentro....
                          per ora ho sempre filmato un po troppo basso davanti a me la prossima faro altre prove, comunque fa filmati formidabili senza vibrazioni e con colori magnifici, non vedo l'ora di fare fpv per vedere i filmati.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggio
                            l'ho messa sotto la visiera del casco dentro a una scatola trasparente con gomma piuma per non bagnarla per quando passo i fiumi se ci finisco dentro....
                            per ora ho sempre filmato un po troppo basso davanti a me la prossima faro altre prove, comunque fa filmati formidabili senza vibrazioni e con colori magnifici, non vedo l'ora di fare fpv per vedere i filmati.
                            potresti fare una foto della collocazione nel casco e qualche filmato d'esempio?

                            Commenta


                            • sto facendo delle prove ma risulto sempre che filmo tropo basso devo modificare e ti faccio vedere il risultato finito

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da pedro978 Visualizza il messaggio
                                Io non ho aggiornato il software, ho solo regolato la data.
                                L'ho montata anch'io sull'ala, a circa 5 cm dalla fusoliera e girata a circa 45° verso l'esterno per non avere troppi disturbi dall'elica.
                                Sono soddisfatto dei video che fa (soprattutto considerando il prezzo!!), la qualità è buona a parte quando ci sono delle variazioni di luce.
                                Questi due video li ho fatti domenica (il secondo al tramonto):
                                Easy Glider - VALLE GAFFARO (Ferrara) - YouTube

                                Easy Glider - VALLE GAFFARO (Ferrara) - Parte 2 - YouTube
                                ciao!!bei video...sapreste consigliarmi su dove acquistare la #11 ???

                                grazie Cris

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X