annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da sub53 Visualizza il messaggio
    Che chiulo ordinata la settimana scorsa... dovrebbe arrivarmi tra poco !

    A me è arrivata!
    12065486408904913198 volte meglio della key cam,da non confrontare proprio.

    Cambierei l'obiettivo che fa abbastanza schifetto ed il sensore un pochino lento che si traduce in quei chiaroscuri quando si passa da un'inquadratura luminosa ad una buia o viceversa.Entrambi questi "difetti" però si trovano in tutte le camere ultra-economiche!

    La comprerei di nuovo.Ne sono veramente contento.
    Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up

    Commenta


    • Originariamente inviato da ask21 Visualizza il messaggio
      A me è arrivata!
      12065486408904913198 volte meglio della key cam,da non confrontare proprio.

      Cambierei l'obiettivo che fa abbastanza schifetto ed il sensore un pochino lento che si traduce in quei chiaroscuri quando si passa da un'inquadratura luminosa ad una buia o viceversa.Entrambi questi "difetti" però si trovano in tutte le camere ultra-economiche!

      La comprerei di nuovo.Ne sono veramente contento.
      C'è un confronto su youtube...la keycam HD è mille volte meglio (sarà il mio prossimo acquisto per riprese di qualità).
      Se non trovi il video te lo posto io
      Il mio piccolo heliporto
      Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più!

      Commenta


      • Originariamente inviato da ask21 Visualizza il messaggio
        A me è arrivata!
        12065486408904913198 volte meglio della key cam,da non confrontare proprio.

        Cambierei l'obiettivo che fa abbastanza schifetto ed il sensore un pochino lento che si traduce in quei chiaroscuri quando si passa da un'inquadratura luminosa ad una buia o viceversa.Entrambi questi "difetti" però si trovano in tutte le camere ultra-economiche!

        La comprerei di nuovo.Ne sono veramente contento.

        Appena arriva la confronto con la keycam hd che ho !

        Commenta


        • Originariamente inviato da Fly_it Visualizza il messaggio
          C'è un confronto su youtube...la keycam HD è mille volte meglio (sarà il mio prossimo acquisto per riprese di qualità).
          Se non trovi il video te lo posto io
          iao, sono interessato anc io a sto video, ma non trovo....
          non e che lo posti? grazie...

          Commenta


          • Originariamente inviato da mattiadv Visualizza il messaggio
            iao, sono interessato anc io a sto video, ma non trovo....
            non e che lo posti? grazie...
            Eccolo: Buona visione
            Il mio piccolo heliporto
            Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più!

            Commenta


            • Bravo Albi !!!ho fatto la frittata.

              Salute,a tutti .Si sono proprio bravo mi è arrivata la key cam#11 l'altro ieri funzionava perfettamente mi è venuta l'idea di togliere la data e ora e sono andato su rc group
              bene link RC Groups - View Single Post - The REAL (#11) HD Key Cam Thread (ANSWERS TO MOST QUESTIONS IN POSTS #1-#3). ho caricato il firmware .La telecamera non funziona più
              non si accende se la collego all'usb si illumina il led rosso per 2 sec poi se premo on niente sia con la memory che senza
              Che faccio la butto !!! penso che il firmware per la data abbia sbarellato la cam
              ho resettato più volte pigiando il bottone on e non ,ma niente
              Porca miseria Funzionava !!!!
              Non aggironate il firm da quel sito !!!!

              Commenta


              • Originariamente inviato da albip51d Visualizza il messaggio
                Salute,a tutti .Si sono proprio bravo mi è arrivata la key cam#11 l'altro ieri funzionava perfettamente mi è venuta l'idea di togliere la data e ora e sono andato su rc group
                bene link RC Groups - View Single Post - The REAL (#11) HD Key Cam Thread (ANSWERS TO MOST QUESTIONS IN POSTS #1-#3). ho caricato il firmware .La telecamera non funziona più
                non si accende se la collego all'usb si illumina il led rosso per 2 sec poi se premo on niente sia con la memory che senza
                Che faccio la butto !!! penso che il firmware per la data abbia sbarellato la cam
                ho resettato più volte pigiando il bottone on e non ,ma niente
                Porca miseria Funzionava !!!!
                Non aggironate il firm da quel sito !!!!
                Cerca su quel thread la parola "unbrick".

                Willy.
                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                Commenta


                • Ho guardato il sito ,ma sono comunque in difficoltà ,non ne esco cazz!!!la cam non viene vista dal pc se carico qualunque cosa nella memory e provo ad accendere la cam non succede nulla
                  UFFA!!!

                  Commenta


                  • brutta storia, io però ho aggiornato il firmware dal link di ebay, suggeriva dove prenderlo ho messo quello e ho tolta la data correttamente, ora le mette solo sul file, cosa sempre comoda per ricordasi quando è stata fatta la registrazione.
                    Quindi anche se carichi un altri firmware non ti aggiorna nulla ?
                    logicamente il firmware mettilo sull'sd con un altro lettore e non con la cam stessa.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Fly_it Visualizza il messaggio
                      C'è un confronto su youtube...la keycam HD è mille volte meglio (sarà il mio prossimo acquisto per riprese di qualità).
                      Se non trovi il video te lo posto io
                      Wow!Allora è una gopro!
                      Se è veramente così ovviamente prendete quella....senza scrupoli!


                      Ps:Curiosità.Questa ha un bel menù in cui scegliere la qualità del filmato,la durata del video in modalità motion detection,la presenza o meno della data nel filmato,pal o ntsc e la possibilità di vedere il filmato direttamente in tv o altro dispositivo.
                      La durata della batteria è annunciata intorno alle 3 ore,io per 2 ore l'ho provata con successo.
                      Ora non so il prezzo della key cam,forse quella è conveniente.

                      Pps:Il filmato della microcam che hai linkato non rispecchia per niente quelli che faccio io!
                      Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up

                      Commenta


                      • Ciao,ammesso e non concesso che sia la stessa camera mi puoi mandare il link .Penso che oramai la camera sia andata .Sono stato un bel frollocone come disse Ernest Borgnine nel film Super Piedipiatti Con Bud Spencer e Ternce Hill
                        Ciao
                        Non upgradate con quel firm !!!!

                        Commenta


                        • eccolooooo

                          io l'ho presa qui:

                          720P Key Chain HD DV Camcorder DVR Video Recorder 30FPS | eBay

                          e questo il link per scaricarsi i firmware che ho utilizzato con successo:

                          Download Instructions for turning the timestamp on and off and the driver.rar from Sendspace.com - send big files the easy way

                          ciao

                          Commenta


                          • Grazie proverò a vedere che succede

                            Commenta


                            • Scusate ragazzi, che cos'è che devo girare? La parte davanti o quella dietro perché a me non si gira niente.



                              Riferito sempre al problema del fuoco...
                              Il mio piccolo heliporto
                              Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Fly_it Visualizza il messaggio
                                Scusate ragazzi, che cos'è che devo girare? La parte davanti o quella dietro perché a me non si gira niente.

                                Riferito sempre al problema del fuoco...
                                Ciao.
                                Come puoi vedere, la lente frontale è "annegata" in una vite di plastica maschio. Questa va ad avvitarsi nel portaobiettivo quadrato che termina dietro col cabetto flat marrone che va alla schada.
                                Bene, tieni ferma la parte quadrata e avvita quella col filetto che sporge (vacci piano, non devi andare a battuta).

                                Willy.
                                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X