annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Key Chain Spy Camera - tread tecnico.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualcuno che mi aiuta per inserire data e ora?

    Commenta


    • Originariamente inviato da pedro978 Visualizza il messaggio
      Beati voi, la mia #11 è ferma in dogana a Milano dal 23 marzo. Uno scandalo, maledette poste italiane.......Almeno il venditore è stato molto carretto e mi ha rimborsato.
      scusa perche ti dovrebbe rimborsare se sta a milano ?

      Commenta


      • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
        scusa perche ti dovrebbe rimborsare se sta a milano ?
        Il pacco, dal sito delle poste, risulta in dogana a Milano dal 23 marzo ma alla dogana non risulta niente e mi hanno detto che al 99% è stato perso. Avendo pagato con Paypal avevo 45 giorni di tempo dalla data d'acquisto per richiedere il rimborso per pacco non ricevuto, e così ho fatto. Ovviamente sono d'accordo con il venditore che se mi arriverà gli riaccrediterò immediatamente i soldi, ma a questo punto mi sa che non arrivi più.
        BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO
        CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA
        SOCIO A.A.V.I.P.

        Commenta


        • Originariamente inviato da mattiadv Visualizza il messaggio
          che ne dite dei supporti?
          ciao e grazie!
          Ma sei maniacalmente preciso!

          Willy.
          Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
          Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

          Commenta


          • Originariamente inviato da troppo57 Visualizza il messaggio
            HD DV Camera Video Meeting/Driving Recorder H.264 #11 su eBay.it Surveillance, Gadgets, Electronics non propio 20 euro ma 26 e spiccioli con diversi accessori...adesso è leggermente aumentata!


            grazie

            Commenta


            • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
              Ma sei maniacalmente preciso!

              Willy.
              Grazie, lo prendo per un complimento! anche perche essere maniaci sia molto importante nel modellismo. comunque ci ho messo 1 ora a realizzare il tutto , se vuoi ti faccio uno schizzo veloce dei supportini!

              Commenta


              • Scusate se per la terza volta vi chiedo la stessa cosa ,ma veramente ho provato in diverse maniere ma non riesco davvero a cambiare data e ora alla mia spycam #11.....mentre con la #3 il programmino pensa a tutto lui e tutto va ok ,con la #11 son 5 giorni che provo ma niente...non riesco....Qualcuno mi puo'aiutare?Anche perchè sul sito Inglese mi sembra che non dica niente riguardo alla #11!

                Commenta


                • Ma è possibile che la #11,dopo una carica intera,non riesca a registrarmi sempre che 2 filmati da 20 minuti ciascuno e non 1 minuto di piu?

                  Ho risolto il problema della data: non mi ero accorto che sul sito inglese c'è un filmato che spiega come fare!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da troppo57 Visualizza il messaggio
                    Ma è possibile che la #11,dopo una carica intera,non riesca a registrarmi sempre che 2 filmati da 20 minuti ciascuno e non 1 minuto di piu?

                    Ho risolto il problema della data: non mi ero accorto che sul sito inglese c'è un filmato che spiega come fare!
                    Sul thread RCGROUPS sono disponibili diversi firmware per la registrazione continua, attivazione/disattivazione della data ecc.

                    Willy.
                    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                    Commenta


                    • azzz...sono in un periodo non proprio giusto...mi è arrivata la 2° cam #11, la prima l' ho distrutta in un crash..la metto sotto carica la sua bella oretta, faccio una prova video, ok tutto funzia, scarico il fw nuovo x togliere data e x il blocco dei 20min. di video..procedo come con la prima ma il risultato è funesto..la cam non si accende +, se premo il pulsante accensione..non succede nulla, se la collego all' usb si accende il led rosso e dopo un minuto si spegne e se provo ad accendere la cam il led rosso si spegne invece di diventare giallo...
                      ho provato la procedura di ripristino ma nada......se con i modelli precedenti ho avuto soddisfazioni notevoli...per ora con la 11# non è andata molto bene...


                      -----------------------------------
                      http://limax.altervista.org/
                      -----------------------------------

                      Commenta


                      • RV Help and protection

                        I am having a hard time finding a good rv cover. Does anyone have any recomendations. I checked out these sites - amazon.com/gp/bestsellers/automotive/155314011 - adcoprod.com - coverforrv.com Any feed back would be great. Thanks

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Empire33v Visualizza il messaggio
                          I am having a hard time finding a good rv cover. Does anyone have any recomendations. I checked out these sites - amazon.com/gp/bestsellers/automotive/155314011 - adcoprod.com - coverforrv.com Any feed back would be great. Thanks
                          Welcome Empire33v.

                          I'm afraid you're in the wrong forum.
                          Here we discuss about RC models. In this thread we chat on this cam.

                          Willy.
                          Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                          Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                          Commenta


                          • I problemi audio sulla #3 sono ritornati...pesavo che con il firmware cambiato tutto si fosse sistemato,invece la voce viene registrata in maniera bassissima,da cosa puo' dipendere allora?Per quel che riguarda la #11 è davvero un gingillino da comprare,ho fatto dei filmati al mare con mia moglie e non ha nulla da invidiare a telecamere ben piu'costose!

                            Commenta


                            • Appena presa e fatta la scoperta:possibile che non si puo' levare la data sulla versione 8? Dove trovo la V.11?
                              Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da MiniG Visualizza il messaggio
                                Appena presa e fatta la scoperta:possibile che non si puo' levare la data sulla versione 8? Dove trovo la V.11?

                                Basta che torni indietro di una pagina e trovi il link

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X